Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Avete conoscenti o amici con Kadett E GSI 1.8 ??

    Escluso gli annunci intendo ....

    A memoria le ricordo Rosse bianche e grigie.

    Se volessi vederne una dal vivo non saprei dove .... sigh ...

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
      Avete conoscenti o amici con Kadett E GSI 1.8 ??

      Escluso gli annunci intendo ....

      A memoria le ricordo Rosse bianche e grigie.

      Se volessi vederne una dal vivo non saprei dove .... sigh ...
      Non esiste il Kadett E Gsi 1.8....

      Solo il 2.0 8v e il 2.0 16V......

      Il io amico ne ha una di Kadette E Gsi 2.0 8v. Perfetta. Visibile nel Veneziano.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Esiste esiste ...... ci ho messo il sedere sopra da ragazzino ancora prima di essere immatricolata con targa nera,stesso motore del Kadett D GTE a che se ne diceva.

        Ha che ho ritrovato questo dovrebbero essere le annate:

        84-86 1.8 115 CV 203 K/h 9.5 sec da 0/100 (me lo ricordo dalle vetrofanie Opel)
        86-88 2.0
        88-91 2.0 16V

        Che colore è quella che conosci tu ? è privata oppure club storico ?

        Grazie
        Ultima modifica di fabio999; 05-05-2014, 20:35.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Oggi con la mia beata innocenza sono stato al CAMET,rinomato club che organizza eventi storici di rilievo in Firenze.

          Mi ritovo un pacato paffutello ventenne al quale non piacciono le auto oltre gli anni'50 e che per strafare ha una Giulia del '72.

          Trattano la kadett gsi come una patacca moderna senza considerazione con troppa elettronica,accennato la mia Astra con risposta di sufficenza ed evasiva mi si dice lasci perdere per l' ASI .. ...

          Ma quanto se la tirano ....

          Comunque le lor passerelle storiche son belle .....

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            Esiste esiste ...... ci ho messo il sedere sopra da ragazzino ancora prima di essere immatricolata con targa nera,stesso motore del Kadett D GTE a che se ne diceva.

            Ha che ho ritrovato questo dovrebbero essere le annate:

            84-86 1.8 115 CV 203 K/h 9.5 sec da 0/100 (me lo ricordo dalle vetrofanie Opel)
            86-88 2.0
            88-91 2.0 16V

            Che colore è quella che conosci tu ? è privata oppure club storico ?

            Grazie
            Ah, si che c'hai ragione..c'era si la Kadett E gsi 1.8. giusto........errore mio....

            Quella che conosco io è Bianca e 2.0 8v 136cv. Privata.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            Oggi con la mia beata innocenza sono stato al CAMET,rinomato club che organizza eventi storici di rilievo in Firenze.

            Mi ritovo un pacato paffutello ventenne al quale non piacciono le auto oltre gli anni'50 e che per strafare ha una Giulia del '72.

            Trattano la kadett gsi come una patacca moderna senza considerazione con troppa elettronica,accennato la mia Astra con risposta di sufficenza ed evasiva mi si dice lasci perdere per l' ASI .. ...

            Ma quanto se la tirano ....

            Comunque le lor passerelle storiche son belle .....


            Torna da lui e rispondi che se vuole vengo io a schiaffarli in testa il Certificato Storico consegnato dall'ASi su una Astra Gsi. Dopo però sono costretto a mandarlo a Fan............!!! Come minimo..........
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              buon dì a tutti!!

              tornando al discorso benzine..

              ieri ho fatto il pieno alla moto (con motore suzuki datato e robusto a carburatore) che di solito non risente dei vari tipi qualità di benzine.. ed ho fatto il pieno per la prima volta alla OIL ITALIA : 1,699 di verde normale.
              oggi nel tragitto per l' ufficio, andava benone, anche a freddo, rispetto le altre volte. (dall'altra parte della strada c'era un SHELL a 1,755 al litro).

              poi è toccato all'astrina far benzina.. ho scelto (quella che costava di meno intorno a casa mia) distibutore FLY (forse presente solo in friuli) a 1,691 al litro.. 35 litri. partito con una accelerata e niente.. ancora la sentivo legata e faticosa di salire di giri..(forse troppo presto ovviamente per dire qualcosa)

              prossima volta provo un self della Q8 appena aperto vicino casa...e vediamo..

              comunque in questi 35 litri ora ci metto un flaconcino di pulitore sistema di alimentazione della Arexons... del dubbio..

