Messaggio originariamente postato da E36 ciao ragazzi,sapete dirmi se e'possibile montare l'impianto frenante di un m3 3.200 sul 318is?ne vale la pena?ciao!
Come potenza c'č solo da guadagnare se pensi che ferma i 1460 kg della M3 a 100 km/h in soli 37.9 m! (fonte Auto)
Sulla possibilitŕ di montaggio perň non saprei dirti, a livello di foratura dei mozzi si, ma non so a livello dimensionale del resto del mozzo!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
garzie raga,il fatto e' ke c'e' un ragazzo ke ha distrutto la sua m3 e si leva l'impianto frenante a meno di 500 euro,io monto i cerki da 16" ,mi sa ke per evitare rogne forse e' meglio sostituire i diski con altri piu' performanti...
P.F.T.P.ossessori.. Fieri.. di.. TrazionePosteriore... Vicepresident diTraverso Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter
ciao a tutti
io devo demolire la mia 318is coupe del 1992 perche il motore č andato a nessuno interessa per recuperare pezzi
la macchina č in perfette condizioni (tranne il motore)
paraurti M3
assetto koni eibach
dai fatemi una offerta che mi da fastitio darla alla demolizione
Messaggio originariamente postato da Nicola.72 ciao a tutti
io devo demolire la mia 318is coupe del 1992 perche il motore č andato a nessuno interessa per recuperare pezzi
la macchina č in perfette condizioni (tranne il motore)
paraurti M3
assetto koni eibach
dai fatemi una offerta che mi da fastitio darla alla demolizione
Mi sembra fin impossibile che nessuno abbia intenzione di rifare un motore ad un'auto comunque in buone condizioni generali....
Recupera un motore dalla demolizione....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
ho cercato il motore in tutte le demolizioni della mia zona e mi hanno detto che č introvabile
si č rotto in poco tenpo tutto
guarnizione della testa ,catena distribuzione, punterie
i cechi sono quelli in lega orriginali
Commenta