annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---BMW 318 is E36---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Michele12
    secondo il mio modesto parere:
    il modello ok è un 1800 cc,
    con restiling 97',
    interni in pelle
    clima elettronico,

dopo se nn ha le frecce bianche e i cerchi da 23' fà lostesso,
    quelli fai in tempo a metterli....

io che nn ho gli interni in pelle mi mangio le mani........e mi tengo gli schifosissimi 16'...

io non la voglio con gli interni in pelle... se non hai almeno i sedili sportivi ad ogni curva navighi nella macchina
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• bmw

Messaggio originariamente postato da followme
      allora... ho chiamato 2 tipi che la vendono

una 1.8, fine '93 130.000 km, blu, cerchi m3 da 17 + 15 con lamellari, prezzo 5.800 euro (come quotazione)
      l'altra 1.9 del '96, 124.000 km, blu, 3 proprietari, prezzo 8.000 euro (quotazione 9.400 euro)... clima automatico, antifurto, 2 airbag, vetri elettrici, chiusura centralizzata, assetto e gomme nuove

sono molto + attratto da quella del '96... abbastanza recente e con clima automatico digitale (che mi interessa molto)

cmq devo ancora sentirne qualcuno... hanno i telefoni spenti

poi ne ho sotto mano diverse del '92... ma non le tengo nemmeno in considerazione... se devo cambiare il golfone del '90 x prendere un '92

ci sarebbe la mia se ti interessa! 140000 km ma è perfetta 8000 euro
      le foto sono state esposte in questa discussione anche se ora è un po più aggressiva, in più ora ho rifatto tutta la colorazione interna di colore blu elettrico ed è uno sballo!!!

Commenta

• Re: bmw

Messaggio originariamente postato da xkforte
        ci sarebbe la mia se ti interessa! 140000 km ma è perfetta 8000 euro
        le foto sono state esposte in questa discussione anche se ora è un po più aggressiva, in più ora ho rifatto tutta la colorazione interna di colore blu elettrico ed è uno sballo!!!

ma la tua è quella che c'è su bazar??? sei il tipo che lavora a udine?

Commenta

• raga... voi eravate a conoscenza di una serie "limitata" del 318is???

è nominata thunder è monta tutti gli accessori sportivi del pacchetto M + altre chicche

ho trovato qualcosa oggi dal pc della ditta ma non trovo + il sito

Commenta

• si la versione "thunder" e' una serie speciale che hanno tirato fuori quando la 318is era a fine carriera, nel 97, per tirare su un po' le vendite, aveva l'allestimento che hai scritto tu e costava qualche milione in meno.
            Poi nel 98 invece hanno fatto la versione "composit" che costava un pelino di + e aveva cerchi fendi poggiatesta ecc di serie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              si la versione "thunder" e' una serie speciale che hanno tirato fuori quando la 318is era a fine carriera, nel 97, per tirare su un po' le vendite, aveva l'allestimento che hai scritto tu e costava qualche milione in meno.
              Poi nel 98 invece hanno fatto la versione "composit" che costava un pelino di + e aveva cerchi fendi poggiatesta ecc di serie

no... sono state prodotte nello stesso periodo... i primi 6 mesi del '98

ed erano una l'opposto dell'altro

una tutti i pacchetti sportivi... l'altra i pacchetti confort (pelle, clima, volante a 4 razze lavafari etc...)

ma montava i 16 o i 17??? dalla foto sembrano 16 ma quello è un disegno che inganna... non da l'idea delle dimensioni

Commenta

• bellina stà thunder
                il coupè composit era tutta pelle...

quei cerchi son da 15 o da 16....direi + 15

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
                  bellina stà thunder
                  il coupè composit era tutta pelle...

quei cerchi son da 15 o da 16....direi + 15
                  secondo me sono 16... quello è un disegno sfigato... sembra + piccolo di quello che in realtà è (come il 18 di attica che sembra un 17)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                    no... sono state prodotte nello stesso periodo... i primi 6 mesi del '98

ed erano una l'opposto dell'altro

una tutti i pacchetti sportivi... l'altra i pacchetti confort (pelle, clima, volante a 4 razze lavafari etc...)

ma montava i 16 o i 17??? dalla foto sembrano 16 ma quello è un disegno che inganna... non da l'idea delle dimensioni

la thunder e' stata a listino in italia da settembre 97 a gennaio 98.
                    Il depliant dice che ha: volante M pelle, speciali cerchi in lega (non dice il diametro ), sedili sportivi, assetto sportivo M, fendi, allestimento esterno M.

la composit e' stata in listino in italia da estate 98 a maggio 99 e ha fendi, cerchi, poggiatesta posteriori e interni in pelle
                    Ultima modifica di Ryan318ci; 23-09-2003, 21:18.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                      secondo me sono 16... quello è un disegno sfigato... sembra + piccolo di quello che in realtà
                      in effetti...
                      www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
                      www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

Sto operando...
                      X