annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Golf discussioni..........

ho sentito di qualcuno che li ha omologati qui in italia... magari provando a informarsi alla yokohama...
    Follow Me... ... Se tt'aregge!!! :devil:
    Ex Member Of Gagliardi Tuning Club
    :devil: THE GTI IS BACK - Inkazzosi e contenti!!! :devil:

Commenta

La golf 130 tdi gti esiste č una versione speciale venduta solo in germania con cerchi santa monica quadro strumenti della bora e inserti simil carbonio, ce l'ha un mio amico

Commenta

invito a partecipare alla discussione, che coinvolge tutti i proprietari di autovetture gruppo vw.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=124171
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

buonasera ragazzi vedo che qui si parla solo d macchine serie moooolto bene io ho un Golf4 in originale 110cv poi ho fatto un bel po di lavori e lo portato a 165cv e credetemi va una bomba!
          ora la mia vanitosa si č rifatta il look cn un nuovo assetto e nuova verniciatura perlata!!
          ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
          Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!! Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe]
          forza taranto

Commenta

Ciao a tutti, tra qualche mese sarň devi vostri la prossima settimana dovrei anadare a ordinare la un bel 2.0 TDI Sportline mi hanno detto che ci vooglioni 70 gg. Chi possiede una golf con questo motore mi puň dire i suoi pregi e difetti?
            io sapevo che i primi modelli soffrivano di qualche problema (testata e eccessiva rumorositŕ causata dal volano e/o dagli iniettori)

Commenta

Ma non c'č piů nessuno qui?
              VW Golf Club ITALIA Socio 013 Membro del direttivo

Commenta

Sto operando...
              X