annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---BMW 318 is E36---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    Ciao, in che senso e' lo stesso da 118cv? il 1.9 da 118cv della Z3 e' lo stesso motore che ho sulla mia, ma e' un 8 valvole! Poi ha anche i contralberi di equilibratura. Ha quindi un po' di differenze rispetto al 1.9 16v del 318is.
    Cmq inboccallupo per l'acquisto!
    PS: happy birthday
    sei sicuro che il 1.9 dello z3 sia 8v? magari negli ultimissimi modelli montavano il 16v...

PS: happy birthday
    GRAZIE Ryan
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• ecco... mi è tornata in mente la domanda che volevo farvi ancora ieri...

il 318 che ho trovato non ha ne il controllo della trazione e ne l'autobloccante...
      su fondi scivolosi (acqua & neve) è inguidabile???
      secondo voi sarebbe meglio cercarne uno con almeno il controllo della trazione?
      Calcolate che io abito a trento... in inverno è facilissimo trovare strade umide e ghiacciate...

altra cosa... come funziona il controllo della trazione? simula l'autobloccante o funziona in altro modo? taglia la corrente (o l'iniezione) o agisce con l'ABS sulle ruote senza aderenza???
      Ultima modifica di followme; 28-06-2003, 07:35.

Commenta

• con i 16 e l'assetto devi andare pianino sull'acqua e sulla neve........

però vai pianino di controsterzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michele12
          con i 16 e l'assetto devi andare pianino sull'acqua e sulla neve........

però vai pianino di controsterzo
          al momento non ha ne assetto ne i 16... e cmq sull'acqua e sulla neve si va piano cmq

La tua non ha ne autobloccante ne controllo della trazione??

Commenta

• no, non ha niente e non ne sento il bisogno,
            io stò a rimini,
            quindi max 2 giorni di neve all'anno...non monto neanche le termiche........

il tuo caso è diverso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              ecco... mi è tornata in mente la domanda che volevo farvi ancora ieri...

il 318 che ho trovato non ha ne il controllo della trazione e ne l'autobloccante...
              su fondi scivolosi (acqua & neve) è inguidabile???
              secondo voi sarebbe meglio cercarne uno con almeno il controllo della trazione?
              Calcolate che io abito a trento... in inverno è facilissimo trovare strade umide e ghiacciate...

altra cosa... come funziona il controllo della trazione? simula l'autobloccante o funziona in altro modo? taglia la corrente (o l'iniezione) o agisce con l'ABS sulle ruote senza aderenza???
              Li dovrai andare piano piano, certo che non è nervosa e i rapporti non sono troppo corti, questo aiuta ma non elimina il problema, saresti ancora più sicuro se tenessi un treno di termiche apposa per i mesi freddi, aumenteresti senz'altro la trazione.
              Il controllo della trazione toglie la corrente alle candele quando ci sono repentini aumenti di giri motore in relazione alla velocità media fin li tenuta....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• certo, le termiche sono utili,
                poi con i 16 le catene te le scordi.........

quindi se metti i 16 devi avere dei 15 per le catene

Commenta

• beh, ovviamente se gli metto i 16 o 17... i 15 originali li tengo in garage con le gomme invernali...
                  PS: x le invernali le 205/60r15 è adatta o sarebbe meglio una misura + piccola di gomme?? tipo 195... (che magari ci sono a libretto...
                  chiedo xchè il 320d del mio amico come prima misura aveva le 195 e le usa solo x le invernali... e l'estate usava le 225 su cerchio da 15 e ora ha montato il 17 sempre con le 225...

Oggi vado da mio padre e gli parliamo di questo 318is... gli ho già accennato qualcosa e non sembrava contrario... vediamo cosa dice...

Commenta

• ragazzi... orgasmo...

sono dei semplici modellini... però che fig@ta

Commenta

• Bellissimi!!!!!
                      C'è un mio amico che ha il catalogo della marca di questi modelli (mi pare americana) ma si fanno pagare un botto, però sono fedelissimi e certe foto non sembrano neanche modellini ma auto vere!!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X