Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI E BUON ANNO
    colgo l'occasione per dirvi che a malincuore ho venduto la mia amata GSI16V per una serie di motivi,ma è andata in buone mani ad un signore appasionato come noi di aosta e io ho preso una punto gt turbo,con 103.000 km suoi originali,certificati dalla data e dai km corrispondenti alle fatture eseguite nei lavori di officina che aveva fatto il vecchio proprietario,indubbiamente essendo un turbo dai 3000 giri in poi ha una coppia molto più potente della gsi anche se la gsi fino a 3000 giri secondo me andava via meglio,poi si vede che è una fiat dove tocchi rompi a differenza della gsi che era bella tosta in tutto,a favore della punto c'è sicuramente più spazio e l'erogazione del motore derivante dalla uno turbo si fa sentire,comunque spero che non mi faccia girare le scatole più di tanto!!!
    ciao a tutti!
    un po' ti capisco sono anni che ho l'astra secondo proprietario dal 98 dunque non e' un giorno che ci salgo sopra, in questi anni piu' di una volta mi e' balenata l'idea di una piccola sportiva turbo piu' orientato su r5 che punto fermo restando che meccanicamente la renault proprio non mi fa impazzire..ad ogni modo ogni volta che accendo l'astra e ci vado in giro mi passano i strani pensieri perche' ancora oggi e' un'auto che mi emoziona sto spendedo quasi 2000,00 euro per sistemarla solo di carrozzeria ma sono sicuro che non me ne pento e' un'auto che sognavo e ancora oggi mi fa sognare penso come pulcin di interpretare il pensiero di noi malati ma se e' quello che desideravi sono contento per la tua scelta anche perche' la tua auto e' finita in buone mani ti auguro una buona messa appunto per la nuova fiat!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Fumè e rossi........bellissimi
    paole' sai a quanto li' ho presi in cerrrmania??? 65,00 spediti

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      buona sera astristi che differenza ce' tra la serie powerflex viola e la serie nera ??......grazie



      rieger e il miglior kit per il gsi per mi
      mickey-gsi

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
        innanzitutto voglio ringraziarti per le tue giuste parole che come sempre mi hanno fatto piacere,
        che la mia amata GSI16V mi resterà per sempre nel cuore questo è sicuro,non ti nascondo che quando l'ho vista andare via sul carrello di trasporto mi è venuto da piangere,ma l'ho data ad una persona che ha la possibilità di riportarla al suo spendore di sempre il motore è una bomba,solamente che avrei dovuto spenderci sopra più di 2.500 euro per essere aposto io con 1000 euro della mia e 1.500 sopra ho preso la gt che ne voleva 4000 all'inizio poi ha preso una grandinata paura,che ha rovinato il tetto,il fianco post, cosi sono riuscito a portarla via con 2.500 euro poi pian piano me la metto aposto,le gt turbo costano un sacco di soldi,comunque la gsi andava davvero forte,ma la sovralimentazione del turbo compressore è un altra cosa!
        Mai provato una Astra Gsi con qualcosa che finisca con LET di codice motore???? Le Punto Gt a quel punto vanno si forte ma sembrano ridicole..........

        Poi, avessi preso una Vergogna Wagen avrei disapprovato a prescindere....ma da ex possessore di una Uno turbo i.e.......ti comprendo benissimo......
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Ciao ragazzi...buon anno!! Domanda, per prendere la temperatura dell'olio dove posso agganciarmi?...sostituendo il sensore che ho davanti sulla coppa dell'olio??

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da ale1980 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi...buon anno!! Domanda, per prendere la temperatura dell'olio dove posso agganciarmi?...sostituendo il sensore che ho davanti sulla coppa dell'olio??
            Dove vuoi.....puoi fare un altro foro sulla coppa (cosa che ti sconsiglio vivamente) oppure usare un supporto specifico da supporto filtro olio (cosa che sarebbe fattibile non fosse che chi ha un radiatore olio ha occupati le due uscite per andata e ritorno olio.

