annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
    Danny's....

sai, oggi pensandoci e ripensandoci e coscente che la mia prossima auto dovrà essere diesel per i motivi che descrivevo.... mi è venuto un solo rimpianto del golf GTI MkII benzina che stavo guidando... il RUMORE!!!

mamma mia, passavo in centro, tra viuzze con portici, case ecc ecc... con lo scarico bello caldo per la sua oretta di autostrada... e il suono era fenomenale... sembrava addirittura che avessi un'altra auto, non lo avevo mai sentito così kattivo.... Giuro che ho abbassato i finestrini e aperto il tettuccio per godermelo in tutto il suo fragore.... Bellissimi sborbottiii in rilascio con qualche pikkolo backfire e in accelerazione un rumore profondo, basso... kattivo.... ragazzi... sembrava sapesse che stavo pensando al diesel e mi stesse dando il meglio che poteva la povera golfona ormai nonnetta....
    Sono arrivato a casa e sceso con il sorriso e la convinzione che non la lascerò mai...

ragà, quella makkina ha un anima!!!
    ehi MX... come ti capisco...

anch'io stò cercando una macchina diesel (faccio tanti km) ma sono cosi' innamorato di questa Golf che continuo a rimandare... e pensare che io la ho da molto poco (4 mesi...)

La "tecnica" di aprire finestrini e tettuccio la uso anch'io... tante volte quando lo faccio vedo i passeggeri con questa faccia xchè appena uscito dalla galleria, o appena passata la strettoia tra le case richiudo il tutto...
    Quando sono solo in macchina invece il tettuccio e sempre aperto cosi' si riesce a sentire il rombo dello scarico... che figata...
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
      Il VTS 16V va anche da originale però ha il difetto di essere spartanissima... Vuoi mettere un golf GTI
      chi si accontenta GODEEEEEEEE!!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• D'ACCORDISSIMO
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• é stata presentata come anti Golf

cosa ne pensate ?
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• mmm...in effetti potrebbe essere un anti golf....ma per chi ama la golf...praticamente...sembra la Golf....
            AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
            ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

• E' troppo un furgoncino secondo me... fa parte dello stasse segmento della Toyta MATRIX (non importata in italia) ma che vedo qui da me con il kit TRD di qualche americano.
              L'impresisone è stranissima, un misto tra una SW una monovolume e una berlina...
              Cmq mi sa molto di PT cruiser...

Purtroppo odio la tendenza di creare AL GIORNO D'OGGI AUTO CHE SEMBRANO + FURGONI CHE MAKKINE.,..+

w la golf!!!!
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

Commenta

• ......CIAO GOLFISTI!!!!!!
                .....QUI èPOLOch81 KE PARLA!!........C'è NESSUNO IN ASCOLTO???....

Commenta

• Scusate l'intromissione...ma sapete darmi qualche info\foto sulla golf V??
                  NN devo cambiare la bisciazza ma sono solo curioso
                  Grazie
                  ciao a tutti
                  ---156 BLACK EAGLE---
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                  L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

Commenta

• Auto Oggi n. 29

SEAT inventa il monovolume sportivo !

meccanica Golf
                    motori potenti (FSI 150cv e TDI 136cv)
                    debutto fine 2003
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Monovolume ???

be ottimo pe la famiglia , ma non buono per noi
                      Fiero sostenitore del Golf Club Italia
                      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 011
                      Vendo sub Woofer Whalfedale PRO Nuovo ancora imballato : 600 watt RMS e 40 cm diamtro cassa + connettore e cavo Monitor a 420 €
                      Dom3000Hp@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X