annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Opel Tigra

Originariamente inviato da NS_Tuning
    Che dire? nn va niente male! la first edition è cosi xchè è una serie un pò particolare xchè è un mix tra la sport e la enjoy o come diavolo si chiama ! tra un po dovrebbero esserci solo la Sport, la Cosmo e la Enjoy.
    Cmq è una buona macchina...pero gente lo stesso interno dela corsa... ma tutte uguale ste benedette opel? :P oh dio anche la bmw nn skerza Cmq
    Di dove sei?

l'ho ritirata ieri pomeriggio......SPETTACOLO!!!!!!
    qnd ci salgo mi verrebbe voglia di non scenderci piu'!!
    ho visto che anche tu sei in prov. di milano,io sono di agrate...
    axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

volevo chiedervi una cosa,magari è una cazzata e io e i miei amici siamo gli unici pir*a a non saperlo,ma sulla freccia della twin top c'è un disegno che sembra un "H"con una ruota,x cosa sta?!?l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo piu'!
      non insultatemi troppo!
      axel
      OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
      ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S
        volevo chiedervi una cosa,magari è una cazzata e io e i miei amici siamo gli unici pir*a a non saperlo,ma sulla freccia della twin top c'è un disegno che sembra un "H"con una ruota,x cosa sta?!?l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo piu'!
        non insultatemi troppo!
        axel
        IO sn di milano sud! Sai che me lo sn sempre chiesto anch'io che cavolo fosse quella roba? bha!

Divertente eh? certo nn è il max di prestazioni...anzi è un po misera...un po tanto! (parlo io che sn passato dalla 206 RC alla tigra x ragioni di consumo :P) pero è na figata dai! estetica veramente carina, tetto alla SLK (tra l'altro il tetto della nuova tigra ha il brevetto Mercedes) ed è rifinita assai bene!
        Eh va bhè... tra un mesetto piazzo su la remus! un bel 120 x 74! Lo scarico originale è scandaloso!
        Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
        La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
        Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
        ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
        My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
        - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

Io ho una tigra A 1.6... ho avuto modo di provare la 1.4 TwinTop per 3 giorni (la grande prova Opel) e anch'io ho avuto la sensazione che non va proprio un caxx... Booh?!?!
          TigraClubItalia
          Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

Commenta

Originariamente inviato da tigros
            Io ho una tigra A 1.6... ho avuto modo di provare la 1.4 TwinTop per 3 giorni (la grande prova Opel) e anch'io ho avuto la sensazione che non va proprio un caxx... Booh?!?!
            che pretendi da un 1.4? pero le sue belle velocità le raggiunge....se hai pazienza
            La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

We raga ma un bel raduno in zona milano di tigra e corsa non si organizza?

Commenta

ciao Ns noi stiamo organizzando un raduno per non a milano ma a siena ed è il nostro primo raduno nazionale del tigra club italia per info vai qui.....
                CLIKKA QUI
                VICE PRESIDENTE TCI

" Tigra Club Italia "

" Il Nostro Forum "

.: Abruzzo Racing Forum :.

Commenta

grassssssie mille

Commenta

Salve ragazzi!!
                    Un mio amico deve procedere alla sostituzione delle frecce laterali, come si fa?
                    Si possono estrarre agendo dalla parte esterna (tipo con un cacciavitino sottile e un panno morbido per non graffiare la carrozzeria)?
                    Oppure bisogra sganciarle dalla parte interna, smontando i locari delle ruote anteriori?

Grazie!

Commenta

si fa tutto outside..panno cacciavite e via..sono ad incastroo..e molto easy da sfilare

A.I.P. Movement Forum

L'emozione di vivere con stile

Commenta

Sto operando...
                      X