Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
    Jody ti ha risposto.... specifica cosa non hai capito o che dubbi hai...

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      nel cambio da circa 4 anni ho questo: [qimg]http://i47.tinypic.com/2zztdeq.jpg[/qimg]
      mi ci trovo bene.. un pelo meglio dell'olio GM a freddo..
      diciamo che se metti l'olio GM, male non è.. anzì..

      per le altre due domande.. devi essere più specifico.. non ho capito bene cosa vuoi sapere..
      che è quello che ho anche io.......
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Avete una immagine con codice prodotto dell' Olio GM ?


        Chiedo perche un ex meccanico opel in un autoricambi mi ha detto di metterci solo quello con il rischio senno di buttar via tutto .. .. un pò forzato il paragone ma magari basta scansare i sintetici SAE 90.

        Il cambio di per se non è duro se non a freddo le prime marce,la quantità è 2 litri scarsi da caricare nel dado di 13 accanto al semiasse,giusto ?


        Per il tachimetro fà rumore ( TI TI TI TI ) a giorni si e giorni no,debbo capire se la corda è usurata o si è sballato qualcosa all'attacco al tachimetro,la lancetta è stabile,percui lo volevo smontare però sapendo prima se va staccata la corda sul cambio per tirare fuori il cruscotto strumenti oppure basta mettere una mano dietro per staccare la corda e spinotti.

        Il tergicristallo sono 10 anni che è rumoroso,il perneo del motorino si muove molto,va cambaito tutto o ci sono anelli o boccole da sostituire ? In breve si muove i bracci tergicristallo con le mani non è stabile,ha gioco,e la spazzola mi va sulla griglia sottostante il vetro.
        Ultima modifica di fabio999; 11-02-2014, 17:29.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
          Avete una immagine con codice prodotto dell' Olio GM ?


          Chiedo perche un ex meccanico opel in un autoricambi mi ha detto di metterci solo quello con il rischio senno di buttar via tutto .. .. un pò forzato il paragone ma magari basta scansare i sintetici SAE 90.

          Il cambio di per se non è duro se non a freddo le prime marce,la quantità è 2 litri scarsi da caricare nel dado di 13 accanto al semiasse,giusto ?


          Per il tachimetro fà rumore ( TI TI TI TI ) a giorni si e giorni no,debbo capire se la corda è usurata o si è sballato qualcosa all'attacco al tachimetro,la lancetta è stabile,percui lo volevo smontare però sapendo prima se va staccata la corda sul cambio per tirare fuori il cruscotto strumenti oppure basta mettere una mano dietro per staccare la corda e spinotti.

          Il tergicristallo sono 10 anni che è rumoroso,il perneo del motorino si muove molto,va cambaito tutto o ci sono anelli o boccole da sostituire ? In breve si muove i bracci tergicristallo con le mani non è stabile,ha gioco,e la spazzola mi va sulla griglia sottostante il vetro.
          ciao, basta che smonti quelle 3 plastiche dove c'è il volante, smonti le viti del conta km e riesci a passare dietro con la mano.. stacchi la corda che è al centro e i 2 spinotti, 1 a sinistra e 1 a destra.. e il gioco è fatto
          Preferisci le auto o le donne?
          Mi piacciono le carrozzerie, non importa di che marca siano

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...A-f-10/page156

            ecco qui è spiegato tutto sullo smontaggio del tachimetro: dal messaggio n. 3014 in poi..

            - - - Aggiornato - - -

            messaggio n. 3117 puoi vedere anche delle foto che ti possono aiutare!!

            - - - Aggiornato - - -

            per i tergi cristalli, dovresti smontare il motorino del tergi e vedere se è a posto e cos'è che fà ballare il perno in questione.. non ricordo se ci sono boccole o meno..
            se vedi che non si può fare niente.. vai in demolizione e ne recuperi uno nuovo..

            ripeto che smontarei il tutto non è difficile...
            Ultima modifica di spaosGSI; 12-02-2014, 11:46.
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              ciao raga........................qualche novità per voi....................

              della serie ........anche i crukki piangono: alettone all'asta per euro 1 + spedizione

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                ciao raga.............fase 2

                preparazione con levigatura.................


                - - - Updated - - -

                ciao raga..............fase 3

                tempo clemente......................finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
                prima verniciatura coprente...........................



                - - - Updated - - -

                ................ah ......dimenticavo.......

                nuovi fori per il posizionamento del nuovo alettone



                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
                Avete una immagine con codice prodotto dell' Olio GM ?


                Chiedo perche un ex meccanico opel in un autoricambi mi ha detto di metterci solo quello con il rischio senno di buttar via tutto .. .. un pò forzato il paragone ma magari basta scansare i sintetici SAE 90.

                Il cambio di per se non è duro se non a freddo le prime marce,la quantità è 2 litri scarsi da caricare nel dado di 13 accanto al semiasse,giusto ?


                Per il tachimetro fà rumore ( TI TI TI TI ) a giorni si e giorni no,debbo capire se la corda è usurata o si è sballato qualcosa all'attacco al tachimetro,la lancetta è stabile,percui lo volevo smontare però sapendo prima se va staccata la corda sul cambio per tirare fuori il cruscotto strumenti oppure basta mettere una mano dietro per staccare la corda e spinotti.

                Il tergicristallo sono 10 anni che è rumoroso,il perneo del motorino si muove molto,va cambaito tutto o ci sono anelli o boccole da sostituire ? In breve si muove i bracci tergicristallo con le mani non è stabile,ha gioco,e la spazzola mi va sulla griglia sottostante il vetro.
                ............sei sicuro che il rumore del tachimetro non provenga dal contachilometri parziale???????????????
                se è così.............è capitato anche a me......................premi più volte l'astina dell'azzeramento
                se non è...............ignora la mia spiegazione

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                  ciao raga.............fase 2

                  preparazione con levigatura.................
                  [qimg]http://s1.directupload.net/images/140212/temp/ecier5tf.png[/qimg]

                  - - - Updated - - -

                  ciao raga..............fase 3

                  tempo clemente......................finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!
                  prima verniciatura coprente...........................
                  [qimg]http://s1.directupload.net/images/140212/temp/ay5us3ij.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://s1.directupload.net/images/140212/temp/5q9qusyt.jpg[/qimg]

                  - - - Updated - - -

                  ................ah ......dimenticavo.......

                  nuovi fori per il posizionamento del nuovo alettone
                  [qimg]http://s1.directupload.net/images/140212/temp/ntn4igfe.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://s14.directupload.net/images/140212/temp/24fzcab2.jpg[/qimg]

                  - - - Updated - - -



                  ............sei sicuro che il rumore del tachimetro non provenga dal contachilometri parziale???????????????
                  se è così.............è capitato anche a me......................premi più volte l'astina dell'azzeramento
                  se non è...............ignora la mia spiegazione
                  Neancora montato??????????
                  Cossa ti spetti?????
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    ciao raga........................qualche novità per voi....................

                    della serie ........anche i crukki piangono: alettone all'asta per euro 1 + spedizione
                    [qimg]http://s1.directupload.net/images/140212/temp/chux8ftu.jpg[/qimg]
                    super professionale sdrumo!!! =)
                    ..sopratutto con le scarpe antinfortnistiche mentre lavori.. =)
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      super professionale sdrumo!!! =)
                      ..sopratutto con le scarpe antinfortnistiche mentre lavori.. =)
                      eh! Vuoi mettere????? altro che le Geox.....a confronto quelle ridicole scarpe sono nulla.......!!!!!!
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X