Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vere Prestazioni SLK 200 K EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vere Prestazioni SLK 200 K EVO

    Per tutti quelli che hanno la SLK 200 K EVO vi do le prestazioni credo effettive che ho trovato su di un sito tedesco e poi ho fatto tradurre in italiano.
    E chi ha la SLK in questione avrà qualche bella sorpresa.
    Poi se qualcuno che la stessa vettura vorrei sapere qualche opione da lui, considerando che io ne ho avute 3 di SLK, LA 1° UNA SLK 200 16V dell 1999, poi una SLK 200 K distrutta in un incidente, e attualmente la SLK 200 K EVO di cui non rimpiango nulla alla precedente anzi.

    Ciao.

  • #2
    .
    Ultima modifica di ^F4sT^; 03-11-2002, 20:56.
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
      Non sono un pò troppo 236 km/h per il 200 kompressor?

      In accelerazione è bella ferma, l'ho portata per una settimana questa estate e devo dire che per quanto riguarda tenuta di strada abitabilità linea e effetto visivo è ok ma accelerazione molto ferma ... velocità massima non l'ho provata però mi sembra esagerato!

      ^F4sT^
      In accelerazione è bella ferma?!
      scusa ma a cosa sei abituato te?
      la classe C di serie fa 7.2 sullo 0-100 e 15s sui 400m con uscita a oltre 150Km/h..
      guidi abitualmente un RS4 evidentemente..
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        .
        Ultima modifica di ^F4sT^; 03-11-2002, 20:56.
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
          Scusatemi è ma la 200 kompressor da 160 cv in accelerazione fà paura? a me non sembra che fà stà robba così eccezionale!
          Da come la dà auto fà 9.7 o na cosa simile
          4ruote la dà per 8.7 mi pare... non mi sembrano stè grandi accelerazioni visto che pure una 206 gli stà davanti sullo 0-100!
          Per quanto riguarda la macchina che guido io è un 206 GT ora la stò vendendo per altro tipo di macchina e da quanto ho visto in una settimana che l'ho guidata il 200 kompressor da 160 cv la mia in accelerazione và meglio"
          Forse sbaglio,o meglio sicuramente sbaglio ma le mie sensazioni sono queste!
          Sorry..credevo si parlasse del vecchio Kompressor, 192cv..

          quello nuovo da 160cv non lo ho mai provato di persona ..solo una volta mi è capitato a tiro e sino ai 120 va + o meno come la mia Punto, quindi saremo sui 9 secondi sullo 0-100 suppongo..

          cmq nei Kompressor in generale le sensazioni di spinta sono parecchio limitate in quanto l'erogazione è costante e senza buchi o strappi..la coppia è costante dai 2500 ai 4600 e non si avverte il calcio tipico del turbo..questo, unito alla proverbiale insonorizzazione e ammortizzazione della macchina, puo'portare a sottovalutare parecchio le prestazioni del mezzo..
          una breve occhiata al contakm risolve sempre tutto, a me che non ci si ritrovi all'entrata di una curva secca a velocità stellari..
          @And :rolleyes:

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            .
            Ultima modifica di ^F4sT^; 03-11-2002, 20:57.
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

            Commenta


            • #7
              AVETE RAGIONE

              Io di SLK ne ho avute 3 la prima SLK 200 16V quella era ferma ma le Punto sporting le HGT me le mangiavo bene, poi ho avuto la SLK 200 K 192 CV distrutta in un incidente automobilistico anche questa ferma abbastanza visto che 4ruote gli dava 7,6s da 0-100, AUTO 7,1s da 0-100, Automobilismo 6,98s da 0-100 prove su strada.
              Poi quest'ultima SLK 200 K EVO 163CV (portata da poco a 183CV varie mod.) e va come la la 192 CV visto che a magione al mugello a misano, il mio amico ha la mia riparata e mi da nemmeno mezza macchina e sul giro a magione gira 2 decimi meno di me.
              Poi se nn ci credete OK andate da un conc. e provatela a fondo e vedrete che anche orig. va abbastanza non è un RS4 o una M3 ma va bene, poi su strada dove vogliamo andare tutti a correrre.

              Commenta


              • #8
                SLK FERMISSIMA VA COME UNA PANDA 30

                CARO CAPO OFFICINA, DI QUELLO CHE VUOI MA GUARDA 4RUOTE PRIMA TI SCRIVE LE CAVOLATE O IL SITO DELLA MBI WWW.MBI.IT
                OPPURE WWW.QUATRORUOTE.IT e vedi quanto gli danno poi ognuno la pensa come vuole ok e piuttoso stai in gamba con la 206 GT che in stabilità è un po scarsetta ,il retrotreno è un po' ballerino, e va molto lo so.Poi se puoi leggi i miei msg privati ciao.

                Commenta


                • #9
                  Caro FOX, cerca di evitare questi toni coloriti nelle discussioni pubbliche, non sono graditi..

                  per quanto riguarda il resto, le accuse che mi fai e le discussioni pseudotecniche ti ho risposto in PM..
                  @And
                  ps : prima di sparare a zero medita..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    RISPOSTA MODERATORE

                    Caro moderatore, innanzittutto nn sono un super uomo e nemmemo mi reputo di sapere guidare la macchina o altro molto sono normalissimo,e poi non avevvo capito che stavi parlando della C 200 K 163 CV per essere precisi, ma se tu mi scrivi Punto Sporting e poi nn mi dici che magari hai sotto il cofano 200 cv che ti devo dire scusami sai.
                    Comunque mi scuso con questo bel forum e con elaborare e con te (ti ho scritto anche in PM).
                    Poi quando vuoi venire a provare la mia vettura sono sempre a disposizione io sono Umbro ti ospito e andiamo in pista insieme e vediamo tutto 0-100 - 0-400 - 0-1000 velocità max reale etc tutto a mie spese, ti faccio provare la mia Formuletta ti invio una foto per e-mail se ti fa piacere.

                    Saluti e scusa ancora, ma cmq tutti moderiamo i toni per favore.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X