Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
Danny's....
sai, oggi pensandoci e ripensandoci e coscente che la mia prossima auto dovrà essere diesel per i motivi che descrivevo.... mi è venuto un solo rimpianto del golf GTI MkII benzina che stavo guidando... il RUMORE!!!
mamma mia, passavo in centro, tra viuzze con portici, case ecc ecc... con lo scarico bello caldo per la sua oretta di autostrada... e il suono era fenomenale... sembrava addirittura che avessi un'altra auto, non lo avevo mai sentito così kattivo....
Giuro che ho abbassato i finestrini e aperto il tettuccio per godermelo in tutto il suo fragore....
Bellissimi sborbottiii in rilascio con qualche pikkolo backfire e in accelerazione un rumore profondo, basso... kattivo....
ragazzi... sembrava sapesse che stavo pensando al diesel e mi stesse dando il meglio che poteva la povera golfona ormai nonnetta....
Sono arrivato a casa e sceso con il sorriso e la convinzione che non la lascerò mai...
ragà, quella makkina ha un anima!!!
Danny's....
sai, oggi pensandoci e ripensandoci e coscente che la mia prossima auto dovrà essere diesel per i motivi che descrivevo.... mi è venuto un solo rimpianto del golf GTI MkII benzina che stavo guidando... il RUMORE!!!
mamma mia, passavo in centro, tra viuzze con portici, case ecc ecc... con lo scarico bello caldo per la sua oretta di autostrada... e il suono era fenomenale... sembrava addirittura che avessi un'altra auto, non lo avevo mai sentito così kattivo....

Sono arrivato a casa e sceso con il sorriso e la convinzione che non la lascerò mai...

ragà, quella makkina ha un anima!!!

anch'io stò cercando una macchina diesel (faccio tanti km) ma sono cosi' innamorato di questa Golf che continuo a rimandare... e pensare che io la ho da molto poco (4 mesi...)
La "tecnica" di aprire finestrini e tettuccio la uso anch'io... tante volte quando lo faccio vedo i passeggeri con questa faccia

Quando sono solo in macchina invece il tettuccio e sempre aperto cosi' si riesce a sentire il rombo dello scarico... che figata...

Commenta