Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
    Pensa che mio fratello stava guidando a 70 km/h quando ha perso aderenza e mentre cercavo di recuperare dalla sbandata ha anche premuto il freno, praticamente abbiamo pattinato sul ghiaccio per 100 mt per poi schiantarci a velocità quasi invariata colpendo il muro con il quarto posteriore e poi con tutta la fiancata
    'zzo!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Sì, proprio questo... ha un nome "commerciale" con cui lo indicano sulle brochure? Mi serve per la tesi...


      Buongiorno a tutti!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        "Tartan" credo


        mmmmaledette cornici delle maniglie apriporta interne ma come cacchio si tolgono senza romperle? (su mk2 / polo 86c)
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          non devi usare nessun attrezzo. semplicemente la sposti verso il davanti o verso il dietro. farà clack e verrà via senza rompersi
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Ciao ragazzi e buon anno a tuttti...
            Scrivo pochissimo qui sul forum, e me ne vergogno, solo quando mi serve.qualche cosa.
            Per motivi di spazio ed economici devo vendere il vw caddy mk1. purtroppo, é stato un compagno di.molte avventure, ma lo ho sostituito con un fiat ducato del 92 2.5turbodiesel panorama, sicuramente piu adatto agli spostamenti di 100-200km che faccio spesso.
            non ha neanche 100.000km cerchi bbs da 13", gomme con 10mila km, freni ant completi della gti, ammortizzatori ant. Nuovi della sachs,. Giunti anteriori nuovi, silenzoatore finale nuovo imasaf, cinghie e filtri nuovi.. Un gioiello. Fondi sanissimi, nonun pelo di ruggine. Solo la carrozzeria non é perfetta, ma bellissimo cosí, e il cassone é come nuovo..
            Interni bellissimi.con sedili gti mk2 e moquette del cabrio

            P.s. 5marce.
            Foto via mail. Qui non posso caricarle poiche scrivo dal cell...

            Mattiadll@gmail.com


            Vi ringrazio tutti.
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              X am tuning. Hai per caso cerchi in lega per fiat ducato del 92.
              mi servono i 16" 5x118 e foro di 71mm, qualcosa
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                non sapevo avessi pure un caddy me lo son perso io o non hai mai postato foto?

                beh già con le 5marce farsi 100km dev'essere meno frustrante che col 4m originale!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Ormai vado a 4 marce anche sulla golf mk4...

                  Buongiorno a tutti, lunedì tagliandone. Più tardi o la sera poi monto il baffetto...

                  Qualcuno ha idea di come si monta il "laccetto" che tiene sù la cappelliera quando si apre il portellone? dal buco non c'è verso di farlo passare se non allargandolo un po'... il buco.
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Se vi incuriosisce......
                    http://m.subito.it/vim?id=55546364
                    Lo avevo scambiato alla pari con una golf cabrio bianca del '89
                    Meccanicamente e un gioiello irripetibile per un caddy.

                    - - - Updated - - -

                    Il caddy é molto scattante. Sono rimasto stupito anche.io, ha i rapporti del cambio indovinati. Ma vel max.di crociera 100-110 a tachimetro. 130 manetta, ma il motore urla
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      e infatti io solitamente come velocità di crociera tengo gli 80/90, oltre sembra di tirargli il collo

                      oh che bello domani rivedo il mio che son due settimane che è chiuso in box inutilizzato
                      Ultima modifica di Dark Eagle; 06-01-2013, 14:15.
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X