annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao -Tigra- ti ho mandato un pm!!!!!

Maremma oggi ho visto un okkio della mia Tigra mezzo spento..... devo andare di corsa a comprarli 2 luci azzurre maggiorate di ricambio !!!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• dove siamo finiti tutti???????
      siete tutti spariti???
      fatevi vivi!!!!

a chi devo mandare il materilae per il sito????
      accettate anche video amatoriali?? se sì anche di auto diverse dalla tigrotta???
      EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
      Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
      Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
      Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
      TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
      16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

• Emh lo avevo pensato pure io altre auto................
        ma bisogna vedere quello vekkio x nn stravolgerlo troppo!!!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

• ragazzi date la vostra adesione su QUESTO 3d ke se tutto funziona facciamo un raduno al mugello kon il patrocinio di elaborare!!!

sia kiaro per adesso è ankora virtuale ma se siamo un buon numero di partecipanti organizziamo!!!

ciao e grazie del tempo ke mi avete dedicato!!!

p.s. skusate l'intromissione!!!

Commenta

• x il sito

Ma ke sito è? per il club o per la tigra in generale?
            FabiaTuningClub---socio 002---
            Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

Commenta

• TOC TOC......................MA SIETE PARTITI IN GUERRA SANTA !!!!????
              Qualkuno helpppppppppppppppppppppppppppp!

Commenta

• novità sul Tigrotto Gsi???
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                  gia'.. ma e vero che dietro puoi portare solo persone non piu' alte di 1.50 metri??
                  ragazzi io mi sono fatto Barcellona Varese dietro alla Pigra.... e sono alto 1.83 e peso 90 kg!! na comodità!!x fortuna il mio socio nn ha acceso il lunotto sbrinavetro se no mi kuoceva qll poco cervello che ho!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Doraemon

ragazzi io mi sono fatto Barcellona Varese dietro alla Pigra.... e sono alto 1.83 e peso 90 kg!! na comodità!!x fortuna il mio socio nn ha acceso il lunotto sbrinavetro se no mi kuoceva qll poco cervello che ho!
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• tu ridi... x fortuna avevo la bottiglia di grappa a farmi kompagnia
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

Commenta

Sto operando...
                      X