annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Tigra
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
-
Credo che se lo chiedessimo noi con la Tigra lo chiederebbero tutti.... e non credo sia fattibile... infatti non credo che in fondo le Tigra saranno cosi numerose, almeno non quanto Punto gt, Uno Turbo, R5, Saxo.... non credo che potremmo avanzare la pretesa di avere un nostro spazio, purtroppo..cmq potremmo sempre parcheggiarle tutte vicine nel parcheggio...in modo da crearcelo noi uno Spazio-Tigra....
Sevenik...ma ad imola credi di partecipare per qulche categoria??? Teos sicuramente si fara' i 400m...
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
Commenta
-
Sig Sig ......
Come avrete capito, non vŕ molto bene per la mia tigroccia.Tira una pessima aria di Collaudo.
La pula mi ha ciccato con tutto l'ambaradan mentre andavo a Modena e ora č parcheggiata nel garage con 80 Cv in meno.
Spero per Imola di riuscire a trovare i soldi per un carrello; infatti vi consiglio vivamente di non arrivarci con le proprie gomme a meno chč non siate completamente in regola. Completamente perň, anche un filtro per la pula di Imola č troppo e vi sbatte una bella multa da 630.090 mila + il collaudo, come č successo al sottoscritto.
Fatevi coraggio, primo o poi spero che diventeremo peggio della Germania.
Ciao Raga. Ci risentiamo quando mi smettono di fumare le pelotas!!!
Commenta
-
Ma stai dicendo sul serio??? Caspita che sfiga... spero che tutto si risolvera' in meglio.... ma ora tutto il materiale ABBBUSIVO che fine ha fatto??? Pero' sta pula e' proprio rompi!!! ma te che hai fatto per farti beccare???
Dai che per settembre ti volemo in pista!!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
Commenta
-
Come č successo Teos? Cosa ti hanno contestato? Hai provato a dire che toglievi tutto?
Non dirmi che ti hanno fatto anche aprire il cofano?!?
Piacerebbe anche a me esserci a Imola, solo che non so se gliela fo a venire. Che giorno č esattamente(scusate la mia ignoranza)?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Commenta
-
IMOLA 1-2 SETTEMBRE!!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
Commenta
-
THANK YOU AMICO TIGROMANE
Hai sentito di Teos?
Cosa ne pensi?
Anche dalle tue parti sono cosě rompini?
Come vanno gli OZ?
Inizio prossima settimana la mia tigra va alla motorizzazione per l'omologazione dei 195/50 R15.
Solo che devo ancora scegliere i pneumatici da metterci sopra.
Tu che mi consigli?
Io pensavo F1 Eagle Goodyear.
Me li montano per 670000Ł montaggio ed equilibratura compresi.
Che ne dici?
Ciao
Commenta
-
Io ho sentito amici che non si sono trovati molto bene con le F1, molti si sono trovati da dio con le PZero, veramente molto performanti, anche la Pilot SX non sono male....
x Teos :
Ci sono passato anch'io le cose in Italia non cambieranno mai !!
CIAOOOOOOOOChe la potenza sia con te....
Motherfucker Member
Commenta
-
Doctor... penso che quello che sia successo a Teos sia questione di sfiga.... purtroppo e' capitato male... da noi a Roma la situazione e' la stessa, ma naturalmente dipende dalle persone che ti fermano...se sono competenti o no, se sono clementi o no.... tra noi dell'obelisco son gia' volate diverse multe.... ma nessuno ci ha mai contestato alcun tipo di modifica... purtroppo si va a fortuna!!!
Per le gomme... beh, le Good Year io le ritengo una buona scelta ( anche se credo che di buono abbiano piu' l'estetica che la sostanza)... cmq molti insistono che le Yokoahama A 520 siano il Top... e lo penso anche io ( infatti le montero' di sicuro)... vedi se riesci a rimediare queste ultime... il prezzo che ti hanno fatto mi sembra ottimo... credo frutto anche della nuova misura 195/50 decisamente meno cara!!!
Gli OZ vanno benone... devo ancora finire il rullino... e poi vi mando le foto!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
Commenta
Commenta