Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
    Azz! Quasi dei lampioni! Preferisco avere poca luce là dietro
    Qualcuno ha provato a montare la plafoniera a 3 luci, tipo quella della Calibra restyling?
    lampioni?
    sono come gli originali, solamente nuovi.. niente di più nè di meno..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      nooo..io son contro queste tamarrate..
      o niente, cioè nessun stemma, lisciato come ho fatto io oppure anche lasciando la conchetta tonda sotto. oppure recuperi uno stemma nuovo.

      - - - Aggiornato - - -

      http://www.ebay.it/itm/FER-Kennzeich...item5d4b4a761e

      a qualcuno interessa?
      magari se si combina una spesa comune pagando una unica spedizione.. dato che già il tutto non costa poco..
      dai io ci potrei stare!! chi si aggiunge??

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        dai io ci potrei stare!! chi si aggiunge??
        io pure, però prima verificate che siano specifiche per la nostra....chiedere non costa nulla, dato che mi sembra impossibile che siano specifihe per il Gsi.....

        Comunque ci sto pure io.
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Paiono compatibili. Ma non sono un po' care?
          ------------------------------------------------------------
          Azz! Ho controllato ed effettivamente pensavo che costassero molto meno....
          Ultima modifica di Nexx999; 14-05-2014, 21:37.
          Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

          ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            io pure, però prima verificate che siano specifiche per la nostra....chiedere non costa nulla, dato che mi sembra impossibile che siano specifihe per il Gsi.....

            Comunque ci sto pure io.
            eccolo ci sono anche io! li avevo smontati di recente per la verniciatura a me sembrano proprio originali... pero' meglio domandare sono d'accordo... magari ne ordiamo 5 e poi non vanno bene ci facciamo l'albero a natale???

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
              Paiono compatibili. Ma non sono un po' care?
              ------------------------------------------------------------
              Azz! Ho controllato ed effettivamente pensavo che costassero molto meno....
              35,78€ l'una ivate alla OPEL....costano meno della metà su EBAY...
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                ho chiesto per conferma per le plastichette luce targa.. se ok per gsi

                quindi fin'ora siamo in 4?

                - - - Aggiornato - - -

                10 disponibili scrive.. quindi ancora uno e li prendiamo tutti..
                ma in fretta..

                - - - Aggiornato - - -

                13,55€ l'uno.. ricordo.. 27,10 euro a testa .. più la spedizione divisa dai partecipanti... (17,50 euro di spedizione totale)
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  non ricordo più.. il diametro dei dischi anteriori del gsi (1.8 e 2.0) sono da 256mm o 260mm?
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    CIAO A TUTTI,
                    volevo solo farvi un saluto,e dirvi che come sempre andate e forte e che come sempre PULCIN si incazza perchè ha ragione,ma purtroppo fatta la legge fatto l'inganno e chi paga siamo sempre noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Purtroppo ho altre priorità per Baby, quindi mi tocca 'passare' per le luci
                      Lunedì farò montare gli ammo nuovi e il sensore temperatura; se mi gira, farò anche sotituire il liquido refrigerante.
                      Poi prima dell'estate dovrò far controllare se c'è una perdita all'impianto dell'A/C perchè oggi mi han detto che è scarico. L'ex proprietario aveva fatto fa la ricarica lo scorso anno... Mah! Ben 100 euro mi hanno chiesto per una diagnosi con tracciante se non dovessi accettare l'eventuale lavoro da far eseguire all'impianto! E 'sti caxxxxxxi! Va beh, traccerò con il mio tracciante una bella X sulla loro officina....
                      Oggi pomeriggio ho riscontrato una cosa strana: ho fatto finalmente montare l'autoradio nuova, mi butto nel traffico e l'aria dalle bocchette inizia a uscire calda.
                      Mi accosto, aspetto che parta la seconda velocità della ventola. Ma nulla, è sempre calda. Giro le manopole, sposto le bocchette, faccio giro giro tondo, ma niente ancora. Quindi spengo Baby e faccio una sosta di circa 15 minuti; riparto e l'aria riprende ad uscire non più calda ma nemmeno bella fresca come era fino a ieri quando addirittura con 27° riuscivo a tenere i vetri chiusi! Oggi è vero che qui si son toccati i 30°, ma la differenza di aria nell'abitacolo non giustificava un aumento del genere. Che kjqxyz può essere????? Mi devo preoccupare?? Immagino che l'autoradio nuova non c'entrerà nulla con 'sta cosa e sia solo una coincidenza.
                      Ultima modifica di Nexx999; 15-05-2014, 18:33.
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X