Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vere Prestazioni SLK 200 K EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    .
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #12
      PER MODERATORE

      TI MANDO LE FOTO DELLE MIE AUTO, DELLA FORMULA E DEL KART ORMAI DA CAMBIARE.

      POI TI DICO CHE ANCHE IO HO UNA VETTURA CHE E' VERAMENTE CATTIVA MA STA SEMPRE IN GARAGE L'HO PRESA POCHISSIMO LA VEDRAI IN FOTO, POI MI DIRAI COSA NE PENSI.

      CIAO CIAO !!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Le scuse sono ben accette.....le foto ancora di più..

        a titolo informativo ti dico che anche io possiedo una Mercedes Kompressor versione 192cv e sono molto soddisfatto delle prestazioni..
        ovviamente la mia Punto seppur brillante per essere un 1200 con 86cv (all'origine..) non può neanche sognarsi lontanamente di fare 0-100 in meno di 7secondi..
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #14
          SLK

          Io Cari ragazzi delle mie Mercedes Benz sono stato sempre soddisfatto (a parere mio) a cominciare dalla SLK 200 16V del 1999con 136 CV che faceva 9s da 0-100 km/h e velocità max 210 circa di tachimetro + di 220-225 nn ha mai segnato.
          Poi la SLK 200 K 192 CV molto cattiva e con rombo entusiamante ma con il motore un po' ruvido e non avuto il piacere di tirarla a fondo.
          Poi quest'ultima SLK 200 K 163CV molto + fluida dell'unita a 192 cv e brillante ma senza rombo sembra elettrica, e poi da dentro nn si sente nulla se ha la radio appena un po + alta, che cmq come prestazioni è molto vicina alla 192 CV influisce anche il minor peso e il cambio a mio avviso (sempre) molto perferzionato a 6 rapporti invece che a 5 rapporti.
          Macchina di grande fascino, ma come tenuta di strada lascia un po' a desiderare ha in post. troppo leggero per fortuna l'ESP di da una bella mano.

          Cmq occhio con queste macchine sulla strada andiamo tranquilli.

          Per And16v fammi sapere se ti è arrivata la Mail

          Commenta


          • #15
            Mi è arrivata la mail..
            ti ringrazio..
            eheh..è tutto tuo quel ben di Dio?!
            che bello avere la pista vicino a casa..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #16
              SLK 2°

              Io delle mie vetture Mercedes SLK avute e fino all'ultimo SLK 200 KOMPRESSOR EVO sono veramente soddisfatto, forse come dice Andrea 16V, caro amico con la 206 GT ti frega molto che la vettura nn fa nessun rumore e nn ti da la botta del turbo, ma vedi solo il contachilomentri che va su e arrivi molto velocemente alle alte velocità, e senza un bel rombo che ti accompagna.
              Come si dice ognuno sente le proprie sensazioni.

              Poi a parte gli scherzi guardate 4ruote o il sito mbi metto qua i link giusti e vedete le prestazioni dichiarate dalla casa.

              www.quattroruote.it

              http://www.edidomus.it/auto/guidaac...x=2000&mesexx=4

              www.mbi.it

              http://www.daimlerchrysler.it/mbi/i...slk/default.htm

              Per Andrea 16v Fammi sapere delle foto se ti sono arrivate, e ti piace la mia macchinetta diciamo che sta sempre in garage.

              bye bye

              Commenta


              • #17
                SLKAPPARO

                Quando vuoi caro Andrea16V viemmi a trovare la porta di casa mi è sempre aperta.
                E sei ben accetto basta farmi sapere un po' in anticipo che organizzo il tutto, ti la fidanzata un amico chi vuoi e ci divertiamo un po', in kart in formula dove vuoi bye bye!!!!!!!

                Commenta


                • #18
                  SLK

                  Tu cosa ne pensi di questi motori KOMPRESSOR EVO accoppiati al cambio 6 rapporti e al nuovo acceleratore elettronico , il 163 cv pensa quasi 100 kg di meno della KOMPRESSOR VECCHIA parlando sempre di SLK.
                  L'hai provata mai te la SLK 200 KOMPRESSOR Evo se si fammi sapere che impressione ti ha fatto.

                  Bye bye!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    .
                    Ultima modifica di ^F4sT^; 03-11-2002, 20:55.
                    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                    Commenta


                    • #20
                      .
                      Ultima modifica di ^F4sT^; 03-11-2002, 20:55.
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X