Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    NON é SEMPLICE..
    Io l'ASI non l'ho nominata. non credo che la mia astra che esteticamente non è molto originale, passerebbe le loro verifiche.
    Mi basta fare parte di un club storico per pagare bollo e assicurazione ridotta.

    se c'è qualcosa che sec voi potrei e dovrei provare.. fatemi sapere, con spese annesse.
    la mia astra la consocete esteticamente.. ascolto ogni suggerimento.. grazie!!!!!
    ciao spaos...........la mia è un '92 con scadenza bollo gennaio, ho pagato per intero in attesa del certificato asi, poi ho chiesto il rimborso.......................sono 3 anni che pago ridotto, però con certificato asi
    come dice pulcin : tassa di circolazione..........non più di possesso
    Ultima modifica di sdrumo; 06-05-2014, 19:43.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      buon dì a tutti!!

      tornando al discorso benzine..

      ieri ho fatto il pieno alla moto (con motore suzuki datato e robusto a carburatore) che di solito non risente dei vari tipi qualità di benzine.. ed ho fatto il pieno per la prima volta alla OIL ITALIA : 1,699 di verde normale.
      oggi nel tragitto per l' ufficio, andava benone, anche a freddo, rispetto le altre volte. (dall'altra parte della strada c'era un SHELL a 1,755 al litro).

      poi è toccato all'astrina far benzina.. ho scelto (quella che costava di meno intorno a casa mia) distibutore FLY (forse presente solo in friuli) a 1,691 al litro.. 35 litri. partito con una accelerata e niente.. ancora la sentivo legata e faticosa di salire di giri..(forse troppo presto ovviamente per dire qualcosa)

      prossima volta provo un self della Q8 appena aperto vicino casa...e vediamo..

      comunque in questi 35 litri ora ci metto un flaconcino di pulitore sistema di alimentazione della Arexons... del dubbio..

      - - - Aggiornato - - -

      la mia astrina è stata immatricolata il 03/08/1994 ma il bollo mi è scaduto il 30 aprile 2014.
      su sito dell'aci e agenzia delle entrate mi indica ancora che devo pagare i 266 della tassa di proprietà.

      più tardi chiamo il club storico di Trieste e vediamo un pò cosa mi dicono e cosa si può fare..
      aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh..........................................................
      per quanto riguarda le benzine, ce ne sarebbe da dire.
      .........la francia, che comunque è europa, sfodera ben 4 colonnine di verde per ogni distributore, qualunque sia la compagnia,
      hanno ben 4 prezzi diversi con annesso il numero di ottani, così l'automobilista sceglie quella che vuole.
      qui in italia, che comunque è europa, si danno solo battaglia sul prezzo e comunque senza informare l'automobilista.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        buon dì a tutti!!

        tornando al discorso benzine..

        ieri ho fatto il pieno alla moto (con motore suzuki datato e robusto a carburatore) che di solito non risente dei vari tipi qualità di benzine.. ed ho fatto il pieno per la prima volta alla OIL ITALIA : 1,699 di verde normale.
        oggi nel tragitto per l' ufficio, andava benone, anche a freddo, rispetto le altre volte. (dall'altra parte della strada c'era un SHELL a 1,755 al litro).

        poi è toccato all'astrina far benzina.. ho scelto (quella che costava di meno intorno a casa mia) distibutore FLY (forse presente solo in friuli) a 1,691 al litro.. 35 litri. partito con una accelerata e niente.. ancora la sentivo legata e faticosa di salire di giri..(forse troppo presto ovviamente per dire qualcosa)

        prossima volta provo un self della Q8 appena aperto vicino casa...e vediamo..

        comunque in questi 35 litri ora ci metto un flaconcino di pulitore sistema di alimentazione della Arexons... del dubbio..

        - - - Aggiornato - - -

        la mia astrina è stata immatricolata il 03/08/1994 ma il bollo mi è scaduto il 30 aprile 2014.
        su sito dell'aci e agenzia delle entrate mi indica ancora che devo pagare i 266 della tassa di proprietà.

        più tardi chiamo il club storico di Trieste e vediamo un pò cosa mi dicono e cosa si può fare..
        non aspettarti miracoli da quei presunti pulitori, io ho lo stesso tuo problema.
        l'astrina la uso pochino, se vuoi un lavaggio fatto bene portala dal mecc..........................,
        comunque, mi dispiace dirtelo, ma se venivi al raduno, l'astrina ora sarebbe un bijoux.
        muovila più spesso e vedrai che ringiovanisce da sola
        ciao carissimo, ci sei mancato il 26
        ps: verifica anche lo stato della batteria, pulcin te lo può confermare, alle nostre astrine piace tantissimo l'energia
        Ultima modifica di sdrumo; 06-05-2014, 20:38.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Dal Gaiappone una impeccabile Astra G Samurai I
          http://opel-turbo.de/c20let/showthre...Hand-aus-Japan

