Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!
sono andato dal mio gommaio e mi ha detto che si può correggere anche sul posteriore sia convergenza che cambanatura con dei banali spessori in alluminio, ma va smontata non solo la ruota ma anche i freni e il bo che non ho capito, fino ad arrivare all'assale posteriore nudo, dice che è un lavoro da 30 min a ruota ma si fa solo per correggere nei limiti di guidabilità perchè per campanature estreme lo stress di inclinazione sui giunti è troppo elevato.
marnik gomme a pistoia un mago
ps non inficia sulla larghezza della carreggiata .
Salve a tutti. Lunedì porto i cerchi a gommare, e vado a fissare un appuntamento per la GL che deve fare la distribuzione, i freni, forse cambiare l'olio del cambio perché prima e seconda marcia fanno fatica ad entrare... e poi si passa a lavorare sull'impianto elettrico: lunotto termico che non va, luci quadro, i km che non girano, il riscaldamento che non va... Tutto deve essere pronto per il 17... prima uscita ufficiale della splendida trentunenne.
...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.
Beh... spettacolo. Davvero belli.
...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.
Commenta