              - - - Aggiornato - - -

              la mia astrina è stata immatricolata il 03/08/1994 ma il bollo mi è scaduto il 30 aprile 2014.
              su sito dell'aci e agenzia delle entrate mi indica ancora che devo pagare i 266 della tassa di proprietà.

              più tardi chiamo il club storico di Trieste e vediamo un pò cosa mi dicono e cosa si può fare..
              Ultima modifica di spaosGSI; 06-05-2014, 07:56.
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                quelli che di voi son ASI.. pagate fin da subito il bollo ridotto? o vi han consigliato di pagarlo con il 21esimo anno?
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                  buon dì a tutti!!

                  tornando al discorso benzine..

                  ieri ho fatto il pieno alla moto (con motore suzuki datato e robusto a carburatore) che di solito non risente dei vari tipi qualità di benzine.. ed ho fatto il pieno per la prima volta alla OIL ITALIA : 1,699 di verde normale.
                  oggi nel tragitto per l' ufficio, andava benone, anche a freddo, rispetto le altre volte. (dall'altra parte della strada c'era un SHELL a 1,755 al litro).

                  poi è toccato all'astrina far benzina.. ho scelto (quella che costava di meno intorno a casa mia) distibutore FLY (forse presente solo in friuli) a 1,691 al litro.. 35 litri. partito con una accelerata e niente.. ancora la sentivo legata e faticosa di salire di giri..(forse troppo presto ovviamente per dire qualcosa)

                  prossima volta provo un self della Q8 appena aperto vicino casa...e vediamo..

                  comunque in questi 35 litri ora ci metto un flaconcino di pulitore sistema di alimentazione della Arexons... del dubbio..

                  - - - Aggiornato - - -

                  la mia astrina è stata immatricolata il 03/08/1994 ma il bollo mi è scaduto il 30 aprile 2014.
                  su sito dell'aci e agenzia delle entrate mi indica ancora che devo pagare i 266 della tassa di proprietà.

                  più tardi chiamo il club storico di Trieste e vediamo un pò cosa mi dicono e cosa si può fare..



                  Eh, vai di pulitore che è meglio......per due pieni almno e muoviti più spesso.



                  Discorso Storico,

                  Sei ASI? Hai il certificato ADS (Attestato di Storicità) e l'altro CRS (Certificato di Rilevanza Storica)?

                  Se si, Valgono per sempre con inizio validità al 1 Gennaio dell'anno di riferimento. Se li hai fatti nel 2014 vagono dal ! gennaio 2014.
                  Se ti scadeva il bollo in qualsiasi momento di questo 2014, SE E SOLO SE hai fatto l'ASI quest'Anno o stai facendola e hai i due certificati in mano... SOLO E SOLO E SOLO SE LI HAI IN MANO, devi pagare la tassa ridotta di 25,80 € o quello che prevede la tua regione.
                  Il Bollo normale non esiste più dal momento che hai fatto l'ASI.
                  Non importa quando tu la abbia fatta la richiesta. Se te l'hanno accettata al club sei a posto. Arriveranno le carte dopo tre/quattro mesi e pagherai, solo da quel momento (MAI PRIMA) la tassa di circolazione, non più di propietà.

                  Ti faccio un esempio.
                  Mi scadevail bollo ad APRILE 2012 (20 anni).
                  Ho fatto la richiesta a marzo 2012.
                  A maggio (scadenza bollo 2012) non l'ho pagato, e ho aspettato le carte ASI. ADS E CRS. Arrviati in Settembre.
                  Il giorno dopo ho pagato la nuova tassa di circolazione. Pagamento effettuato all'ACI. Scadenza SEMPRE il 31 Dicembre dell'anno di riferimento.
                  Paghi la tassa di circolazione solo se muovi l'auto e prima di metterla in strada. Se la tieni ferma sei mesi puoi pagare quando vuoi.
                  Sappi che non c'è un momento di pagamento preciso. Si paga solo se si circola una sola volta e tutto l'importo. Quello previsto dalla tua regione.
                  Se paghi con bollettino segui quello che bisogna scrivere su di esso e ricorda che SEMPRE la scadenza da indicare è il 31 DICEMBRE dell'anno di pagamento.
                  Semplice no?
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    NON é SEMPLICE..
                    Io l'ASI non l'ho nominata. non credo che la mia astra che esteticamente non è molto originale, passerebbe le loro verifiche.
                    Mi basta fare parte di un club storico per pagare bollo e assicurazione ridotta.

                    se c'è qualcosa che sec voi potrei e dovrei provare.. fatemi sapere, con spese annesse.
                    la mia astra la consocete esteticamente.. ascolto ogni suggerimento.. grazie!!!!!
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Credo che solo il RIVS abbia in alcune regioni la tariffa agevolata sui bolli,poi è monopolio ASI.


                      A rimini mi dicevano che avevano battagliato per vie legali con la regione Romagna,ma è una grossa menata .. .. ..

                      Io mi sono accontentato dei 63 euro forfettari della regione toscana.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X