          ..al prezzo di 12000 euro

          http://www.tradecarview.com/used_car...?sid=300&pn=10

          Ma è veramente MERAVI.GSI.OSA!
          Ultima modifica di Nexx999; 06-05-2014, 21:45.
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            la mia e' 95 e comincero' a breve le varie fasi per l'iscrizione asi dalle mie parti c'e' un club molto valido afliato... incrocio le dita e vi terro' informati

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
            non aspettarti miracoli da quei presunti pulitori, io ho lo stesso tuo problema.
            l'astrina la uso pochino, se vuoi un lavaggio fatto bene portala dal mecc..........................,
            comunque, mi dispiace dirtelo, ma se venivi al raduno, l'astrina ora sarebbe un bijoux.
            muovila più spesso e vedrai che ringiovanisce da sola
            ciao carissimo, ci sei mancato il 26
            ps: verifica anche lo stato della batteria, pulcin te lo può confermare, alle nostre astrine piace tantissimo l'energia

            si anche io sono un po' scettico su questi prodotti, io la muovo veramente poco in effetti anche io confermo che dopo i 500 e passa km fatti per venire al raduno aaiiivoglia come si e' sciolta!! sdrumo non ho ancora preso la misura che mi hai chiesto! ho la macchina dai miei... appena vado te lo faccio sapere

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              NON é SEMPLICE..
              Io l'ASI non l'ho nominata. non credo che la mia astra che esteticamente non è molto originale, passerebbe le loro verifiche.
              Mi basta fare parte di un club storico per pagare bollo e assicurazione ridotta.

              se c'è qualcosa che sec voi potrei e dovrei provare.. fatemi sapere, con spese annesse.
              la mia astra la consocete esteticamente.. ascolto ogni suggerimento.. grazie!!!!!


              No, non ti basta essere e fare parte di un club storico. Devi a vere ADS E CRS per godere di bollo ridotto e assicurazione ridotta.
              Altri mondi in ITALIA NON ESISTONO ANCORA A LIVELLO NORMATIVO.
              Attento a farti fregare od imbrogliare.
              Se poi ti arriva l'Agenzia delle Entrate sono dolori..........
              Ultima modifica di pulcin; 06-05-2014, 22:06.
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                ciao spaos...........la mia è un '92 con scadenza bollo gennaio, ho pagato per intero in attesa del certificato asi, poi ho chiesto il rimborso.......................sono 3 anni che pago ridotto, però con certificato asi
                come dice pulcin : tassa di circolazione..........non più di possesso
                chiaro, parlavo della TASSA DI CIRCOLAZIONE da circa 25 euro..

                hai chiesto il rimborso?? questa mi è nuova.. e ti arrivato? cioè lo stato ti ha rimborsato? ma direttamente o tramite il 730?

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                non aspettarti miracoli da quei presunti pulitori, io ho lo stesso tuo problema.
                l'astrina la uso pochino, se vuoi un lavaggio fatto bene portala dal mecc..........................,
                comunque, mi dispiace dirtelo, ma se venivi al raduno, l'astrina ora sarebbe un bijoux.
                muovila più spesso e vedrai che ringiovanisce da sola
                ciao carissimo, ci sei mancato il 26
                ps: verifica anche lo stato della batteria, pulcin te lo può confermare, alle nostre astrine piace tantissimo l'energia
                e..mi dispiace un sacco per il 26.. ma ho avvisato subito che io per quel Week end ero già prenotato a Monaco.

                spero di fare un incontro con più possibile di voi in veneto o pordenonese..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                  ps: verifica anche lo stato della batteria, pulcin te lo può confermare, alle nostre astrine piace tantissimo l'energia
                  controllerò anche la bateria, ho giusto comprato tempo fà un tester per batterie e mai usato.
                  ieri ho comprato un filtro di carta nuovo, ancora d amontare.. non sò effettivamente perchè lo preso..
                  ho cmq lavato il filtro in cotone K&N.. erano anni che non lo lavavo.. era sporchino forte.. ora non sò se rimettere il vecchio filtro in cotone lavato.. o prenderne uno nuovo in cotone (sui 50 euri).. o provare a girare un pò con quello in carta..

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                  Dal Gaiappone una impeccabile Astra G Samurai I
                  http://opel-turbo.de/c20let/showthre...Hand-aus-Japan

                  ..al prezzo di 12000 euro

                  http://www.tradecarview.com/used_car...?sid=300&pn=10

                  Ma è veramente MERAVI.GSI.OSA!
                  ..astra F...
                  tenuta decisamente bene.. ma leggermente caretta.......
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    No, non ti basta essere e fare parte di un club storico. Devi a vere ADS E CRS per godere di bollo ridotto e assicurazione ridotta.
                    Altri mondi in ITALIA NON ESISTONO ANCORA A LIVELLO NORMATIVO.
                    Attento a farti fregare od imbrogliare.
                    Se poi ti arriva l'Agenzia delle Entrate sono dolori..........
                    bollo arretrato + 40% circa.. ma dopo 3 anni..
                    ma quindi io posso iscrivermi ASI oppure no?
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      quindi voi vi siete affidati ad un club storico per tutte le pratiche ASI?
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X