Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    grazie paolo.. sembra facile.. ma quando ci si blocca per qualche cazzata, ho il timore di arrivare ad un punto di non ritorno..
    anche se penso di avere buona manualità.. però per certe cose preferisco vederle fare una volta dal vivo.. che poi memorizzo e mi vien più facile.

    poi oltre cambiare il tampone c'è da cambiare il cuscinetto (che ho nuovo) e il piattello che pensavo di rimettere lo stesso..
    e volevo mettere anche quei distanziali che mi hai dato tu..

    Metti piattello nero (quello originale, con cuscinetto e ditanzialino di ferro sopra al cuscinetto, mi raccomando), cuscinetto, distanzialino e duomo. E vedi che torna nuova.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Azz! Pulcin, sei una Enciclopedia! Complimenti!
      Anch'io ho qualche problema di rumore alle testine dello sterzo, soprattutto a freddo. Ma non rietrano nelle mie priorità
      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        Metti piattello nero (quello originale, con cuscinetto e ditanzialino di ferro sopra al cuscinetto, mi raccomando), cuscinetto, distanzialino e duomo. E vedi che torna nuova.
        prendo nota.. e se decido di mettermi al lavoro, nel caso ti chiamo.. grazie mille paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
        Astra F Tuning Club
        - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
        VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Olaaa...vediamo se sto tapatolk funziona per stare in contatto con voi

          Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
          sei chi decidi di essere

          "1992"

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Ps riscaldamento ko...che cavoli...domani smonto un po di roba vediamo se ci trovo il dritto

            Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
            sei chi decidi di essere

            "1992"

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              2 Astra 200 IS della Polizia sudafricana Peccato che una versione GSI 4 porte non sia stata importata anche qui in Europa. Tra l'altro, la stessa VW con la Golf GTI la propose ed ebbe successo più della 3 porte.
              File allegati
              Ultima modifica di Nexx999; 12-12-2014, 22:23.
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Strano però. .. hanno i 4 fori.... non credo sia la turbo! ;-)

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Originariamente inviato da Nitro 5 Visualizza il messaggio
                  Ps riscaldamento ko...che cavoli...domani smonto un po di roba vediamo se ci trovo il dritto

                  Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
                  Che è successo?

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                    Strano però. .. hanno i 4 fori.... non credo sia la turbo! ;-)
                    In Sud Africa era esattamente commercializzata come Kadett solo la versione 5 porte, nonostante fosse il nostro modello Astra F. La versione con i 4 fori della foto era un aspirato, un derivato dal nostro Ecotech ma con 129 cv.
                    Poi esisteva la versione turbo da 204 cv, con il noto motore c20let, sia 2 volumi con 5 porte e sia berlina con 4 porte. La differenza sostanziale era che non erano a trazione integrale ma solo con trazione anteriore. Anche queste versioni mi chiedo perchè Opel non ha mostrato alcun interesse a commercializzarle in Europa
                    A mio parere, semplicemente stupende In UK in molti hanno 'copiato' queste versioni.

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Kadett200 ts.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.2 KB 
ID: 22244940Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Kadett200ts.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 6.9 KB 
ID: 22244941
                    Ultima modifica di Nexx999; 14-12-2014, 23:35.
                    Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                    ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      In Sud Africa era esattamente commercializzata come Kadett solo la versione 5 porte, nonostante fosse il nostro modello Astra F. La versione con i 4 fori della foto era un aspirato, un derivato dal nostro Ecotech ma con 129 cv.
                      Poi esisteva la versione turbo da 204 cv, con il noto motore c20let, sia 2 volumi con 5 porte e sia berlina con 4 porte. La differenza sostanziale era che non erano a trazione integrale ma solo con trazione anteriore. Anche queste versioni mi chiedo perchè Opel non ha mostrato alcun interesse a commercializzarle in Europa
                      A mio parere, semplicemente stupende In UK in molti hanno 'copiato' queste versioni.

                      [ATTACH=CONFIG]33550[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33551[/ATTACH]
                      Infatti.........Alla Polizia del Sud Africa era in dotazione la OPEL ASTRA 200I........come auto da ordinanza per gli anni 1992/93/94. Allestimento GSI per 5 porte, in versione con o senza coda. Cerchi 4 fori.
                      Solo il reparto motorizzato e cinofilo era dotato di Kadett 200TS, ossia la versione dell'Astra ma turbo.
                      Entrambe erano allestite dall'Autodelta.
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X