annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---BMW 318 is E36---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da followme

escludendo i cerchi è preciso a questo...
    monta i BMW Streamline 41...
    Veramente molto bella!!

Certo che quel prezzo considerati anche i problemi che ha...secondo me dovrebbe rimetterti a posto tutto senza farti spendere nulla...
    ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
    Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
      Veramente molto bella!!

Certo che quel prezzo considerati anche i problemi che ha...secondo me dovrebbe rimetterti a posto tutto senza farti spendere nulla...

praticamente x questa macchina sono andato li almeno 4-5 volte a vederla... e tutte le volte mi divece "poi ovvimante diamo una rittocattina al prezzo"
      + che altro ho lasciato perdere x i km... 140 in meno di 5 anni... sono + di 30.000 km all'anno sicuramente ne fa altettanti... però siccome la prossima auto dovrà restarmi in mano x molto tempo (facciamo almeno + di 3 anni) io facendo + di 20.000 km l'anno... tra 3 anni se volessi venderla ne avrebbe + di 200.000... e chi te la compra +???
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Entro quali kilometraggi meglio stare?
        penso non ci sia un limite... se l'auto è stata trattaba bene e ha fatto tutti i tagliandi... non bisnogna spaventarsi dei km
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
          penso non ci sia un limite... se l'auto è stata trattaba bene e ha fatto tutti i tagliandi... non bisnogna spaventarsi dei km
          Anche io sono della stessa idea!
          Il problema , come dicevi tu, è che poi quando vai a rivenderla ti trovi in difficoltà!:rolleyes:
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
          Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

E di queste due che ne pensi?

Cerco bmwiste per il sito e46mania !!

ci sono bmwiste?
            www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
            www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
              certo, le termiche sono utili,
              poi con i 16 le catene te le scordi.........

quindi se metti i 16 devi avere dei 15 per le catene

Ciao ragassi, ogni tanto c si rivede....cmq io sui 16'' monto le catene! Mi ricordo ke mipo padre aveva modificato le catene, forse allungando d qualke maglia...domani se posso controllo e vi faccio sapere, alla prox!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
              P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
              B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
              C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
              Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• per il prezzo che ho postato mi riferisco ad una bmw del concessionario, garantita per 1 anno,
                in perfette condizioni,
                a cui nn devi cambiare neanche 1 vite......insomma pefertta...come la mia

altrimenti con 8000 euro si trovano M3 3000.....a cui saranno rimasti 180 190 cv....

i km???
                mah, io preferisco una macchina con 100000 km in 5 anni
                che una con 40000 km in 5 anni

per me è sinonimo che è andata bene, se ha fatto tutti quei km.....altrimenti l'avrebbe venduta prima.....

cmq se prendi un 318 is adesso:
                o la tieni per tutta la vita.....come penso farò
                o quando vuoi venderla la butti nel fiume + vicino a casa tua....

personalmente ricevo numerose proposte di acquisto, perchè è tenuta bene...
                però fra 4 5 anni chissà............

Commenta

• per il prezzo che ho postato mi riferisco ad una bmw del concessionario, garantita per 1 anno,
                  in perfette condizioni,

altrimenti con 8000 euro si trovano M3 3000.....a cui saranno rimasti 180 190 cv....

i km???

per me è sinonimo che è andata bene, se ha fatto tutti quei km.....altrimenti l'avrebbe venduta prima.....

Commenta

in perfette condizioni,

i km???

Commenta

Sto operando...
                    X