Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Dai io vorrei farli tutti e due!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      http://www.subito.it/auto/opel-astra...-115651104.htm


      Ah, povero....non hai bisogno di venderla....Ecco allora idiota perchè la vendi, scusa?
      Sedile rovinato 600€ in meno.
      Pistoncini per il cofano. Bravo! Hai rovinato cofano e pannelli dell'Astra. Non è più originale. Meno 1000€ perchè i pannelli te li tirano dietro, mentre il cofano costa un'assurdità: E esigo solo ricambi originali. Non merda cinese.
      Motore non originale, 600€ in meno. Il comperchio punterie nero, caro mio, è offensivo per una Astra Gsi in condizioni perfette.
      Parliamo dei pannelli? UN MERDA! Non stanno bene e bisogna vergognarsi per bene a proporli in una Astra Gsi. Sono della seconda serie? NO! Di quale scusa? bene altri 500€ in meno
      Tutto il resto va benone, buono stato di conservazione ma castigato e stuprato dall'imbecillità di chi scrive annunci simili.
      Ecco, allora te lo spiego io. Evita di dire meno cazzate negli annunci di una vendita, perchè certo, troverai il bimbominkia che te la compra credendo alle favole, ma trovi anche me che appena vedo quello che scrivi e quello che mostri, mi viene da ridere.

      Facciamo i conti comunque....6000 che vuoi meno 2700€ fanno? 3300€?

      Ecco 3300€ è una cifra ragionevole.
      Li vuoi?




      Visto che non risponde l'offerta è scaduta. Tolgo altri 1000€ perchè chi è sveglio vende chi non lo è perde. Ecco 2300€. Li vuoi ancora? Occhio domani scade l'offerta, altri 1000 in meno.
      Ultima modifica di pulcin; 09-03-2015, 16:03.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        No, xkè lui non ha bisogno di venderla e ne è innamorato, per questo VUOLE 6000euro non trattabili.

        eh allora che caxxo la vende a fare ?!?!?
        The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
          No, xkè lui non ha bisogno di venderla e ne è innamorato, per questo VUOLE 6000euro non trattabili.

          eh allora che caxxo la vende a fare ?!?!?
          Di coglioni ce ne sono tanti.....evidentemente l'Astrina, a volte, va nelle mani sbagliate.
          Io l'ho sempre detto. Non è un'auto per tutti.....
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            a me sembra quella che vendevano vicino varese....mi sbaglio? @Pulcin i pannelli sembrano quelli..

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da Semh900 Visualizza il messaggio
              a me sembra quella che vendevano vicino varese....mi sbaglio? @Pulcin i pannelli sembrano quelli..
              Si, è quella di Varese. Mi sa che ora è in mano ad un commerciante
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Non mi ricordo.......boh
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Se è così e quello è un commerciante...., mamma mia benedetta...spero proprio non lo sia perchè sarebbe da prendere a mazzate............
                  Ultima modifica di pulcin; 09-03-2015, 16:00.
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    ciao raga...............com'è andata a monza ??????????????????????????????????????????
                    ........qualche foto????

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X