Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Per chi volesse aggregarsi al Raduno del 1 Marzo a Monza sono ad avvertirtvi che purtroppo pare che i pass siano andati in esaurimento e che solo tra qualche giorno potrò sapere dal nostro referente del CCI se c'è la possibilità di averne ancora un paio.
    @Badgsi Hai un pm
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
      Dai illuminaci di foto!
      Portate pazienza ragazzi! la macchina è ancora da lucidare dopo essere stata riverniciata aspettavo il bel tempo...che sembra non sia ancora arrivato...tuttaltro!!
      Comunque vi posterò il book fotografico della mia piccola prima e dopo l'intervento

      Una cosa se cè qualcuno che ne sa un pò... mi servirebbe un pannello porta SX (il mio ha tutti i portaganci distrutti) e l'interruttore alzavetri DX (quello piccolo singolo).. per il pannello mi posso arrangiare incollando direttamente il gancio sul pannello ed escludendo il portagancio, ma la lascio come ultima soluzione! mentre l'interruttore ne vorrei prendere uno a posto, sapete se è uguale a tutte le astra?

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Ricordamelo che il tasto te lo porto io...se vuoi il pannello ti porto pure quello al raduno.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
          Per chi volesse aggregarsi al Raduno del 1 Marzo a Monza sono ad avvertirtvi che purtroppo pare che i pass siano andati in esaurimento e che solo tra qualche giorno potrò sapere dal nostro referente del CCI se c'è la possibilità di averne ancora un paio.
          @Badgsi Hai un pm
          Ti ho mandato un messaggio con cognome e targa....se si libera un pass....grazie

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Ciao malati come va??
            sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da BadGSi Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! posso entrare anche io a fare parte dei malati mentali dell'astra??!
              In realtà non sono nuovo del forum, sono un vecchio iscritto ma ho perso mai e password per accedere al mio vecchio nome quindi ho optato per una "nuova" iscrizione al forum con un username che mi si addice di più!

              Sono un felice possessore di 2 Astra, una GSi 2.0 8v di gennaio 1993, che ho appena restaurato (rifatto fondo, passaruota, riverniciata totale e altro) dopo 2 anni di fermo e una GTC del 2005, tutte rigorosamente alimentate a benzina
              ciao......... e benvenuto........così per curiosità, qual' era il tuo precedente nome?????????????

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                Ricordamelo che il tasto te lo porto io...se vuoi il pannello ti porto pure quello al raduno.
                ciao malato.....................hai aperto un magazzino ricambi????????

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  @BadGSi
                  Ciao! Prova a vedere se il pm che ti ho inviato ora è ancora vuoto. Forse ho qualche problema con la mia posta del Forum. Mandami conferma

                  Ragazzi, a qualcuno è capitato che si appannasse molto uno dei 2 vetri laterali posteriori fissi?
                  A me si appanna molto quello dietro al lato guida e non riesco a 'spannarlo', mentre quello lato passeggero dopo un po' si 'spanna'. Dove dovrei controllare?
                  Ultima modifica di Nexx999; 15-02-2015, 19:21.
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                    @BadGSi
                    Ciao! Prova a vedere se il pm che ti ho inviato ora è ancora vuoto. Forse ho qualche problema con la mia posta del Forum. Mandami conferma

                    Ragazzi, a qualcuno è capitato che si appannasse molto uno dei 2 vetri laterali posteriori fissi?
                    A me si appanna molto quello dietro al lato guida e non riesco a 'spannarlo', mentre quello lato passeggero dopo un po' si 'spanna'. Dove dovrei controllare?
                    Ciao Nexx ho ricevuto il pm..tutto a posto!
                    Per esperienza diretta l'unica maniera di spannarlo è viaggiare con i due finestrini anteriori leggermente aperti... io non ho trovato altra soluzione, comunque rimango in attesa di qualcuno che abbia risolto, così evito di prendere freddo tutte le volte

                    @sdrumo ciao, il mio nome era Jonny206, mi ero iscritto anni fa e avevo la mia prima macchina, la 206

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      @Nexx999

                      hai qualche novità per i pass?

                      vero che me ne trovi uno??!

                      ci terrei veramente a venire...il mio primo raduno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X