Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    http://vitv.it/l-assetto-e-troppo-ba...280091001.html

    l'incubo di molti di noi...


    (certo che la passggera poteva scendere)
    ..........certo che sono attaccati benissimo sti paraurti...............................

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Ciao ragazzi, un'informazione al volo...
      Le molle anteriori per la Kadett gsi vanno bene sull'Astra F?

      Commenta


      • forse. ma avendo pesi diversi credo cambino le altezze. anche vectra e calibra.

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, un'informazione al volo...
          Le molle anteriori per la Kadett gsi vanno bene sull'Astra F?
          ciao le molle vanno bene l'unica cosa che devi vedere e' controllare sulla molla c'e' una punta di colore che puo' essere verde, gialla , grigio ecc deve essere dello stesso colore di quelle vecchie in quanto vengono classificate cosi': blu , bianco , blu-bianco(due punte di colore), verde-lilla, grigio, lilla-lilla, blu-verde
          questo e' l'ordine di coefficiente elastico della molla dal piu' basso al piu' alto se le tue molle sono per esempio blu puuoi montare tranquillamente le bianche (ma essendo tarate per un peso maggiore ti si alza il muso)

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
            forse. ma avendo pesi diversi credo cambino le altezze. anche vectra e calibra.
            Confermo che variano le altezze
            Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

            ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Ho ritirato Baby da una settimana Fortunatamente ho fatto in tempo: la pompa dell'acqua, rumorosa, era a rischio grippaggio e i 2 cuscinetti giravano male (il tendicinghia era sano); il termostato non chiudeva bene ed era abbastanza incrostato; l'olio era stravecchio poichè l'ex proprietario la usava poco (circa 8 anni e 7000km): immaginate come poteva essere. Per questo tagliando il mecca ha preferito quindi mettere un Sinthron 10w 40 della Erg.
              Noto però in questi giorni che la temperatura del motore è salita: oscilla tra i 97° e i 94°, e da qui non scende oltre.
              Mi sa che c'è qualcosa che non quaglia. Nel pomeriggio ho aperto il cofano a motore freddo, dopo che è stata ferma tutta la notte, e il livello del liquido nella vaschetta di espansione era di circa 1,5 cm sopra il max!! Ho perciò aspirato il liquido in eccesso con una siringa. In questi giorno terrò d'occhio il livello.
              Ultima modifica di Nexx999; 13-07-2014, 21:31.
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                l'olio non mi ispira un granchè! meglio un 5w40 o 0w40 o 0-5w50..... mal che vada prendu una termostatica nuova ed il mix del liquido fallo tù!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  ..............carissimi malati.................
                  tutti al mare????????????????

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                  Ho ritirato Baby da una settimana Fortunatamente ho fatto in tempo: la pompa dell'acqua, rumorosa, era a rischio grippaggio e i 2 cuscinetti giravano male (il tendicinghia era sano); il termostato non chiudeva bene ed era abbastanza incrostato; l'olio era stravecchio poichè l'ex proprietario la usava poco (circa 8 anni e 7000km): immaginate come poteva essere. Per questo tagliando il mecca ha preferito quindi mettere un Sinthron 10w 40 della Erg.
                  Noto però in questi giorni che la temperatura del motore è salita: oscilla tra i 97° e i 94°, e da qui scende oltre.
                  Mi sa che c'è qualcosa che non quaglia. Nel pomeriggio ho aperto il cofano a motore freddo, dopo che è stata ferma tutta la notte, e il livello del liquido nella vaschetta di espansione era di circa 1,5 cm sopra il max!! Ho perciò aspirato il liquido in eccesso con una siringa. In questi giorno terrò d'occhio il livello.
                  .................se la valvola termostatica non chiudeva bene, avresti avuto la temperatura molto più bassa!!!!!!!!!!!!!
                  ........la mia astrina, in coda, va oltre i 100 gradi.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    ..............carissimi malati.................
                    tutti al mare????????????????

                    - - - Updated - - -

                    .................se la valvola termostatica non chiudeva bene, avresti avuto la temperatura molto più bassa!!!!!!!!!!!!!
                    ........la mia astrina, in coda, va oltre i 100 gradi.
                    Cosa??? 100°??? Io a 100° sarei entrato già in uno stato di paranoia assurda..... Ma è normale?? Insomma, a te va bene così? Capisco che è un motore molto prestante, ma le temperature delle Opel che ho posseduto non sono mai andate oltre i 98°, a meno che non c'era un qualsiasi problema all'impianto e quindi saliva.
                    Che termostatica monti? Io ho una 92° della Febi perchè ho visto che il tipo di motore deve montare questa apertura.
                    Il liquido ora va bene perchè è fino al livello previsto. Si vede che al mecca ne era scappato un po'.

                    Il prossimo cambio olio lo anticipo a 8.000 km. Comunque, visto i lavori fatti, il mecca mi ha consigliato di andare 'tranquillo' per un po'. Cosa che sto facendo e credo che lo farò finchè non cambierò l'olio per la gradazione.
                    Ultima modifica di Nexx999; 13-07-2014, 21:51.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      Cosa??? 100°??? Io a 100° sarei entrato già in uno stato di paranoia assurda..... Ma è normale?? Insomma, a te va bene così? Capisco che è un motore molto prestante, ma le temperature delle Opel che ho posseduto non sono mai andate oltre i 98°, a meno che non c'era un qualsiasi problema all'impianto e quindi saliva.
                      Che termostatica monti? Io ho una 92° della Febi perchè ho visto che il tipo di motore deve montare questa apertura.
                      Il liquido ora va bene perchè è fino al livello previsto. Si vede che al mecca ne era scappato un po'.

                      Il prossimo cambio olio lo anticipo a 8.000 km. Comunque, visto i lavori fatti, il mecca mi ha consigliato di andare 'tranquillo' per un po'. Cosa che sto facendo e credo che lo farò finchè non cambierò l'olio per la gradazione.
                      eh si..........monto un termostato wahler con taratura 92° 107°.........................................
                      ..........ho provato un behr e si comporta alla stessa maniera...................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X