annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VW Golf discussioni..........
Comprimi
X
-
-
questa è la passat della foto di prima?AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................
Commenta
-
Esageratiiiiiiiiiiii
No no , a me serve un po' di bagagliaio!!!
ragazzi, non so perchè ma mi sto affezionando sempre di + ai benzina.... è anche vero però che ormai conosco bene il benzinaio....
che tra l'altro ha una bella figliola....
dai, non tutti i mali vengono per nuocere!!!
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Commenta
-
Buonasera, ho da fare 1 domanda: la strumentazione (cruscotto) della bora è perfettamente compatibile con quello della golf??
Il tempo dissipa
nello splendido etere
la solida angolarità dei fatti
Ralph Waldo Emerson
Commenta
-
è possibile installare il tacho col FIS al posto di quello "normale" MFA?? hanno entrambi 2 prese posteriori oppure quello col FIS ha una 3a presa??
Il tempo dissipa
nello splendido etere
la solida angolarità dei fatti
Ralph Waldo Emerson
Commenta
-
Sondaggio con domanda
In riferimento al sondaggio: devo dire che l'acquisto della mia golf 3a serie GT TDI 110cv è stato dettato da una serie di fattori non ultimo il motore che all'epoca (1997) era non plus ultra dei turbodiesel, non che il fatto che era da quando avevo 16 anni che sognavo una golf TD (erano i tempi dei mitici GTD 2a serie).
Visto che mi ci trovo avrei una domandina: qualcuno di voi sa per caso come si smontano i pannelli interni delle portiere (ho una 3 porte)?????????????
grazie anticipato a chi mi ragguaglierà.------------------------------------------------
"Speed is just a question of money... how fast can you go?"
Commenta
-
Re: Sondaggio con domanda
Messaggio originariamente postato da The Night Flier
In riferimento al sondaggio: devo dire che l'acquisto della mia golf 3a serie GT TDI 110cv è stato dettato da una serie di fattori non ultimo il motore che all'epoca (1997) era non plus ultra dei turbodiesel, non che il fatto che era da quando avevo 16 anni che sognavo una golf TD (erano i tempi dei mitici GTD 2a serie).
Visto che mi ci trovo avrei una domandina: qualcuno di voi sa per caso come si smontano i pannelli interni delle portiere (ho una 3 porte)?????????????
grazie anticipato a chi mi ragguaglierà.
E' proprio vero, certe scelte si fanno con il cuore... c'è il colpo di fulmine che ti fa innamorare di una makkina appena la vedi e/o la provi.... Mi ricordo ancora che nel 1999 (a 19 anni e preso dalle varie Delta Evoluzione, clio williams e punto GT) vidi la prima foto della lexus IS e me ne innamorai all'istante! Poi iniziai a vedere la pubblicità al cinema e i primi esemplari dal vivo che mi facevano venire la pelle d'oca da tanto mi piaceva quell'auto...
Beh 4 anni dopo l'ho comprata, nell'era dei diesel.... ogni volta che la guido e che la vedo mi piace sempre di + e non la cambierei con nulla al mondo....IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Commenta
-
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti di Golf perchè un mio amico ha una Golf IV TDI 130 cv a cui vorrebbe fare un assettino solo che non sa a chi rivolgersi... conviene fare l'assetto "della casa" quindi rivolgersi dove l'ha comprata o c'è qualcosa di meglio??
E poi con l'ESP possono sorgere problemi, c'è da ri-regolare qualche parametro???
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da neorimappato
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti di Golf perchè un mio amico ha una Golf IV TDI 130 cv a cui vorrebbe fare un assettino solo che non sa a chi rivolgersi... conviene fare l'assetto "della casa" quindi rivolgersi dove l'ha comprata o c'è qualcosa di meglio??
E poi con l'ESP possono sorgere problemi, c'è da ri-regolare qualche parametro???
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mikimaus
SONO ROBY 16V DEL 3D DELLE POLO!!
...tu dovresti sapere qualcosina di tedesco giusto??
ho una frasetta da tradurre che non capisco proprio niente"!!!!
ciao ciao grazie!!
risp pure su pm
Hallo
Herzlichen Glückwunsch zu Ihrem ersteigerten Artikel.
Bitte Überweisen sie den Betrag 108,- Euro auf folgendes Konto:
Hölzel Automotive
Deutsche Bank Düsseldorf
BLZ 300 700 10
Konto Nr. 695 031 500
Bitte geben Sie als Verwendungszweck bitte die ebay Artikel Nummer an.
Nach Zahlungseingang werden wir den ersteigerten Artikel umgehend
per UPS versenden.TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME
Volkswagen Polo Zone Member n°018
- VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER
Commenta
Commenta