Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Dai max! compratela che al gtc gli serve una presenza piu' anziana
    Per la ragazza non ci sono problemi, la mia ragazza dopo che ha guidato la mia astra torna a casa ridendo anche se l'hanno presa a pugni.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Dai Max! Prendila tu
      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        ragazzi, il mese prossimo devo anche risistemare la moto, purtroppo non posso proprio...

        magari fra qualche mese...(sempre che non mi butti su una kadett C 3 porte!)..
        Ultima modifica di maxmax80; 14-03-2015, 09:30.
        Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
        utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          oggi mi hanno rotto il vetro posteriore sinistro, qualcuno mi sa dire se si puo' cambiare facilmente?
          Bisogna avere anche la guarnizione nuova?

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Il vetro é incapsulato, ovvero compreso di cornice. Non é un'impresa metterne uno nuovo perché il vetro non é incollato ma imbullonato (non ricordo se con torx). Smonti il pannello posteriore con attenzione a non rompere le clips di plastica che lo tengono attaccato. Lo feci molto tempo fa e posso dirti che non é difficile: ci vuole un po' di pazienza a togliere il pannello.
            Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

            ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              No non è necessaria la guarnizione.
              Il vetro e un pezzo unico, con delle spine filettate che si incastrano lungo la cornice del telaio. Non prevede nessuna guarnizione, è già presente e attaccata.
              All'interno le ritenute del vetro sono semplici bulloncini stondati di plastica bianchi crema.
              Sono tutti intorno al vetro e dietro al telaietto che fa da cornice(il buco insomma per capirci).
              Devi procurarti una chiave a tubo da 7mm mi pare che ti servirà per svitarle tutte. Sono un bel poche. Molto facile.
              Il più è che devi smontare tutto il rivestimento laterale , sotto, sopra e laterale e sul montante, cintura compresa(la parte di accangio alta), la traversa in mezzo posteriore e la cintura anteriore.
              E' un poco una rottura di balle, ma devi solo svitare e togliere le plastiche con un poca di attenzione.
              Mi raccomando, dato che è rotto, occhio a non farti male. E' tremendo quel tipo di vetro.
              E un'altra raccomandazione. Aspire tutti i vetri che hai dentro alla paratia telaio e carrozzeria, nell'alloggiamento dietro la tasca del pannello laterale. Saranno andati ovunque se te lo hanno rotto per bene.
              Ultima modifica di pulcin; 17-03-2015, 08:02.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                ieri ho smontato il vetro rotto, e' come dicevate voi, e' tenuto da 11 bulloncini di plastica e probabilmente c'e' anche un sigillante tra guarnizione e carrozzeria. La parte piu' difficile e' stata appunto aspirare i vetri rotti.
                Occhio che questi vetri sull'usato incominciano a scarseggiare, carglass mi ha chiesto 390 euro per il vetro nuovo.
                Un motore nuovo costerebbe di meno.
                Speriamo che quello che ho preso usato dal sud italia arrivi intero.
                Altrimenti demolisco la macchina che mi costa meno.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  390€ per un vetro posteriore???

                  ladriiii!!!!!
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    qualcuno mi sa dare qualche contatto di chi puo' avere il vetro posteriore sinistro usato o ad un prezzo accettabile? Mi sa che uno che diceva di averlo mi ha rifilato na sola...

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Prova su Facebook. ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X