annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senti alex...sinceramente io non ti ho mai cagato e lo sai bene come sai bene che tu c'hai tenato più volte...e ho gente che potrebbe confermare i PM..quindi piantala di rompermi le scatole..e non tornare più su sto argomento..della tua tipa ho detto solo la verità mi hai mandato le sue misure io cn te non me la sono MAI MAI MAI e poi MAI menata..e tutti i PM che ci siamo mandati le ha sempre viste LUCA CLIO..quindi piantala ora di fare il buffone che non sei nessuno e m'hai proprio stancata...ho altro da fare..
    ciao e buona giornata
    Ultima modifica di KIATIGRA; 04-06-2003, 09:07.
    kiatuningtigra@hotmail.com MSN

Commenta

• kia skerzi a parte non ci ho mai provato e lo sai. e con te skerzavo come piu volte hai detto tu. cmq discorso chiuso.
      tranky.
      Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
      <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
      COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
      Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• chiedo ufficialmente scusa x gli argomenti trattati sul 3d che non riguadavano le auto...in caso che qualcuno se ne sia risentito..
        Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
        <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
        COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
        Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MAIALI DA CORSA RACING TEAM

Commenta

• va bene ora è tutto chiaro!
          nessuno ci ha provato............
          chiedo ank io scusa e spero sia veramente finita qui
          grazie agli dei moderatori per nn averci bannati!
          W LA TIGRA E W IL FORUM DI ELABORARE!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KIATIGRA
            CUT
            up
            1)non ti ho mai offesa;
            CUT
            Ultima modifica di OPEL; 05-06-2003, 07:34.
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tigros
              CUT
              per le vostre c@zz@te....mandatevi delle mail!!!
              Scusa Tigros

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

• :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                TigraClubItalia
                Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

• ok....adesso BASTA però!!!!!

TigraClubItalia
                  Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

• up
                    Ultima modifica di OPEL; 05-06-2003, 07:34.

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

• uhuhu sentilo ancora &quot;u pesc&quot;

1)"pesce" è sinonimo di che al tuo paese scusa????
                      2)x me è sinonimo di "bacchettone"
                      3)era già chiuso il discorso
                      4)quando discuto con altri fatti i c@zz tuoi
                      5)alla tua età stai ancora appresso a ste czate e dai ancora contro una donna sola su un forum snz nemmeno conoscermi
                      6)hai fatto insinuazioni sulle donne,su quanto trombi e anche su di me e per qst ti sto mettendo in mezzo
                      7)di tua moglie me ne frega tanto qnt me ne frega di te non hai manco capito perchè ho fatto quella affermazione...
                      CONCLUSIONE:
                      SE NON CAPISCI UN' EMERITA BEGA FATTI I C...avoli TUOI...
                      e cmq tu sei proprio come ti ho descritto 1PECORONE CARO MIO!
                      Per restare xo in ambito forum tuttavia voglio avvisarti che è ovvio (E TE L'AVEVO GIA DETTO) che se modifichi la car agli estremi va più veloce...uhuhuhu mica sono tanto scema...ti ho solo detto che la tua per conto mio resterà sempre un 1.4 di motore e qnd e come vorrò basterà fare le stesse modifiche..anche molto meno sulla mia per raggiungerti in ordine di cavalli e di vel max...e cmq tesoro...c'hai na tigra...voglio dire adesso nn devi menartela alla tua età..
                      PFPFPFP...certo che le duuuuuuuuuura qui cn sti maschietti....uff....
                      ah Opelino un'ultima cosa :l'italiano non è optional..io riguardo l'assetto dicevo ben altro ed è totalmente inutile che solo perchè sn una donna mi fai passare come ignorante in materia...
                      Inft riguardo assetto dicevo che a me interessava più per estetica (CHE L'ASSETTO DA PERCHE' SE METTI MINIGONNE E PARAURTI SNZ ASSETTO A PRESCINDERE DA TUTTO LA MACCHINA FAREBBE SCHIFO)che per prestazioni perchè fino ad ora la macchina l'ho sempre usata molto più in città...sai dove vivo io..quindi l'assetto non mi era un gran che utile anche se tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto ottenere prestazioni migliori visto che cmq mi capita spesso di andare attorno ai 200km/h..
                      E poi...quanto sei patetico riguardo vibrazioni della macchina...per averti detto una volta che la mia macchina vibra..ne stai facendo una questione di stato...ma tu sei il primo(vedi pag addietro) a dire che la tua tigra è un catorcio andante:FA SITO VAH.... (cioè taci per me è chiuso argomento)

Commenta

Sto operando...
                      X