Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Qualcuno mi può dire quanto misura il diametro del logo Opel posteriore che è sul baule?
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
      http://www.ebay.it/itm/NEUF-RETROVIS...item4189001d95
      trovato questo.......sinistro
      oppure.....
      http://www.ebay.it/itm/NEUF-RETROVIS...item3f3ef81905
      destro.....
      Ultima modifica di sdrumo; 08-01-2015, 19:14.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi può dire quanto misura il diametro del logo Opel posteriore che è sul baule?
        74mm.........

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
          Ottimo direi, se poi è compreso dello specchio (di solito vendono calotta, base e motorino) lo prenderei al volo.
          Ma hai un problema con lo specchietto?
          Si devo cambiare il destro che non sta più incastrato bene e il sinistro ha la calotta rotta nello spigolo...x quel prezzo li prendo tutti e due come ricambi.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
            Grazie! Dici che sono compresi di specchio?

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
              Grazie! Dici che sono compresi di specchio?
              penso proprio di si ...... se ti serve la traduzione delle caratteristiche chiedi pure

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
                Grazie! Dici che sono compresi di specchio?
                .........comunque tieni presente che sono neri, mentre i tuoi sono in parte bianchi

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                  74mm.........
                  Grazie! Anche se ho comprato il logo originale, prima di usarlo vorrei trovare un qualcosa di adesivo uguale da metterci sopra perchè il mio oramai è tutto colore argento.
                  Per ora gli ho trovati da 50 e da 60 mm ma sono per i copricerchi...

                  @Semh900 Hai provato a vedere i 3 attacchi della calotta come son messi? Sulle altre Astra ho avuto spesso lo stesso problema su uno dei due specchietti: ho notato che c'era un po' di sporco, bastava pulirlo bene all'interno, poi puntare gli attacchi e poi con un colpetto ben assestato proprio su ogni attacco, non troppo forte ma deciso, riuscivo ad agganciarlo.
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    .........comunque tieni presente che sono neri, mentre i tuoi sono in parte bianchi
                    Tanto devo portare la macchina in carrozzeria per dei ritocchi e li faccio verniciare

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      Grazie! Anche se ho comprato il logo originale, prima di usarlo vorrei trovare un qualcosa di adesivo uguale da metterci sopra perchè il mio oramai è tutto colore argento.
                      Per ora gli ho trovati da 50 e da 60 mm ma sono per i copricerchi...

                      @Semh900 Hai provato a vedere i 3 attacchi della calotta come son messi? Sulle altre Astra ho avuto spesso lo stesso problema su uno dei due specchietti: ho notato che c'era un po' di sporco, bastava pulirlo bene all'interno, poi puntare gli attacchi e poi con un colpetto ben assestato proprio su ogni attacco, non troppo forte ma deciso, riuscivo ad agganciarlo.
                      Grazie proverò...ma anche la calotta ha una tacca dove si incastra scheggiata e non sta più in posizione e balla mentre vai.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X