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Opel Tigra

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  • Bè, è bello farne un pò!!!! Cmq questi cerchi sono gli unici con cui si può passare l'omologazione da Carenini senza buttare via una vagonata in quelli ancora più brutti dell'opel....

    Poi al max li rivendo e ne compro di più sborooooniiiii..... come mi pare a mè (sperando che non ci sia scritto anke l'et sul libretto!!!)???
    No???

    Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

    Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
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    • Son tornato!! Ma Teos, perchè nn metti il fotomontaggio dei Team Dynamics che ti ho fatto nel 3d così fai vedere agli altri quali cerchi sono i + belli in assoluto!!!!!!! A prop nn mi hai detto se ti sembrano ok sulla Pigra...
      Ah mi sono perso qualcosa!!! Com'è la storia dell' omologazione dei 16?? Che nn aspetto altro x montare i team dynamics 7.0 x 16 con et 18!!!

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      • x actros

        ciao fratello tigrato, la cinghia ti conviene cambiarla subito , prima che ti molli in mezzo alla strada, (probabilmente è stata già cambiata!!!), x il resto aggiungi un additivo che ti pulisca todos el motore ma dopo che fai una 10 di km devi cambiare l'olio e poi è tutto apposto!!!!!!!
        Un altro piccolo problema potrebbe essere quello del motorino del finestrino( ) e poi nn ha + un cacchio!!!!!!!
        quindi è perfiettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
        Ciaoooooo!!!!!!!!!!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

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        • Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
          Son tornato!! Ma Teos, perchè nn metti il fotomontaggio dei Team Dynamics che ti ho fatto nel 3d così fai vedere agli altri quali cerchi sono i + belli in assoluto!!!!!!! A prop nn mi hai detto se ti sembrano ok sulla Pigra...
          Ah mi sono perso qualcosa!!! Com'è la storia dell' omologazione dei 16?? Che nn aspetto altro x montare i team dynamics 7.0 x 16 con et 18!!!

          Non le posto semplicemente xchè quella ditta è più che fasulla..... ho provato per quasi una settimana a kiamarli e nulla.... mi dispiace... ma come fai a prenderli??? E poi se hai bisogno di assistenza da ki vai??? Soldi solo buttati via!!!!

          X i 16" te li devi scordare..... devi comprare dei 7x16 con un et di 44 e non 18!!!!!!!! (con un et da 18 sembrano delle gomme da f1!!!) e quindi ti tocca comprare per forza o quelli Opel (7x16 et 42) o quelli SillAuto ke odi tanto (7x16 et 44!!!!)
          Fai tè altrimenti ti tieni gli insulsi 15"!!!!



          Ciaozzz

          Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

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          • Messaggio originariamente postato da Sevenik
            Ho acquistato una Opel Tigra Limeted Edition, macchina a mio avviso molto carina, unica delusione: LE GOMME !!!
            Secondo vuoi su una macchina di indole sportiva perchè vengono montate delle Michelin MXV3 ENERGY ??
            Dure come il marmo e poco performanti ???

            Ciao

            Cosi ne devi comprare delle nuove!
            http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
            Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

            TUTTO SUL RALLY

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            • AAAAAA, io invece aveovo delle squallidissime Continental Sport Contact che non tenevano un Kaiser!!! soprattutto dopo che mia sorella aveva usato la makkina per quasi 3 anni senza mai girarle!!!! (Si potrà queste donne.....)

              Per fortuna erano talmente scalettate che preso dalla disperazione mio padre le ha portate dal gommista e mi ci abbiamo sbattuto sù quattro gloriose Yokohama A520... peccato che non le facciano più!!! Andavano troppo bene!!!!

