Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    due frizioni?????

    Ah bene!
    e si....la fiorentini č na buona marca....ed il prezzo ottimo...la tengo di riserva e quando ci metterō le mani la monto nel gr.n!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      nooo frizione fiorentini arrivata!! ma č piccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma perchč!!!!!!!! mondo infame!!!! č per il milleotto azz!!! ma dormono lā i ditta o č solo voglia di ferie!! cmq č proprio ben fatta!

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        nooo frizione fiorentini arrivata!! ma č piccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma perchč!!!!!!!! mondo infame!!!! č per il milleotto azz!!! ma dormono lā i ditta o č solo voglia di ferie!! cmq č proprio ben fatta!
        Se questa č la serietā acclamata da una delle aziende specializzate per frizioni, Jody, credimi, cambia fornitore e vai su altri lidi....
        Perchč possono solo vergognarsi.
        Non sono errori.....sono purtroppo ignoranze. Non sanno nemmeno cosa sia uan ASTRA GSI figurati se sono capaci di tirare fuori una frizione...:
        Ecco vedi....quello che ti dicevo tempo addietro.....

        Il GSi č conosciuto solo per il 1.8....il 2.0 non se lo caca nessuno.....
        Sai perchč?
        Perchč nel 1992 spendere 38 milioni di lire era una cosa importante. Spenderne 25 con il 1.8 nel 1994 era molto meglio no?
        Ecco gli errori da dove vengono..
        medita.........
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          giā! non so come abbiano fatto a sbagliarsi cmq quella giusta(almeno lo spero) e giā stata spedita. per fortuna!

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Purtroppo ragazzi non so cosa fare: l'Astra GSI 1.8 nera č del '94 e ho scoperto che ha dei gravami che non mi permettono di venderla o di demolirla Purtroppo devo decidere in fretta sul daffare perchč non č pių possibile tenerla dove č rimasta fino ad ora La macchina non č in buone condizioni e ha qualche lavoro da fare sulla carrozzeria ma, ben pių importante, c'č da mettere a posto un po' di meccanica... Help me!


            P.S. Boh! Non riesco a caricare le foto
            Ultima modifica di Nexx999; 11-08-2014, 13:40.
            Ho posseduto, possiedo e possiederō soltanto auto Opel

            ...Alla stupiditā non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              nooo frizione fiorentini arrivata!! ma č piccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma perchč!!!!!!!! mondo infame!!!! č per il milleotto azz!!! ma dormono lā i ditta o č solo voglia di ferie!! cmq č proprio ben fatta!
              ciao Jodyt, sono Max dalla bassa toscana.
              Che ti č successo? troppi cv equini x spakkare le frizioni?
              ma la frizione l'hai presa direttamente dalla Fiorentini o tramite altro fornitore?
              perchč un pō di tempo fa la presi ank'io da un fornitore di bologna e quel genio non mi mandō lo spingidisco dicendo che la fiorentini non gliel'aveva mandata.
              quindi oggi mi sorge un dubbio: č la fiorentini che perde colpi o sono i suoi fornitori che fanno acqua?

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
              Hello,

              sapete quante Astra F GSI targate Firenze o in Firenze ci siano ???

              Danke.
              la mia č targata FI ma io stō 150km + sotto


              Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
              C'e un nick name con utente di firenze fra i possessori di astra su altro forum datato.

              La motivazione č censimento,come sto cercando di farlo con il kadett GSi,ma č dura ... dura ......

              In opel la kadett E č gia bella che dimenticata,astra gsi non le portano in assitenza,sto tentando in provincia ora.
              lascia perde....
              se non hai maniglie al P.R.A. č praticamente impossibile censirle.
              The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Queste 'erano' le magnifiche 3. Che Tempi ragazzi!
                La prima č quella col colore extra serie, la seconda č quella di mio fratello, la terza č la mia 'sfortunata' GSI 1.8 nera

                file:///C:/Documents%20and%20Settings/Desktop/Foto%20776.jpg
                file:///C:/Documents%20and%20Settings/Desktop/Foto%20777.jpg
                Ultima modifica di Nexx999; 11-08-2014, 14:18.
                Ho posseduto, possiedo e possiederō soltanto auto Opel

                ...Alla stupiditā non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                  giā! non so come abbiano fatto a sbagliarsi cmq quella giusta(almeno lo spero) e giā stata spedita. per fortuna!
                  buon lavoro.......................mi spiace che la tua astrina sia ferma proprio adesso.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
                    buon lavoro.......................mi spiace che la tua astrina sia ferma proprio adesso.
                    Ciao sdrumosss come va'?? sei in ferie?? io si ma lavori in casa non ne posso piuu!!! so che non hai fb, io poi mi sono iscritto! appena posso posto le foto qui, ho montato volante, filtro aria in carbonio ota, e collettori 4 in 1 prossima spesa mappo!! perche' adesso urge una rivisita elettronica.....poi devo montare i sedili della opc che fatto tirare a lucido spero che riesco per la data di settembre a finire sti lavoretti..... voi venite in toscana??
                    Ultima modifica di piggi75; 12-08-2014, 14:53.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Le foto ho visto che non ne la ha caricate... Qualcuno ha mai avuto problemi a caricare foto qui? Come ha risolto?
                      Ho posseduto, possiedo e possiederō soltanto auto Opel

                      ...Alla stupiditā non c'č mai limite, alla deficienza non c'č mai un peggio, all'ignoranza non c'č mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X