domani vado a riprendermi il tigrotto.... che bello!!! appena posso vi mado le foto dei nuovi interni
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
le ho messo le palpebre... e poi ho verniciato la plancia centrale, il cupolotto dell'orologio, il tronco centrale dove c'e' la leva del cambio e tante altre cosine, dello stesso colore della carrozzeria... ed inoltre ho rivestito le portiere... BLU E NERE come i sedili
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Nessuno č ancora riuscito a passare i miei 180 Cv???
Tra poco l'impresa sarŕ ancora + dura; in fatti universitŕ permettendo č in arrivo un kit Nos da 4 iniettori che farŕ lievitare la potenza fino ben oltre i 210 Cv...
Chi mi becca mi beccerŕ piů
Appena torno a casa vi posto le foto di una tigra "ufo" fotografata nel pieno della notte.....
l'unica ed Originale OPEL PIGRA e' la mia infatti fu lo speacker di IMOLA all'autokit ad apostrofarla OPEL PIGRA mentre percorrevo i 200 m!!! Me lo hanno riferito gli amici al mio ritorno ai "box'... certo che se lo avessi sentito subito a quello, giuro che avrei tirato il freno a mano sul dritto e sarei sceso per cercarlo !!!
ciao raga ho un tigrotto a cui sono state apportate diverse "migliorie" estetiche e non... ha un solo difetto il tigrotto in decelerazione (tipo al semaforo) o quando sono in leggera accelerazione strattona e anche tanto A volte si accende anche la spia gialla di guasto alla gestione elettronica del motore. Potrebbe essere colpa della centralina rimappata male? Cmq a quanto vedo il felino monta i collettori, centrale e scarico, aspirazione diretta con filtro a cono. Aiutatemi voi che di felini ve ne intendete. Grazie
Ciao Tigro di dove sei?? Per il tuo problema di propongo diverse soluzioni, infatti anche il mio soffriva di tali sintomi : prova a ripulire la Farfalla ed il passo passo o a far sostituire il chip dell'accensione e dell'alimentazione da una officina opel.. puo' essere anche il sensore di marcia..... io dopo un po l'ho risolto!!!
Leva anche il cono dell'aspirazione diretta e sostituiscilo con un Airbox o rimetti il cassoncino originale... ne trarrai giovamento ed il felino avra' un'erogazione decisamente piu' fluida e corposa, e potresti anche eliminare gli strappi di cui parli!!!
RAGAZZi... oggi son stato a Vallelunga a vedere i test di Elaborare , c'era anche un tale con una Tigra 1.6 con ben 9 milioni di modifiche al motore...
-Scarico completo + katalizzatore metallico SS
-Lavorazione testa
-Cammes Colombo bariani
-CDA
-Collettore di aspirazione
-Centralina
...
..
.
Sul banco a Rulli il felino ha erogato la penosa potenza di 125 cv!!! :rolleyes: Il tipo era pure soddisfatto..io avrei voluto sputargli in un occhio...con quella cifra credo che anche la TIGRA possa diventare un razzo.... Con un bel trapianto o un bel turbo!!! Mi son sembrati 9 pali buttati al vento!!!
Commenta