              Ciaozzz

              Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

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              • X Alex TIGRA

                Ciao ti ringrazio per la risposta......
                La cinghia la farò questa settimana completa di tutti i cuscinetti......per fare un bel lavoro
                Però ho un altro grande fastidio anzi 2.....!!!!
                Il primo è che mi resta accesa la spia di guasto al motore e il motore si spegne quando arrivo ai stop.....e facendo un auto diagnosi ho diagniosticato la rottura della valvola EGR che mi han detti che costa un casino di soldi.....ma ho sentito nel forum cge puo andare bene anche quella fiat che costa la meta,ma gradirei sapere se é proprio vero e su quale modello fiat viene montata......poi non ho capito bene dove cazzo è questa valvola EGR e se quel componente che e messo sulla destra del vano motore e collegato al collettore di scarico serve ad iniettare aria nello scarico per fare una post-combustione? Gradirei sapere da qualcuno una spiegazione.......

                Il secondo problema è la spia del Abs accesa ma ho trovato un sensore sulla ruota fonica guasto......

                Gradirei avere una risposta sui miei dubbi..........ciaooooooooooo

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                • Az la valvola egr ......stai apposto
                  ma porca zozza, senti ma la tua Tigra da quanto l'hai presa scusa?????
                  in teoria se l'hai comprata da un automobilclub la porti indietro e fli fai un grande grande dato che loro devono x forza(ma nn lo fanno quasi mai. ) controllare l'auto in generale, quindi dovrebbe essere gratuito, o al max paghi metà dell'opera, x quanto riguarda quelle della fiat, nn farei mai una cosa del genere , costa di meno xchè è di materiale scadente come tutte le fiat , e poi nn è indicato x la opel nn so se poi passi il colaudo o in generale monti correttamente.!!!!!
                  Se l'hai presa da un privato spiegali come stanno le cose..... e vedi lui che dice, se poi ti sembra che ti abbia fregato... rompigli il muso!!!!
                  Comunque ti è capitato tutto e subito, se hai pazienza e nn sei un tipo sfortunato dovrebbe andare tutto bene dopo:rolleyes: !!!
                  Mi dispiace davvero , nn so che dirti.
                  poi di quale componente parli ????? nn ho capito bene !
                  Ah la valvola nn so dove sia di preciso(nn vorrei dirti na ca@@ata...), ma guarda casomai non si tratti di un fusibile guasto o di qualcos'altro di stupido, a volte ci si spaventa x niente.....
                  X l'auto che si spegne allo stop mi è successo 2 volte ma nn ci stavo facendo caso, credevo che fosse un fatto di frizione....e avevo ragione, prova a fartela registrare, o al massimo hai montato x caso un filtro conico ?????? potrebbe essere quello che hai bassi xde un pochino......mi sto a mangià la testa!!!!!!!
                  Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!
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                  • X actros

                    Alura, l' EGR è quella specie di panettoncino che vedi tra il motore e il telaio appena apri il cofano! è grande come 2 rotoli di scotch uno sull'altro Fa parte del sistema anche quella specie di "rotore" a cui è collegato, che è subito a destra del motore. Io in 2 anni l'ho pulita 2 volte (150mila lire) ma è patologico che ogni 10-20.000km si ottura... Visto che nn serve a 1 cacchio ti consiglio di toglierla!!! Nn credere a chi ti dice che è impossibile: Teos ad esempio l'ha tolta e va benissimo!!! NON usare pezzi FIAT a meno che tu nn voglia rimanere a piedi

                    p.s.l'egr ricircola i gas di scarico per ri-bruciarli x motivi ecologici ma 1 nn può diventare povero x questo... eppoi ha 1 utilità marginale

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                    • Ben detto tigra GT-R....

                      Io l'ho eliminata quando ho montato il power box.... Tanto serve solamente alla Opel per passare la normativa anti Inquinamento all'accensione... e poi nessuno se ne accorge... xchè non ci sono gli strumenti adatti per misurare il tipo di gas non combusto....

                      TI posto pure le foto prima e dopo l'eliminazione.....

                      Beccate...

                      Con egr (tutto il gruppo cerchiato in rosso...):


                      Senza egr:


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