Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
    Distribuzione --> fatta;
    Olio cambio --> sostituito;
    Leveraggi cambio --> sistemati;
    Freni --> controllati;
    Perdenza olio --> sistemata;
    Rumore in frenata --> eliminato;
    Anelli di centraggio --> recuperati;
    Perni ruota lunghi --> comprati;
    Gomme nuove e cerchi --> montati;
    Noie elettriche --> risolte;

    Totale spesa --> 315€

    Direi che è andata bene.

    Stasera monto io il fendi e domani devo solo farla lavare.

    Buonasera a tutti.
    Lupo, complimenti!

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe montare il tappetino fonoassorbente originale sotto il cofano.
      Su Ebay.de si riesce a trovare, di solito l'asta termina su una fascia di prezzo pari a 35-70 euro, dispositivi di fissaggio inclusi. Quasi sempre appare abbastanza usurato, come quello nella foto qui sotto della golf cabrio mk1 Genesis del '92 di un mio amico.

      [qimg]http://i45.tinypic.com/k3xv4.jpg[/qimg]

      Credo che il suo scopo sia quello di trattenere parte del rumore generato dal motore all'esterno del veicolo (non so con quale efficacia). Non so se ci possa essere una riduzione del rumore anche nei confronti dell'interno dell'abitacolo, ma questo mi sembra difficile...

      Su ETKA si legge quanto segue: codice 155863835 sound absorber for flap / F 15-L-000 001>> front / DIGIFANT

      Dovrebbe essere stato montato solo sugli ultimi modelli del cabrio, ed in particolare i modelli DIGIFANT, che forse è la centralina elettronica???
      Non so se lo stesso tappetino sia stato montato anche su qualche versione del Caddy....

      Secondo voi ci sono controindicazioni a montarlo su un motore DX iniezione meccanica del '92 come il mio (che attualmente non c'è e probabilmente è uscito dalla fabbrica senza)? Non è che magari limita la dissipazione di calore prodotto dal motore e lo fa surriscaldare?
      come è andata a finire con la capotte?
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
        Mi piacerebbe montare il tappetino fonoassorbente originale sotto il cofano.Credo che il suo scopo sia quello di trattenere parte del rumore generato dal motore all'esterno del veicolo.
        Sicuramente sarebbe stata una delle cose che avrei eliminato per prime...
        Più che "trattenere", limita le riflessioni all'interno del vano motore, in questo modo il rumore che proviene dalle aperture del vano, cioè da sotto il motore e dalla mascherina anteriore, viene attenuato.



        Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
        Non è che magari limita la dissipazione di calore prodotto dal motore e lo fa surriscaldare?
        No, la dissipazione è affidata al radiatore.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Più guardo i miei Cup e più mi piacciono...

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
            Più guardo i miei Cup e più mi piacciono...

            [qimg]http://i47.tinypic.com/iwqio1.jpg[/qimg]
            come non quotarti

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Più guardo i miei Cup e più mi piacciono...
              [qimg]http://i47.tinypic.com/iwqio1.jpg[/qimg]
              momento di autocompiacimento
              comunque ti quoto, i cup son bellissimi pur essendo semplici e alla fine anche economici


              buona sera a tutti
              il country settimana prossima va a fare una visita dal meccanico: fa tantissima fatica a partire, ha il minimo irregolare soprattutto da caldo e il motorino di avviamento inizia a slittare. prima che mi abbandoni meglio che lo faccia sistemare!
              sembra lo faccia apposta, quando serve mi tira pacco
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                Più guardo i miei Cup e più mi piacciono...

                [qimg]http://i47.tinypic.com/iwqio1.jpg[/qimg]
                Beh, a ragione direi.

                E domani si va a sto treffen... vediamo che ne viene fuori. Volevo mettere una balla di fieno sul portapacchi ma pare che così avrei perso i miei due passeggeri... Che gentaccia che frequento -.-'

                Buonasera a tutti.

                Darkello, è sensibile... magari se lo coccolassi un po' di più...
                ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buonasera!

                  più guardo i miei Cup e più mi rendo conto che sarebbe ora di farli sistemare!

                  però magari tra un pò li guardo meno....

                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Sera,c'è qualcuno domani al German???
                    Papy,Mamy&Luca


                    Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      come è andata a finire con la capotte?
                      Il tappezziere mi ha dato la disponibilità a rimetterci mano, ma sono tre settimane che non ho un giorno libero per portargliela.... e temo che non avrò tempo neanche la settimana prossima... Quindi sarà per la settimana ancora successiva.
                      Credo che ci siano buoni margini di successo nel eliminare quelle brutte onde sui lati.
                      Quello che invece temo dovrò mandare giù per forza è che mi ha fatto l'imbottitura della capote con uno spessore eccessivo di crine (circa 2,5-3cm), con le conseguenze che ciò potrebbe comportare nella fase di apertura del tetto.... (ho già accennato al fatto che il materassone si ribella all'impacchettamento (in quanto rigido) e che il mantice ripiegato a fisarmonica rimane troppo alto, quasi che non ci si riesce a montare sopra il copricapote...).
                      Ad aumentare questa preoccupazione il fatto che sul web i tappetini in crine che sto vedendo sembrano proprio più sottili (sembra circa 1cm) e morbidi.
                      Ma ri-accedere all'imbottitura per modificarne lo spessore (è un materiale che si sfoglia che consente di ottenere lo spessore desiderato) vorrebbe dire rifare tutto il lavoro... rismontare il lunotto, togliere il telo, riaprire la fodera dell'imbottitura, assottigliarla, e rimontare tutto da capo....
                      Non me lo farebbe mai.... e peraltro non so neanche se il telo rischia di rovinarsi nel smontarlo.
                      Tanta grazia se mi risolve la questione delle ondine del telo esterno.
                      Vedremo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X