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VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

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  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Lord, quel lavoro dovrò farlo anch'io, ma chissà quando, mi manca il tempo.

    Midian, sei sicuro che quel tubo finisca nel collettore d'aspirazione? In ogni caso è soltanto un tubo secondario, messo lì a fare da anti-risonanza per i rumori in aspirazione

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    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      penso che vada dentro l'aspirazione, domani fotizzo da vicino!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

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      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        penso che vada dentro l'aspirazione, domani fotizzo da vicino!
        Se parli di quello piccolo che và dall' aspirazione alla pompa diesel serve ad aumentare la portata del gasolio quando la turbina è in full boost.


        Mi sono preso una D3000 adesso sto facendo una valanga di foto.


        Ultima modifica di Sandro barchy; 23-03-2013, 15:59.

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        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
          Se parli di quello piccolo che và dall' aspirazione alla pompa diesel serve ad aumentare la portata del gasolio quando la turbina è in full boost.
          Questa mi sfugge, come fa un tubo che porta aria ad aumentare la portata della pompa?

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          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
            Questa mi sfugge, come fa un tubo che porta aria ad aumentare la portata della pompa?
            Nello specifico non lo sò, dovrebbe aiutare la membrana a fare meno resistenza contro la molla che tiene giù il pin.
            Posso chiedere meglio al meccanico se ti interessa, cmq qualche foto su google la trovi sicuro, forse c'è anche qualche spaccato.




            http://www.vwdieselparts.com/forum/viewtopic.php?t=8646
            Ultima modifica di Sandro barchy; 23-03-2013, 20:22.

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            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              Il mio è arrivato così...

              [qimg]http://i48.tinypic.com/6f3tr8.jpg[/qimg]

              misura 1,16x1,39mt, più o meno.
              Oddio, ti sto invidiandooooooooo
              Perchè il mio tappezziere non mi ha preso questo?!!!!!!!!
              Chissà a che servono quei 2 buchi...
              Quando lo monterai, se fai qualche foto a materassino montato, postale che mi piacerebbe vedere che fine fanno quei 2 buchi.
              E poi fammi sapere se la capote si ripiega da subito facilmente, o oppone resistenza come a me.

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Hola! Oggi ho fatto un lavoretto che chi ha la quadrata prima o poi si troverà a dover fare: la sostituzione delle guarnizioni della ventilazione interna, visto che quelle originali, fatte di spugna, col tempo finiscono per sbriciolarsi.
              Che pazienza Lord! Spero che le mie guarnizioni resistano ancora....
              Ma dimmi: dove si compra un foglio di neoprene?

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Mi sono preso una D3000 adesso sto facendo una valanga di foto.
              [qimg]http://i49.tinypic.com/5fq3xl.jpg[/qimg]
              [qimg]http://i49.tinypic.com/igaveq.jpg[/qimg]
              [qimg]http://i48.tinypic.com/34zhzmf.jpg[/qimg]
              Spettacolo il tuo caddy!!!!! Fantastico

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Oggi ho avuto la possibilità di fare un giro in macchina con un meccanico mio conoscente coetaneo.
                Prima di andare mi ha detto che per rimettere a nuovo il motore è sufficiente rifare sedi valvole e poco altro.
                In aggiunta, se necessario, le fasce, ma solo se un test evidenzia che c'è perdita di compressione.
                Dice che questi interventi fanno ridiventare il motore come nuovo nuovo, con una spesa contenuta.
                Poi siamo partiti, purtroppo guidavo io perchè ho l'assicurazione con limitato numero conducenti.
                Mi ha detto che gli sembrava che il motore salisse di giri senza un proporzionale aumento di velocità, quindi gli sembrerebbe la frizione il motivo della poca brillantezza del mio GLI.
                Ho nuovi argomenti da affrontare.... ma non adesso, posso tirare avanti.....

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                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  Mi sono preso una D3000 adesso sto facendo una valanga di foto.
                  [qimg]http://i49.tinypic.com/5fq3xl.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i49.tinypic.com/igaveq.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://i48.tinypic.com/34zhzmf.jpg[/qimg]
                  Bello bello il tuo Caddy.........
                  Papy,Mamy&Luca


                  Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

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                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio


                    Spettacolo il tuo caddy!!!!! Fantastico
                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Bello bello il tuo Caddy.........

                    Denghiu

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                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                      Oggi ho avuto la possibilità di fare un giro in macchina con un meccanico mio conoscente coetaneo.
                      Prima di andare mi ha detto che per rimettere a nuovo il motore è sufficiente rifare sedi valvole e poco altro.
                      In aggiunta, se necessario, le fasce, ma solo se un test evidenzia che c'è perdita di compressione.
                      Dice che questi interventi fanno ridiventare il motore come nuovo nuovo, con una spesa contenuta.
                      Poi siamo partiti, purtroppo guidavo io perchè ho l'assicurazione con limitato numero conducenti.
                      Mi ha detto che gli sembrava che il motore salisse di giri senza un proporzionale aumento di velocità, quindi gli sembrerebbe la frizione il motivo della poca brillantezza del mio GLI.
                      Ho nuovi argomenti da affrontare.... ma non adesso, posso tirare avanti.....
                      ma quanti km ha il tuo cabrio?
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

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