Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
    Praticamente si. L'ASI é sempre stata facoltativa.. Poi, con la prima Risoluzione 113/E del 2011, l'Agenzia delle Entrate aveva fatto chiarezza sulla non obbligatorietà d'iscrizione all'ASI, estesa su tutto il territorio nazionale. Essendo ministeriale andava a far a chiarezza laddove le Regioni facevano il contrario. É stato uno dei documenti che mi ha permesso di pagare l'IPT ridotta al PRA senza ASI, risparmiandoci ben 180 euro inutili di associazione. Addirittura, al Club federato, dove avevo chiesto le prime informazioni, non sapevano nemmeno di quale casa automobilistica fosse l'Astra GSI!! Ridicolo!!! Ora, con questa altra precisazione, le cose sono ancora più chiare ma è arrivata un po' tardi....
    si, è arrivata tardi..
    anche se fino a 10 giorni ad uno sportello aci (che no sò quando possano essere affidabili) mi han detto che l'unico modo per essere esenti dal pagamento del bollo (ormai entro il 2014) era essere "iscritti asi2 ovvero avere i due famosi certificati di storicità rilasciati esclusivamente da loro..

    come sempre in italia, gran confusione, poca chiarezza e disinformazione.. però se non paghi, si ricordano di te eccome puntalmente..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Si, son un po' tantini considerata anche la motivazione la 'svalutazione' di certi mezzi oramai dev'essere automatica. Altrimenti nessuno considererà più questi veicoli. Inoltre, trapasso non è più ridotto a 150 euro come lo era fino a pochi giorni fa ma è a imposta piena... Una bella mazzata!
      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        vuoi dire che pe ril mezzi "storici" il passaggio di proprietà costava "solo" 150euro?? perchè?
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Perchè l'Imposta Provinciale di Trascrizione dopo i 20 anni era fissa fino all'approvazione della nuova Legge di 'Stacippa: IPT circa 55 euro, più i vari diritti, tra cui ACI, trascrizione, ecc.. si arrivava a pagare poco più di 150 euro senza alcuna distinzione di potenza, cilindrata, ecc.. E senza nemmeno iscriverla all'ASI.
          Ultima modifica di Nexx999; 31-12-2014, 22:10.
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            ciao raga.........................................................................
            oggi sono andato all'aci, per il bollo.
            mi hanno detto di aspettare il 20 gennaio perché c'è ancora buio totale........................mah!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              ......................................................mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
              che stiano studiando come inc......?????????

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                ciao jody...............mi dai qualche dritta sul modello della cartuccia filtro olio della cc
                ......grazie........

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Te pareva! Sig. Sig. Aspettiamo fin all'ultimo per farcelo metter là! Cmq se mi tolgo da una parte io risparmio da un'altra.... è loro ci rimettono! Dai vedremo. .è poi protesteremo in un modo o nell'altro.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    E ma non so quale serva a te... c'è ne sono di due tipi... solo smontando si capisce. ... non so se si capisca da fuori

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                      Te pareva! Sig. Sig. Aspettiamo fin all'ultimo per farcelo metter là! Cmq se mi tolgo da una parte io risparmio da un'altra.... è loro ci rimettono! Dai vedremo. .è poi protesteremo in un modo o nell'altro.
                      ma sri asi anche tu??????????????da quando??????????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X