Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mio fratello è tornato a Pisa con la mia quadrata....e il carrozziere ha lavorato proprio male: mi ha attaccato la fascia in plastica della portiera con le viti!!!! le VITI!!!! Sono incazzato nero, non solo per i buchi alla plasticona, ma anche perchè me l'ha attaccato troppo in avanti e non si apre tutta la portiera, che nervi!

    Ora mi tocca svitare e fare un lavoro preciso con l'adesivo, qualcuno di voi mi suggerisce una buona colla per farlo stare al suo posto?
    vai da un qualsiasi carrozziere ci sono delle strisce biadesive apposite se non sbaglio della wurth ... si fissano come nuove e resta un mestiere ben fatto !
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Comprare su internet le mollette apposta??
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Le mollette si trovano anche dai ricambisti più forniti. Il kit completo viene a costare circa 15 euro.
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Le mollette ci sono, ma non fissano alla perfezione, prima il plasticone era montato con mollette e fissato con stucco, ma non mi piaceva. Me l'aveva fatto il mio ultimo carrozziere, proverò col biadesivo 3m o wurth

          Grazie a tutti per le risposte

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
            Ho appena montato il baffetto! Adesso è più belliffima di prima!
            l'hai messo su con delle autofilettanti o dei rivetti?

            a me come va? mah, il country è più di un mese che è dall'elettrauto per sistemare il riscaldamento della autoclima, prima che ci mettesse le mani son passate 3 settimane, e quando finalmente l'ha guardato ha scoperto che le cose che si son guastate non si riescono a trovare nè da nuove nè nelle demolizioni dei dintorni
            il caddy va benone, la polo ha ricevuto un paraurti e due fendinebbia "nuovi" e la lupo son 6 mesi che non la vedo
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Buonanotte.

              Il vecchietto che l'aveva prima doveva averci su quello del GTI. Ho trovato dei perni con pezzetti di plastica annessi... comunque no, l'ho messo su con le mollette originali e con due perni da 6mm nei buchi laterali... la lamiera era troppo deformata per poter mettere la molletta originale.... rimedierò appena la sistemo tutta. Comunque visto il posto non sarebbe male mettere dei rivetti filettati e usare i perni.

              Oggi ho preso per la modica cifra di 15€ gli ap per le predisposizioni. Adesso ho uno stereo che quando uscì costava circa 2.500.000 di lire, un ampli che sviluppa 600Watt rms e degli ap di merdaccia che sì e no dureranno 10 minuti.

              AM, ho un amico con una cabrio che necessita della capote, mi daresti i contatti di dove le recuperi te?
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Notte......


                Papy,Mamy&Luca


                Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Caddy finito, montato ammo ant nuovi e cuscinetto + giunto sx + 2 cuffie nuovi, marmitta risaldata ci ho perso 20 ore non avendo avuto tutti gli attrezxi giusti ma é venuto um buon lavoro...

                  Per chi volesse vedere la golf cabrio gti avevo inizoato un paio di anni fa, la può trovare su subito.it a Bolzano Egna, é blu scuro met...
                  Appena ho un computer sotto mano posto le foto del restauro.
                  "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    l'hai messo su con delle autofilettanti o dei rivetti?

                    a me come va? mah, il country è più di un mese che è dall'elettrauto per sistemare il riscaldamento della autoclima, prima che ci mettesse le mani son passate 3 settimane, e quando finalmente l'ha guardato ha scoperto che le cose che si son guastate non si riescono a trovare nè da nuove nè nelle demolizioni dei dintorni
                    il caddy va benone, la polo ha ricevuto un paraurti e due fendinebbia "nuovi" e la lupo son 6 mesi che non la vedo
                    6 mesi che non la vedi? cribbio si è venduta da sola e non lo sai?? E' difficile trovare i particolari di un impianto di cui nessuno ha convenienza a tenere ricambi purtroppo... è quello che mi ferma quando penso di mettere su il climatronic...

                    PS: buonasera a tutti!!
                    QuADraTo è BeLLo!


                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      b.sera ragazzi... a qualcuno serve una coppia di ammo anteriori ribassati con soli 15mila km?? vanno su caddy e mk1... erano sul caddy di mio frat. appena l'aveva preso e appena montati, ma avendolo abbassato ulteriormente davanti ha dovuto toglierli e mettere per forza un ghiera per livellarlo con le balestre dietro... sono ottimi come nuovi...




                      chiedo 80€ trattabili... possibile sia spedizione in tutta italia che scambio a mano zona bs/bg...nord italia in generale in base ai giri che faccio
                      - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
                      - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
                      - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
                      - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
                      - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
                      - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
                      - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
                      - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
                      - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
                      FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X