Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]33573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33570[/ATTACH]

    Ecco qualche foto!����
    .....ciao semh..........bellaaaaaaaaaaa....................................................................... .........
    benvenuto nel White.....................mi è sembrata la mia........di qualche anno fa............
    .....COMPLIMENTI
    per i fondini, concordo con jody, lasciali così, stanno benissimo.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
      Dovrei rifare solo gli ammortizzatori...ovviamente vorrei rifare l' assetto originale o simile in altezza e rigidità. Qualcuno ha consigli su ricambi da utilizzare?

      Grazie ragazzi! È bello trovare persone con la stessa passione!
      .......ce l'avevo tutta originale pure io................ma frequentando sto gruppo qua.................
      ........COME SE FA????????
      ..........aspetta un po' a conoscerci, poi vedrai

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        I fondini bianchi li voglio cambiare perchè oltre a non essere gli originali segnano 20 kmh in più ( sono birba) L' assetto lo preferisco come l' originale sia per altezza che rigidità.

        Ho trovato un cruscotto ma l' indicatore benzina segna 60l invece di 50l.... Va bene uguale?

        http://www.ebay.it/itm/131376167673?...84.m1423.l2649

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
          I fondini bianchi li voglio cambiare perchè oltre a non essere gli originali segnano 20 kmh in più ( sono birba) L' assetto lo preferisco come l' originale sia per altezza che rigidità.

          Ho trovato un cruscotto ma l' indicatore benzina segna 60l invece di 50l.... Va bene uguale?

          http://www.ebay.it/itm/131376167673?...84.m1423.l2649
          ma segna in più perché hanno montato male la lancetta???????????????
          ce li ho anch'io della birba.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
            I fondini bianchi li voglio cambiare perchè oltre a non essere gli originali segnano 20 kmh in più ( sono birba) L' assetto lo preferisco come l' originale sia per altezza che rigidità.

            Ho trovato un cruscotto ma l' indicatore benzina segna 60l invece di 50l.... Va bene uguale?

            http://www.ebay.it/itm/131376167673?...84.m1423.l2649
            .....il 30 e il 60 sono numeri indicativi...............dovrebbero stare per metà e serbatoio pieno, ma la capacità non è proprio così

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Segna 6o forse perché è Vectra o calibra. Una volta montato il pieno e sempre il pieno. Ma non so se come attacchi delle spine dietro siano identici.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Per l'assetto cambia solo gli ammo coi koni regolabi. .. o li fai rigenerare da un ricambiata.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Ricambista

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    ma segna in più perché hanno montato male la lancetta???????????????
                    ce li ho anch'io della birba.
                    Credo non sia facile rimetterla in posizione...non saprei come fare..

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
                      Credo non sia facile rimetterla in posizione...non saprei come fare..
                      non è semplicissimo, ma ci puoi sicuramente arrivare.....................
                      togli il plexiglass di protezione strumenti...............................poi fai saltare la lancetta dal fermo.........................
                      .annotati la posizione a riposo.......................estrai la lancetta........................rimonta la lancetta togliendo l'esubero...............................
                      .rimettila sul fermo e chiudi la protezione............
                      fatti un giro magari con un navigatore acceso e verifica il risultato tenendo presente le tolleranze..........
                      Ultima modifica di sdrumo; 06-01-2015, 15:02.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X