annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Tigra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Member of: CLUB NEW AUDI RS3
--------------SOCIO FONDATORE------------
-
Lasciate stare i kit a 4 o + iniettori.
Inanzitutto le opzioni sono 2:
- O un kit a 5 iniettori (se avete un 4 cilindri) con 4 che buttano dentro ai collettori di aspirazione prima degli iniettori della benzina e uno che sputa dentro all'aspirazione prima del corpo farfallato. Questa soluzione costa + o - sui 7/8 pali, in quanto và modificato mezzo motore ed elettronica; poi su un motore come i nostri, ci salterebbero subito i pistoni in bocca. (Considerate anche l'utilizzo di 2 o + bombole; una non basta +).
- O quello classico come il mio a un singolo iniettore prima del corpo farfallato. Il migliore come rapporto qalità/prezzo e affidabilità. Il costo di questo kit si aggira sui 3 pali chiavi in mano e vi dà un guadagno del 32/33 % in +, non conpromettendo la vita le propulsore.
A voi la scelta.
P.s. Ho trovato chi mi stravolge completamente la macchia con il turbo e l'intercooler per una cifra abbordabile.
Ciaozzzz
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Teos
Lasciate stare i kit a 4 o + iniettori.
Inanzitutto le opzioni sono 2:
- O un kit a 5 iniettori (se avete un 4 cilindri) con 4 che buttano dentro ai collettori di aspirazione prima degli iniettori della benzina e uno che sputa dentro all'aspirazione prima del corpo farfallato. Questa soluzione costa + o - sui 7/8 pali, in quanto và modificato mezzo motore ed elettronica; poi su un motore come i nostri, ci salterebbero subito i pistoni in bocca. (Considerate anche l'utilizzo di 2 o + bombole; una non basta +).
- O quello classico come il mio a un singolo iniettore prima del corpo farfallato. Il migliore come rapporto qalità/prezzo e affidabilità. Il costo di questo kit si aggira sui 3 pali chiavi in mano e vi dà un guadagno del 32/33 % in +, non conpromettendo la vita le propulsore.
A voi la scelta.
P.s. Ho trovato chi mi stravolge completamente la macchia con il turbo e l'intercooler per una cifra abbordabile.
Ciaozzzz
Quale sarebbe la cifra abbordabile ??
Io ho trovato uno che sulla mia Suzuki mi monta una turbo ( bassa pressione 0.4 ) con 700K....non male vero ???
SAOOOOOOOOOOChe la potenza sia con te....
Motherfucker Member
Commenta
-
X la cifra ci si deve mettere d'accordo, ma la modifica non sarà di certo a BASSA Pressione!!!!
E poi la vuole usare come macchina da prova e la terrebbe in officina tutto l'inverno per studiare come realizzare un kit apposito!!! Ciaozzzz
Commenta
-
Nel turbizzare la Tigra...la fase piu' costosa e' quella di rimediare un collettore fatto apposta... bisognerebbe trovare un artigiano che lo sappia fare e lo faccia pagare poco!!!
Cmq facendo un rapido calcolo con 7 pali riuscerei prima a turbarla e poi a nossizzarla..... INTERESSANTE!!!!Ultima modifica di 2fast4you; 28-09-2001, 12:31.S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 2fast4you
Nel turbizzare la Tigra...la fase piu' costosa e' quella di rimediare un collettore fatto apposta... bisognerebbe trovare un artigiano che lo sappia fare e lo faccia pagare poco!!!
Cmq facendo un rapido calcolo con 7 pali riuscerei prima a turbarla e poi a nossizzarla..... INTERESSANTE!!!!
... E poi te ce ne vorrebbero altrettanti per riparare i danni che fai... Ma va la, con 7 pali ci fai si e no un impianto turbo a bassa pressione fatto bene! Chi ti offre di + chissà che ti ci infila dentro!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GEPACA
... E poi te ce ne vorrebbero altrettanti per riparare i danni che fai... Ma va la, con 7 pali ci fai si e no un impianto turbo a bassa pressione fatto bene! Chi ti offre di + chissà che ti ci infila dentro!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
Si, come no... E la turbina dove la prendi??? Allo sfascio??? E l'intercouler non ce lo metti???? Guarnizione della testata e prigionieri lasci gli originali??? E l'elettronica??? Sicuro che poi gli ignettori originali bastano??? E l'impianto di lubrificazione poi basta??? Insomma, non sono poche le cose da vedere anche rimanendo sotto i 0,5 bar (che non sono per niente pochi!!!). E poi con 0,4/0,5 bar quanto credi di guadagnare??? Al massimo un 25%, cioè per te da 100 a si e no 125 CV... Un'elaborazione aspirata fatta bene darebbe molte + soddisfazioni (cioè testa (1,5 ml), cams (1,5 ml), collettori d'aspirazione (1 ml), ed elettronica (0,5 ml) )Ultima modifica di GEPACA; 04-10-2001, 15:04.
Commenta
Commenta