Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -





    New entry [emoji4] [emoji7]

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      bellissima

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Bella bella la tua cabrio.
        Quando 'va bene' piove.... altrimenti passa il piccione di turno a lasciare il ricordino
        Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

        ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          A me non è mai successo (mi tocco)

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da hackdown Visualizza il messaggio
            Perdonate la mia ignoranza ma è necessario sostituirle tutte insieme o solo quelle che danno problemi?

            Grazie!
            teoricamente puoi cambiare solo quelle rotte.... ma se tra 1 anno o altri 5.000km se ne rompe un'altra devi riaprire il motore e a quel punto ti mangi le mani perchè devi rispendere altri soldi.
            quindi consiglio mio: se decidi di cambiarle, cambiale tutte e così x altri 180.000km non ci pensi +.
            poi metti un olio buono, che sia almeno 10W-, e ad ogni cambio rimetti sempre lo stesso senza fare miscugli.
            The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/10/38ddaad5bbb15ec7463dbc72ff301547.jpg[/qimg]

              [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/10/953c60ad39cf8d52d3912fd18a9511e7.jpg[/qimg]

              New entry [emoji4] [emoji7]
              Jody ma tutte rosse le prendi?
              Ahahahahahahahahahahahahahahahah
              The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Ovvio!!!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
                  teoricamente puoi cambiare solo quelle rotte.... ma se tra 1 anno o altri 5.000km se ne rompe un'altra devi riaprire il motore e a quel punto ti mangi le mani perchè devi rispendere altri soldi.
                  quindi consiglio mio: se decidi di cambiarle, cambiale tutte e così x altri 180.000km non ci pensi +.
                  poi metti un olio buono, che sia almeno 10W-, e ad ogni cambio rimetti sempre lo stesso senza fare miscugli.
                  Sì in effetti il tuo ragionamento non fa una piega, grazie.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Da un socio del Calibra Club Italia:

                    - Flauto iniettori cromato e predisposto per regolatore di pressione aftermarket (50E)
                    - Testata KS da rivedere, senza valvole ma ci dovrebbero essere le punterie idrauliche (spero tutte e sedici... non le ho contate) (30E)
                    - Coppa olio (30E)
                    - Basamento C20LET completo di pistoni/bielle/albero motore + cams. 170mila km. (300E)
                    - Radiatore+intercooler C20LET come nuovi. (50E)
                    - Kit barre duomi ant/post rosse. (50E)

                    Prezzi indicativi ma trattabili; spedisce solo i pezzi che riesce a portare in posta 'con una mano'.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Salve malati! mi servirebbe un consiglio volevo prendere un kit carrozzeria per l'astra spendendo poco e ho trovato un kit in fibra ( Body Kit Opel Astra F GSI - http://www.ckctuning.com/epages/1763...3&Locale=it_IT ). Mi servirebbe sapere se è una cosa fattibile per uno con 0 esperienza. Ho sempre un meccanico a cui affidarmi ma vorrei fare tutto io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X