Messaggio originariamente postato da OPEL Allora le minchiate che hai scritto fanno ridere anche i + dementi!!! Anche tu potresti andare a ZELIG.
Cmq non me ne fotte un caxxo... se pompi la tua car sono il primo a farti i complimenti per le prestazioni che potresti ottenere, ma per ora mi rimani ancora indietro!!!
Tra tutte le BIPPPPP che hai sparato, quella che mi manda in bestia è verso la fine in cui dici è un catorcio andante; trovami il post in cui l'ho detto... e quotalo!!! Fammi leggere il motivo per cui IO avrei scritto una roba del genere (se prorpio così ho scritto) ... E ricorda... è grazie alle Tigra come la mia o la Chiara di -tigra- che la tua non ha tante magagne come quelle da noi vissute e strpagate!!! Ed è per ciò che dovresti ringraziare le sorelle + vecchiotte del tuo trattorino
CIAO!
COSA HAI FATTO ALLA TIGRA DI MOTORE?????
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Re: Re: Re: uhuhu sentilo ancora "u pesc"
Messaggio originariamente postato da luca clio CIAO!
COSA HAI FATTO ALLA TIGRA DI MOTORE?????
Niente di che ... con tutti i pezzi che ho sostituito da quando la posseggo x rotture e danneggiamenti vari di questa prima serie sfigata l'ho rifatto praticamente nuovo
Re: Re: Re: Re: uhuhu sentilo ancora "u pesc"
Messaggio originariamente postato da OPEL Niente di che ... con tutti i pezzi che ho sostituito da quando la posseggo x rotture e danneggiamenti vari di questa prima serie sfigata l'ho rifatto praticamente nuovo
se riuscito ad tirare fuori altri cavalli ???
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Riguardo catorcio andante se si capisce l'italiano scritto si vede che non è una citazione bensì una semplice mia deduzione visto che quando c'è stato un tizio che chiedeva della tigra volendola sostituire con una punto tu dicesti che la tua,visto che eri stato "sfigato" ,era sempre dal meccanico contraddicendo un mio post (anzi forse l'hai detto solo per contraddire me) nel quale io sostenevo che oltre a qualche magagna leggera non aveva avuto nulla di grave la mia!(basta andare poche pagg indietro)...adesso la voglia di andare a prendere il tuo post ect non la ho...anzi mi mancava la voglia pure di risponderti anche perchè io sto qui su solo ed unicamente per parlare con amici di auto e cmq con gente che stimo e per la quale provo simpatia..quindi forse ho sbagliato a rispondere a voi due che da quando mi conoscete qui su(NON NE CONOSCO I VERI MOTIVI...forse la mia spiccata qualità di dire la mia sempre e cmq e in faccia...o forse il non essere la donna muta che volete voi.."o si che so"...)non avete fatto altro che stuzzicarmi cn battute,con riferimenti e molte volte offensivi e personali.....non che mi abbia toccato ma se non si permette nessuno dal vivo non vedo il kotivo per cui lasciar che lo facciate proprio voi due qui su...
Io,gente come voi(o cm vi siete dimostrati essere..poi non so nella realtà)di solito non la considero nemmeno...però qui mi sento di difendermi poichè non c'è altro modo per dimostrare al resto delle persone che leggono che purtroppo non sono io ad avere attaccato cn parole poco carine voi 2...ma tutt'altro mi sn limitata a rispondere alle vostre c@zz con parole leggere e un po d'ironia..tutto qui..
Con questo per me Opel non ci sono problemi..possiamo tornare come prima...amici non lo siamo mai stati..ma si può fare tutto da capo...
MI SCUSO ULTERIORMENTE CON TUTTI...A DIRE LA VERITA' POTEVO RISPONDERE IN PRVT MA E' PER LA CHIAREZZA DEL FORUM CHE MI SONO SENTITA IN DOVERE DI RISPONDERE QUI PER LA SECONDA VOLTA
(anche se per me poteva finire tutto molto prima...)
ciao a tutti!!
TIGROS TRANQUILLO TU MI RACCOMANDO!!
Commenta