annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi..non razi..axxo di tastiera...è peggio delle polo quando era K.O...ogni tanto gli parte da sola qualche lettera o si cancella..bho..tra computer e polo non so quale mi fa innervosire di+(ora la polo è calma..mi devo arrabbiare con la tastiera..)!!

ciao RAGAZZI!!

simo 16v
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Ragazzi, saluto tutti........se riesco rientro stasera sul Forum, altrimenti BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!!!!!

Commenta

• a regà! mica vi dovete dispiacere di non poter prendere il mio scarico...
        io l'ho buttata li,il mio è solo un capriccio,se va bene sennò me lo tengo,mi piace,ma se riesco meglio!

six,900€ le magliette? Ma sei fuori?!cazzo sono,di seta pura tessuta a mano dal bruco della cina?

Commenta

• dade..io ho il catalogo ragazzon del 2002 e mi sembra ke x la gti non c'era niente..ma forse non ricordo bene io ..appena ho il catalogo kiedo di preciso.ke nel caso se ne prendiamo 2 ci fa uno sconto ancora maggiore. cmq tieni presente che sul centrale non ci si paga l'iva e in + un 10/15euro in meno xke siamo amici.appena lo trovo mi informo e poi ti so dire di preciso..!! tenerti dietro è solo x non ritrovarmi staccato..in quanto io non penso di fare + di 130/140kmh..cosi si fa il trenino di 2 polo...!!!

un saluto a tutti!!!!!

simo 16v

Commenta

• Eilà

Salve compari come state? Ai polisti di Roma per tre giorni da domani sarò nella capitale , se vedete una bestia nera sono io se è parkeggiata non scrivetemi ciao con la kiave ok? che qlc c'ha gia provato , carlo vendi lo scarico mandami un pm che sono interessato ciao a todos
            Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• sera

buona sera polisti...tutto bene? mercoledì mi fanno sapere per il colore

Commenta

• domande:

signori vi pongo alcune domande :
                - Voglio cambiare i cerki , voglio mettere i mille miglia UNO , non sò se del 15 o del 16 , per l'omologazione dei 16 non vi preoccupate perkè è fatta non chiedetemi nulla , solo che non so calcolare la spalla della gomma io ho pensato 195-40 r16 ma qlc mi ha detto che sarebbe meglio 195-35 r 16 che dite?

- Qualcuno vuole i miei OZ superturismo?

-Volevo cambiare i sedili anteriori visto che i vw costano troppo e usati non si trovano volevo mettere tipo gli sparco torino ma costano troppo , avete già visto la nuova serie della toora?

- A qlc interessa la pedaliera sparco strip grigia solo freno e frizione?
                Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• avessi i soldi te li comprerei io....!!!!bhe..mi accontentero dei miei...!!!
                  al raduno vieni con la navigatrice? xke nella lista ti avevo aggiunto mettendo Andre16v+(...).
                  ciao a tutti!!!

Commenta

• Re: domande:

Messaggio originariamente postato da Andre16v
                    signori vi pongo alcune domande :
                    - Voglio cambiare i cerki , voglio mettere i mille miglia UNO , non sò se del 15 o del 16 , per l'omologazione dei 16 non vi preoccupate perkè è fatta non chiedetemi nulla , solo che non so calcolare la spalla della gomma io ho pensato 195-40 r16 ma qlc mi ha detto che sarebbe meglio 195-35 r 16 che dite?

- Qualcuno vuole i miei OZ superturismo?

-Volevo cambiare i sedili anteriori visto che i vw costano troppo e usati non si trovano volevo mettere tipo gli sparco torino ma costano troppo , avete già visto la nuova serie della toora?

- A qlc interessa la pedaliera sparco strip grigia solo freno e frizione?
                    la misura + adatta per i 16 dovrebbe essere 195/45/16 anche perchè di /35 nn credo proprio che ne riusciresti a trovare, poi per l'omologazione dei 16 dicci TUTTO e SUBITOOOOOOO!!!!!!! altro che "nn chiedetemi niente" PARLA O AL RADUNO NN CI ARRIVI

Commenta

• Ciao ragazzi...........mi sa che al raduno sarò ancora senza navigatrice!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X