Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    forse 26 aprile.... ma forse!
    Fantastico il giorno del mio compleanno! che regalo!... la macchina tra due settimane se tutto va bene e' finita sembra un parto! ma gia' sapevo che me la teneva un paio di mesi.Ad ogni modo io sono a roma e apparte il viaggio ho molte domeniche impegnate perche' faccio diverse gare in montain bike, ma faro' di tutto per esserci sono anni che vorrei fare un raduno con voi... teniamoci aggiornati.
    Ultima modifica di piggi75; 21-02-2014, 23:16.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      stamattina finalmente un pò di attenzioni all'astrina.. cambiato il corpo farfallato con quello lavorato con farfalla assotigliata e limata..
      minimi cambiamenti ma si sentono: più sensibile l'acceleratore, più pronta e reattiva, e in rilascio non si sente più quel piccolo sussulto.. è più liscia e morbida. bene così, sono contento.

      poi cambiato il sensore temperatura acqua per la strumentazione.. a quanto pare è fin troppo nuovo e sensibile.. mi segna 100° in normale funzionamento in marcia.. prima la lancetta si alzava appena appena.. spero che con il passare del tempo si assesti un pò.. magari ossidandosi.. tornerà a indicarmi correttamente sui 90° la temperatura di marcia.
      Ultima modifica di spaosGSI; 22-02-2014, 16:57.
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        stamattina finalmente un pò di attenzioni all'astrina.. cambiato il corpo farfallato con quello lavorato con farfalla assotigliata e limata..
        minimi cambiamenti ma si sentono: più sensibile l'acceleratore, più pronta e reattiva, e in rilascio non si sente più quel piccolo sussulto.. è più liscia e morbida. bene così, sono contento.

        poi cambiato il sensore temperatura acqua per la strumentazione.. a quanto pare è fin troppo nuovo e sensibile.. mi segna 100° in normale funzionamento in marcia.. prima la lancetta si alzava appena appena.. spero che con il passare del tempo si assesti un pò.. magari ossidandosi.. tornerà a indicarmi correttamente sui 90° la temperatura di marcia.

        Ma ne hai limato una di originali o ne esiste una di piu' sportive gia' modificate?? Parlo di farfalla....

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
        Fantastico il giorno del mio compleanno! che regalo!... la macchina tra due settimane se tutto va bene e' finita sembra un parto! ma gia' sapevo che me la teneva un paio di mesi.Ad ogni modo io sono a roma e apparte il viaggio ho molte domeniche impegnate perche' faccio diverse gare in montain bike, ma faro' di tutto per esserci sono anni che vorrei fare un raduno con voi... teniamoci aggiornati.
        Bene cosi abbiamo l'aperitivo pagato......

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        [qimg]http://oi61.tinypic.com/zt9flu.jpg[/qimg]
        Mi Piace.
        iL DiNiZ

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          [QUOTE=diniz;16609301]Ma ne hai limato una di originali o ne esiste una di piu' sportive gia' modificate?? Parlo di farfalla....

          - - - Aggiornato - - -



          Bene cosi abbiamo l'aperitivo pagato......

          come minimoo!!! huahauhauahua

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            AAAAAAAAAHHHHHHH FINALMENTE E' USCITO IL SOLEEEEEE






            ASI PAGATA .......... PRONTA PER RULLLLLLLAAAAAAARRRRRREEEEEEE

            E VOI RAGAZZI.......................SIETE PRONTI????
            Ultima modifica di sdrumo; 23-02-2014, 17:36.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              che spettacolo!! mancan solo i 17!!!!!

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                che spettacolo!! mancan solo i 17!!!!!
                eehhhhh..............ce li ho virtuali

                .......................in mente
                Ultima modifica di sdrumo; 23-02-2014, 17:43.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  ti dico la verita' il secondo spoiler non mi fa' impazzire pero' la verniciatura e' impeccabile... io pronto proprio no... questa settimana se tutto va bene vernicia il fondo lo ha dato..

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da piggi75 Visualizza il messaggio
                    ti dico la verita' il secondo spoiler non mi fa' impazzire pero' la verniciatura e' impeccabile... io pronto proprio no... questa settimana se tutto va bene vernicia il fondo lo ha dato..
                    ma scherzi................per fortuna che non abbiamo gusti uguali!!!!!!!!.........altrimenti avremmo tutte gsi fotocopie
                    ............ci vuole che sia così...........altrimenti sto forum, che ci sta a fare!!!!!!!!!!
                    ......dai dai pazienza, tra poco arriva anche la tua.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                      ma scherzi................per fortuna che non abbiamo gusti uguali!!!!!!!!.........altrimenti avremmo tutte gsi fotocopie
                      ............ci vuole che sia così...........altrimenti sto forum, che ci sta a fare!!!!!!!!!!
                      ......dai dai pazienza, tra poco arriva anche la tua.
                      Si la penso come te se eravamo tutti uguali sai che noia!! comunque meglio pazientare e avere un buon lavoro piottosto che tutto e subito!.. mi sono scordato di mandarti la mia mail ti mando un privato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X