Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
Evvai, ho riparato il mio para. Non c'era nessuna sigla del tipo di plastica utilizzato, così, per andare sul sicuro, ho preso l'adesivo bicomponente attack, con penna attivatore e tubetto di colla, attacca sia l'ABS che il polipropilene e PET.
Si spennellano i pezzi da unire con l'attivatore, si aspettano 60 secondi e poi si passa la colla, attacca in qualche secondo e dopo meno di 30 minuti la tenuta è già elevata.
Dopo aver rimesso in posizione tutti gli attacchi con l'attack, li ho circondati con silicone per parabrezza, che è molto più duro e ha più tenuta di un normale silicone da bagno o per usi canonici (toglierlo dalle mani è un'impresa anche con l'acquaragia).
Il risultato è stato davvero ottimo, ora devo solo verificarne la tenuta con lunghi periodi di utilizzo dell'auto, ma dal giro di stasera, nelle strade del centro di Pisa, piene di fossi che uno sterrato da rally sarebbe migliore, ha retto tutto.
Evvai, ho riparato il mio para. Non c'era nessuna sigla del tipo di plastica utilizzato, così, per andare sul sicuro, ho preso l'adesivo bicomponente attack, con penna attivatore e tubetto di colla, attacca sia l'ABS che il polipropilene e PET.
Si spennellano i pezzi da unire con l'attivatore, si aspettano 60 secondi e poi si passa la colla, attacca in qualche secondo e dopo meno di 30 minuti la tenuta è già elevata.
Dopo aver rimesso in posizione tutti gli attacchi con l'attack, li ho circondati con silicone per parabrezza, che è molto più duro e ha più tenuta di un normale silicone da bagno o per usi canonici (toglierlo dalle mani è un'impresa anche con l'acquaragia).
Il risultato è stato davvero ottimo, ora devo solo verificarne la tenuta con lunghi periodi di utilizzo dell'auto, ma dal giro di stasera, nelle strade del centro di Pisa, piene di fossi che uno sterrato da rally sarebbe migliore, ha retto tutto.
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