Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Eh, no no no.....il tic tic dal lato distribuzione va controllato quanto prima.............
    Attenzione in quella zona....Se non proviene dalla distribuzione stai tranquillo, si cerca e s trova il problema. Se viene da dentro invece.....ferma l'Astrina smonta tutto e rifai la distribuzione completa. Costerà 3/400€ ma ti salva il motore da migliaia di € di danni.......
    Fortunatamente la distribuzione la feci a Giugno e quindi è in garanzia. Il fatto è che c'ho fatto poco meno di 1500 km e solo ora mi salta fuori questa roba (sembre che sia la distribuzione). Avevo notato una leggera perdita di potenza nelle ultime settimane ma non mi son preoccupato perchè ho notato che ci sono sempre più benziani che hanno carburante schifoso (secondo me alcuni la vendono addirittura con meno di 90 ottani!).
    Può essere che sa andata fuori fase (persa la giusta tensione) o che la cinghia si sia spostata da un cuscinetto??

    @spaosGSI: zona motorino dei tergi dove c'è la guarnizione in gomma lunga?
    Ultima modifica di Nexx999; 17-10-2014, 14:30.
    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i58.tinypic.com/29kvxgw.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i60.tinypic.com/2m2ez3a.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i58.tinypic.com/263u55c.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i57.tinypic.com/1222hxc.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i57.tinypic.com/2w6tjx5.jpg[/qimg]

      giochino: chi indovina che parte/zona dell'auto è?

      a parte la zona.....non ho proprio idea di che è quel groviglio di fili....
      iL DiNiZ

      Commenta


      • Di solito ticchettan le punterie. Ma se sembra venir dalla distribuzione il fatto è grave. Per me attento a spostarla anche solo dal mecca!

        Commenta


        • Zona centralina. Cerniere porta dx. Che stai cercando di fare?

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
            Ciao! Ragazzi, stamane ho spostato Baby dopo 2 giorni che era ferma perchè era parcheggiata sotto gli alberi e poco dopo, nel pulirla dalle mille e mille foglie, ho cominciato a sentire dalla marmitta un odore. Non di bruciato o altro, sembrava dolciastro. Fumava appena bianco, ma dopo un po' ha smesso. Sicuramente era condensa. La temperatura era normale e il liquido refrigerante mi sembrava sempre allo stesso livello.
            Non ho controllato l'olio. Sentivo come un tic tic dal vano motore ma non son riuscito a capire se proveniva dalla cinghia di distribuzione o se era una punteria che non caricava.
            L'ho spenta dopo che l'ho lasciata un po' accesa. Cosa può essere???
            sei sicuro che il tic tic non provenga dall'iniezione????????????????

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Originariamente inviato da sdrumo Visualizza il messaggio
              sei sicuro che il tic tic non provenga dall'iniezione????????????????
              Iniettore 'inchiodato'? Boh! Mi son messo proprio con l'orecchio a ridosso della punto che ho individuato e mi pare più verso la parte posteriore della distribuzione. Però non ne sono sicuro al 100%.
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                Zona centralina. Cerniere porta dx. Che stai cercando di fare?
                stà cercando di capire da dove proviene un fastidioso rumore simile ad un cinguettio che sento da quel lato da oltre tre anni. convinto che fosse un cuscinetto ruota da cambiare, ma recentemente smentito grazie ad un mio amico seduto sul posto passeggero.

                son rimasto di cacca quando ho scoperto che che il mio amico, premendo con il piede sulla parte della tappezzeria "inclinata" sotto la centralina, zona passaruota, per capirci,
                IL RUMORE SPARIVA!!! Assurdo.. è un rumore metalico e cigolante che fà solo quando l'auto è in movimento..
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  e non sono riuscito a paire da dove provenga..
                  ma quello spinotto che ho trovato li sotto tutto solo.. sapete a cosa serva?
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Ieri a Portogruaro ho visto una GSI nera con cerchi a 5 razze "sottili", era di qualcuno di voi?

                    Se lo era, avete avuto l'onore di vedere la mia Punto biancao
                    -

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      stà cercando di capire da dove proviene un fastidioso rumore simile ad un cinguettio che sento da quel lato da oltre tre anni. convinto che fosse un cuscinetto ruota da cambiare, ma recentemente smentito grazie ad un mio amico seduto sul posto passeggero.

                      son rimasto di cacca quando ho scoperto che che il mio amico, premendo con il piede sulla parte della tappezzeria "inclinata" sotto la centralina, zona passaruota, per capirci,
                      IL RUMORE SPARIVA!!! Assurdo.. è un rumore metalico e cigolante che fà solo quando l'auto è in movimento..
                      Il cuscinetto della Pompa del Servosterzo?
                      Occhio che quello fa questi tipi di rumori, anche.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X