annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    PER MIKYHEAT

MI SEMBRA CHE NON HAI CAPITO LO SPIRITO DEL FORUM!!HAI FATTO POCHI POST MA TUTTI CONTRO IL REGOLAMENTO.HAI ATTACCATO GRATUITAMENTE ALTRI UTENTI.....SENZA CONTARE SVERNICIATE PROMESSE A 240Km/H.

MI SPIACE MA SE VUOI STARE NEL FORUM DEVI SEGUIRE IL REGOLAMENTO!!

PER ADESSO SEI FUORI.
    grazie......
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• Kazzarola nn vi posso lasciare un nanosecondo ke succedono kasini.......:rolleyes:

Xturbinogrn, ciao kapo, effettivamente mio cugino ha fatto un po l'animale, ma son sikuro ke nn ha letto la parte iniziale(il regolamento9, l'ha semplicemente skambiato x una comune chat, dove se ne dikono di tutti i kolori , cmq stava skerzando ce l'aveva con me, ci facciamo un sacco di battute quando ci vediamo, , nn voleva attakkare nessuno, e poi ora gli ho spiegato x telefono come funziona e di inserire pure qualke emotikons in modo da far kapire se si skerza... (ekko qua).
      Kiedo a tutti skusa da parte mia e anke e SOPRATUTTO da parte sua!!!
      Quindi x favore se lo puoi riammettere nel forum di elaborare, anke kon riserva, poi se la vede lui.......ok??????
      Please.!!!!!

X tutti, allora grazie a voi e x ora(sopratutto a Opel ke mi ha mandato delle belle foto, tra kui una Opel Tigra coupè/cabriolet , ke sarà una delle ns teste di serie ).
      E attendo sempre ke Tigra 16v mi spediska il materiale(lo so ke ci vuole un po, ma nn sto nella pelle ).
      Ciao!!!!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di Alex Tigra; 01-09-2002, 04:26.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Azz Coupè Cabriolet!! Son proprio curioso di vederla!!! Cmq ti mando la roba intanto!

Commenta

• Ho un tigrotto 1600 fine 96, quasi 200.000 km sul groppone...l'idea del 2000 sotto il cofano non mi fa dormire.. ci sono anchio
          Su quale motore conviene puntare per cavalleria facile e per "semplicità" nel montaggio??
          conoscete qualche sito interessante sull'argomento, in modo da potermi erudire quanto basta in modo da non essere troppo "pesante" con domande magari scontate

Grazie a tutti

Karkarlo

ps.

ho letto tutto fino alla pagina 50..domani continuo, notte

Commenta

• da 80 a 93

errata corrige, come da titolo mi son letto anche da 80 a 93, quindi vedo che conviene il motore dell'astra 2000.. aspetto consigli e delucidazioni!!
            Ma con il turbo come si fa con i puffi in caso di apertura cofano per semplice controllo :rolleyes:
            optavo per il 2000 proprio per limitare i danni...
            è possibile omologare mostri di questo tipo?? leggevo qui in olanda o in germania..illuminatemi

a domani

Karkarlo
            Ultima modifica di Karkarlo; 02-09-2002, 02:34.

Commenta

• Re: da 80 a 93

Messaggio originariamente postato da Karkarlo

è possibile omologare mostri di questo tipo?? leggevo qui in olanda o in germania..illuminatemi

scordati di omologarlo.......torna con i piedi per terra: siamo in ITALIA (purtroppo )

cmq maggiori informazioni le puoi avere da:

2000 aspirato: 2fast4u
              1600 turbo: Teos

sono loro i diretti interessati e quindi per qualsiasi info chiedi a loro!!!!!!!!
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• chiedooooo

son tutti orecchi...he he

ma neanche stando un mesetto su in olanda?? forse ne avrei la possibilità..
                va beh mi informo un pò..
                comunque aspetto notizie

A presto

Karkarlo

Commenta

• x 2fast4u

Hem, hai un pmg

Commenta

• Karkarlo, komunque omologarlo, dipende, e va bene ke fuori nn è l'Italia, ma nn vuol dire ke se ci metti il motore della Viper gts (se entrasse , il kè nn è possibbile ) te la omologano tranquillamente..... , cmq al limite ti konverrebbe omologarla come esemplare uniko cacciano i din din, intorno ai 500 max 1000 € ora nn so di preciso, ma ti konviene farlo a fine tuning, a FINE kapito???
                    Ciao!!!!!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Sono già in caccia...

Bene, sono alla ricerca di un motore, penso che la cosa sia fattibile..in olanda ho qualche parente, in germania pure.. se il motore si riesce a piazzare...ci si deve riuscire, faro tutto quanto necesario per omologare il "mostro"...

Coraggio ora inizia il bello

Ciao a tutti e a Presto

Commenta

Sto operando...
                      X