annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    olaaa!!!

gamma250???? 210 orari.......una spugna sotto le chiappe!!!
    però è troppo divertente......l'ho provata un paio di volte.....e dai della cacca a moto 4tempi di grossa cilindrata.....sul misto stretto logicamente!!:rolleyes:
    ...hai ragione...è una fucilata!!!!250 con 75 hp 2 tempi è come usare una moto da cross!!!
    okkio xchè si sono fatti male in tanti con quella moto...è troppo scattante e leggera!!!nonstante sia un 250 viene sottovalutata...e come prima moto non è il max!!!!
    è un piccolo proietile da corsa!!
    okkio che consuma di bestia gomme, pignone , corona e catena!!!

ciao ciao roby polo 16v
    TREMENDO
    P.S.
    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
    Volkswagen Polo Zone Member n°018
    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      ciao crash..te lo piglio io il portacassette..xke se gianma non viene al raduno non pago le spese postali x farmelo spedire apposta..ieri sera ho lasciato il messaggio x lui..ma non mi ha risposto..pazienza..non mi faccio altri problemi!!7euro e te lo prendo..ok?(5euro+2euro ke ti devo della spedizione delle retine..ok?)me lo porti al raduno..va bene? cmq è fatto su misura x tutte le 6n vero? ciao..!!!!
      e bravo jan..studi..ti fai un mesetto di vacanze al sole...e sei pure dall'altra parte del mondo...quasi quasi ti invidio!!!!! ok..ci troviamo nelle vacanze di pasqua se sei libero..dopo il 17/18aprile che sono in ferie.attento alle strade italiane..soprattutto dove ci troveremo..ci sono buchi dappertutto, strade a pezzi...!1buono studio quindi..!!!
      dade..x il centrale dovrei sapere a momenti...

ciao a tutti!!!!

simo 16v
      scusa...non ho letto il messaggio!
      cmq del raduno non so ancora...devo vedere.
      tanto ve lo faccio sapere in tempo.
      scappo a lezione, bye bye!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• buon giorno

salvoe a tutti i polisti pazzi

per il discorso Colore:ho sentito dal mio carrozziere che esiste un nero perlato con i riflessi blu scuro...che ne dite????
        caxxo sono indeciso

Commenta

• ....

un mio amico oggi porta a casa il 156GTA kacchio...

Commenta

• Si carlo conosco bene , Aosta è la mia città di adozione son li tutti i week end , sto week end sarò in liguria ma il prossimo sarò li ad esempio .

Ragazzi oggi è san valentino e io gli auguri li faccio alla mia poletta visto che è l'unica che non ti tradisce mai non come qlcuna che ti lascia il giorno prima di san valentino .
            Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
              Si carlo conosco bene , Aosta è la mia città di adozione son li tutti i week end , sto week end sarò in liguria ma il prossimo sarò li ad esempio .

Ragazzi oggi è san valentino e io gli auguri li faccio alla mia poletta visto che è l'unica che non ti tradisce mai non come qlcuna che ti lascia il giorno prima di san valentino .
              Scusa se entro nella tua vita privata...ma cos'è successo? la tua raga ti ha mollato ieri?
              p.s:se vuoi puoi fare a meno di rispondere e se così fosse ti chiedo già scusa per il mio interessamento!!!

Commenta

• Re: buon giorno

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                salvoe a tutti i polisti pazzi

per il discorso Colore:ho sentito dal mio carrozziere che esiste un nero perlato con i riflessi blu scuro...che ne dite????
                caxxo sono indeciso
                Ciao CINELLINOS!
                Ieri notte avevo davanti una BORA Variant nuova di zecca ed era di un colore veramente bello: era un blu metallizzato ma non il classico blu scuro che tanto si vede sulle Golf ma molto più chiaro e brillante, veramente bello specie se illuminato dai miei fari..
                Magari sul sito VW c'è il colore della Bora....

Ciao
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Cavoli mi spiace per te Andrea...
                  Bhe, quella ragazza va sicuramente punita; io ti posso consigliare di spannarle per benino il didietro attento perchè deve essere una punizione e non un premio.....

Ciao.
                  Alberotrasverso.
                  Ultima modifica di alberotrasverso; 14-02-2003, 14:49.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Si carlo conosco bene , Aosta è la mia città di adozione son li tutti i week end , sto week end sarò in liguria ma il prossimo sarò li ad esempio .

cavolo mi dispiace veramente tanto Andre16V Le uniche ke non ci tradiranno mai sono proprio le nostre POLETTE!! coraggio Andre16V!

Lo so che non è il momento + adatto per chiedertelo ma mi sai dire come fai a rimediare l'omologazione dei 16"?
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• tempo fa qualcuno chiedeva kit per la 9n. avete mai visto quello della Zender? non è malvagio anke se le 6n e 6n2 mi piacciono sempre +.

-RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X