            Quello che potresti fare, cosa che è la più fattibile e semplice ceh ci sia, è usare un tappo coppa olio con pin, tipo questa cosetta quà....
            Trovare il passo e il tipo e il gioco è fatto...........




            Al posto del tuo metti questo e voitlà!
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              Dove vuoi.....puoi fare un altro foro sulla coppa (cosa che ti sconsiglio vivamente) oppure usare un supporto specifico da supporto filtro olio (cosa che sarebbe fattibile non fosse che chi ha un radiatore olio ha occupati le due uscite per andata e ritorno olio.

              Quello che potresti fare, cosa che è la più fattibile e semplice ceh ci sia, è usare un tappo coppa olio con pin, tipo questa cosetta quà....
              Trovare il passo e il tipo e il gioco è fatto...........

              [qimg]http://www.germansupply.com/home/image.php?productid=16810[/qimg]


              Al posto del tuo metti questo e voitlà!
              Interessante....non ci avevo pensato, grazie!
              L'unica cosa è che forse quello è il punto dove l'olio è meno caldo quindi sarà un po' falsata la lettura... sopratttutto a macchina in moto quando l'aria colpirà naturalmente la coppa...

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...
                Sto lavorando ad un progetto (swap) su una vecchia Opel e sto usando le sospensioni anteriori di un Astra F 1.8 SW ovviamente non è la Gsi ma dovrebbero essere uguali.
                Il problema e che la macchina sta troppo alta e credo che anche montando le molle ribassate + basse che ci sono non riesco ad arrivare ad un altezza che mi soddisfi.
                A questo punto pensavo di convertire le sospensioni in coilover, qualcuno l'ha gia fatto?
                Vorrei sapere cosa comprare e dove, perché ho cercato in rete ma non ho trovato la misura giusta.
                Misurando l'alloggio dell'ammortizzatore (54mm) dovrei trovare un tubo filettato che ci vada, poi la giusta molla stretta ecc ecc.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio...
                  Sto lavorando ad un progetto (swap) su una vecchia Opel e sto usando le sospensioni anteriori di un Astra F 1.8 SW ovviamente non è la Gsi ma dovrebbero essere uguali.
                  Il problema e che la macchina sta troppo alta e credo che anche montando le molle ribassate + basse che ci sono non riesco ad arrivare ad un altezza che mi soddisfi.
                  A questo punto pensavo di convertire le sospensioni in coilover, qualcuno l'ha gia fatto?
                  Vorrei sapere cosa comprare e dove, perché ho cercato in rete ma non ho trovato la misura giusta.
                  Misurando l'alloggio dell'ammortizzatore (54mm) dovrei trovare un tubo filettato che ci vada, poi la giusta molla stretta ecc ecc.
                  Se ti possono interessare ho 2 molle anteriori Eibach praticamente nuove (con meno di 1000 km) che avevo sotto dei Bilstein da 40 a stelo corto...secondo me con queste abbinate ai tuoi originali la abbassi abbastanza. Te le lascio a 60euro.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    Dove vuoi.....puoi fare un altro foro sulla coppa (cosa che ti sconsiglio vivamente) oppure usare un supporto specifico da supporto filtro olio (cosa che sarebbe fattibile non fosse che chi ha un radiatore olio ha occupati le due uscite per andata e ritorno olio.

                    Quello che potresti fare, cosa che è la più fattibile e semplice ceh ci sia, è usare un tappo coppa olio con pin, tipo questa cosetta quà....
                    Trovare il passo e il tipo e il gioco è fatto...........

                    [qimg]http://www.germansupply.com/home/image.php?productid=16810[/qimg]


                    Al posto del tuo metti questo e voitlà!
                    quoto!

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      ciao a tutti!!
                      ieri ho recuperato delle minigonne complete da quel gsi C20NE nero in demolizione a trieste...solo per tenerle da parte e non vederle buttate via..

                      è rimasto ancora qualcosa.. per chi potesse interessare..
                      fanali post.
                      portiere complete
                      divano post.
                      motore completo
                      portellone completo di alettone

                      queste le cose principali..
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X