Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    A chi lo dici.........

    a Vicenza Ovest, sotto al diluvio....ho preso un aquaplaning facendo la barca per 150 metri....dove ho corretto lo sterzo cercando le due gomme che tenevano.....Tutta fino a Padova che veniva a colonna d'acqua.....dall'altra parte a Limena e all'incorcio del casello con il passante coda per incidenti in più punti....

    E pensare che arrivato a casa, manco una goccetta.......dopo però che ho messo l'Astrina in Garage.....oh, signur! Il finimondo di acqua...........
    meno male che hai sotto delle gommine serie.... altrimenti....
    The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
      Bello il filmato Jody
      Mi fa piacere sapere che sia stato divertente e un evento piacevole anche per i nuovi. Vorrà dire che al prossimo raduno quello nuovo sarò io, visto che di Astrine & Astristi in giro non ce ne sono più e che oggi ho finalmente assicurato Baby

      Di dove sei tu Nexx999???
      iL DiNiZ

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da CFM Visualizza il messaggio
        meno male che hai sotto delle gommine serie.... altrimenti....
        ah, sisi....Bridgestone rules!!!!
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Milano, tu?
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            ma se siamo fermi dov'è il problema??

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              ma se siamo fermi dov'è il problema??
              Non è questione di essere fermi o in corsa o altro...la questione è che la targa la vedono cani e porci...un conto è vederla per strada e poi andare a vedere, se sei maleintenzionato, dove abiti e che cosa e chi sei. Un'altro invece è vederlo su internet che riguardo a sicurezza fa cacare il cazzo.
              Tutto qui.
              queatone di privacy, che anche se non esiste.....fa sempre meglio ricordarlo.
              Ultima modifica di pulcin; 29-04-2014, 21:06.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                mandami il programma per coprirle.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Purtroppo ci son dei tiziomani.lugubri.brutti et pelosi, anche un po' mannari, che riproducono le targhe false partendo da quelle vere. Anni fa le combinazioni con i veicoli le prendevano partendo dalle riviste automobilistiche (ecco perchè molte di queste le 'coprivano' durante le prove).Ora anche dal web. Oggi come oggi è più rischioso poi per i privati. Inoltre se vogliono sapere 'vitamortemiracoli e axxiemaxxi' del proprietario è sufficiente che si rechino in una qualche agenzia di pratiche auto poco onesta per poter avere tutti i dati che vogliono. Meglio evitare quindi sgradevoli situazioni e coprire
                  ------------------------ ------------------------ ------------------------- ------------------------ ------------------------ -------------------------
                  Qualcuno per piacere ha da vendermi la scritta originale GSI 16V per la mia Baby? Vorrei metterla sul paraurti davanti. Grazie
                  Ultima modifica di Nexx999; 30-04-2014, 00:46.
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo ci son dei tiziomani.lugubri.brutti et pelosi, anche un po' mannari, che riproducono le targhe false partendo da quelle vere. Anni fa le combinazioni con i veicoli le prendevano partendo dalle riviste automobilistiche (ecco perchè molte di queste le 'coprivano' durante le prove).Ora anche dal web. Oggi come oggi è più rischioso poi per i privati. Inoltre se vogliono sapere 'vitamortemiracoli e axxiemaxxi' del proprietario è sufficiente che si rechino in una qualche agenzia di pratiche auto poco onesta per poter avere tutti i dati che vogliono. Meglio evitare quindi sgradevoli situazioni e coprire
                    ------------------------ ------------------------ ------------------------- ------------------------ ------------------------ -------------------------
                    Qualcuno per piacere ha da vendermi la scritta originale GSI 16V per la mia Baby? Vorrei metterla sul paraurti davanti. Grazie
                    http://www.ebay.it/itm/Emblem-GSI-16...item5d4b80966a

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Ho proprio partecipato a quell'asta ed ero il miglior offerente. Solo che ieri ho annullato le offerta perchè mi sembrava di pagarla un po' tantino.....
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X