Re: False dichiarazioni VW-Audi sulle emissioni, indagine USA, mega richiamo
complottismo
insomma come darsi le bastonate sugli zebedei da soli..
ecco questa totale ammissione incondizionata mi diventa sospetta.
E con questi ragionamenti finiremo come nella mia citta :
hanno trovato un tonno morto sulla spiaggia e allora che si fà ?
si chiama la forestale, la capitaneria di porto, il vetrinario e il WWF, con l'impiengo operativo di 8 uomini e 3 signorine,
3 camion per il recupero della carcassa e il successivo smaltimento da parte della società dei rifiuti urbani.
costo dell' operazione due giorni persi, impegno di uomini e mezzi e qualche decina di migliaia di euro spesi
se continuiamo a raggionare così ....
siamo falliti prima di iniziare
eh lo so e me lo immagino..
Sinceramente io non ho mai visto nulla... nulla di niente.
habbiano 4 ponti sollevatori, ma da 15 anni non è mai stato ispezionato nulla, nè tantomeno sostituito l'olio.
il compressore da 500 litri probabilmente avrà dentro una ventina di litri d'acqua
quanto all' ispezione obligatoria del serbatoio te lo lascio immagginare
oddio, ma ragionando in questo modo si entra in delle contraddizzioni paradossali,
cioè se ho uno squolabus diesel euro 0 che sputa nafta incombusta dallo scarico, sono perfettamente in regola.
ma se la mia Euro 6 rilascia qualche leggera emissione Euro 5 vado in galera e devo vendere la casa ?
oppure la wolksvagen subirà pesanti condanne e arresti della golf solo per una leggera alterazione degli azoti,
invece nel caso eternit andranno tutti assolti ?
insomma molto equo
Originariamente inviato da Peppe.83
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da ACME
Visualizza il messaggio
ecco questa totale ammissione incondizionata mi diventa sospetta.
Originariamente inviato da baolian
Visualizza il messaggio
hanno trovato un tonno morto sulla spiaggia e allora che si fà ?
si chiama la forestale, la capitaneria di porto, il vetrinario e il WWF, con l'impiengo operativo di 8 uomini e 3 signorine,
3 camion per il recupero della carcassa e il successivo smaltimento da parte della società dei rifiuti urbani.
costo dell' operazione due giorni persi, impegno di uomini e mezzi e qualche decina di migliaia di euro spesi
se continuiamo a raggionare così ....
siamo falliti prima di iniziare
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
habbiano 4 ponti sollevatori, ma da 15 anni non è mai stato ispezionato nulla, nè tantomeno sostituito l'olio.
il compressore da 500 litri probabilmente avrà dentro una ventina di litri d'acqua
quanto all' ispezione obligatoria del serbatoio te lo lascio immagginare
Originariamente inviato da Nociva Racing
Visualizza il messaggio
cioè se ho uno squolabus diesel euro 0 che sputa nafta incombusta dallo scarico, sono perfettamente in regola.
ma se la mia Euro 6 rilascia qualche leggera emissione Euro 5 vado in galera e devo vendere la casa ?
oppure la wolksvagen subirà pesanti condanne e arresti della golf solo per una leggera alterazione degli azoti,
invece nel caso eternit andranno tutti assolti ?
insomma molto equo
Commenta