annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---BMW 318 is E36---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove siete finiti?
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

• si sono prada...
      là almeno si stà in pace...

1° 50
      2° 92 93
      3° 135
      4° 185
      5° 220

Commenta

• ciao prada,ehmmm...michele12!!!! bmw passion e' un bellissimo sito,peccato pero' ke le discussioni siano un po' pokine e la gente pure... io come qui ci vengo ogni giorno anke se partecipo poco(vedi post e data d'iscrizione)...
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso

Commenta

• michele12:ho visto il tuo sito,complimenti per la car!!!ho visto anke ke vuoi fare questo:,io l'ho fatto modificando l'originale e devo dirti ke le spie rosse(riserva benza e temperatura)purtroppo non si possono fare blu come nella tua foto,ma forse e' meglio cosi'....una cosa ma con il filtro ke hai messo senti la differenza?e le lampadine blu per gli alzavetro dove le hai prese?scommetto ke per saldare le lampadine in uno spazio cosi' ristretto sara' stata dura!!!ciao!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da E36
            ciao prada,ehmmm...michele12!!!! bmw passion e' un bellissimo sito,peccato pero' ke le discussioni siano un po' pokine e la gente pure... io come qui ci vengo ogni giorno anke se partecipo poco(vedi post e data d'iscrizione)...

questo una volta... ora ci sono moltissimi utenti e le discussioni nuove saranno circa 30 al giorno (in tutto il forum)
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• forse sono io ke non mi accontento mai!!!starei delle ore a leggere nuove discussioni!!!

Commenta

• ciao,
                confermo, su bmwpassion si stà bene e siamo in molti!

quale filtro intendi???

si, le spie le voglio lasciare del colore originale...

nell'alzavetro c'è un led, l'ho dissaldato e ne ho saldato uno nuovo, di colore blu;
                facile a dirsi, molto più complicato da fare,
                lo spazio è poco e il supporto in plastica si scioglie che è una meraviglia...
                però con la mia pazienza disumana...

Commenta

• E36,
                  ma hai già grattato i fondini dietro???
                  hai portato via tutto l'arancione???

è venuto bene???
                  e di che colore l'hai fatto ora???

sono molto interessato a vedere un fondino grattato,
                  hai qualche foto, anche nella mia e-mail???

simomontanari@tin.it

Commenta

• Salve a tutti !

Molto in ritardo scopro il vostro trend !
                    Si perche ora mai sono 3 anni che possiedo una BMW 318 IS

Devo anche aggiungere che dovei venderla perchè ho aquistato
                    una SLK.

Che posso dirvi: è del 92,argento con 13000km originali tutta completamente riverniciata,fasce laterali m3 kit frecce bience con fanali post totalmente bianchi non lexsus,autoradio kenwood frontalino ribaltabile cerchi di 16 a sei razze originali bmw e gomme 225/50/16 pilot sport all 80%

In settimana faccio il tagliando ! Chiedo 5000 euro

Foto non ne ho al momento.ma se siete interessati veramente fatevi sentire con un pm.

Commenta

• oh oh

Errore ! I chilomerti sono 130.000

Commenta

Sto operando...
                      X