annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
    ho letto il discorso dei fondini bianchi:ma anke a te air che hai la 16v li hai cambiati? io li ho di serie bianchi(almeno penso)..e non con la disposizone presente in foto tua.
    Le polo prima del 97 avevano i cruscotti diversi e se non erro non hanno la spia della riserva (ma forse mi sbaglio).
    Sulla 16v e sulla Polo X prima di quell'anno i fondini erano color argento ed erano fronteilluminati... La mia č una X del 98 e ho gli strumenti nuovi (stile Golf) e retroilluminati ma color nero (come Air)
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera
      Le polo prima del 97 avevano i cruscotti diversi e se non erro non hanno la spia della riserva (ma forse mi sbaglio).
      Sulla 16v e sulla Polo X prima di quell'anno i fondini erano color argento ed erano fronteilluminati... La mia č una X del 98 e ho gli strumenti nuovi (stile Golf) e retroilluminati ma color nero (come Air)
      ......si hai ragione...io ho quelli nuovi!
      quella del 97 non ha la spia della riserva e le spie airbag ed abs sono posizionate al posto dei 2 interrutori sotto il lunotto termico e le 4 frecce...che noi abbiamo come disponibili x altri pulsanti!!

beccatevi questo di cruscotto della polina 16v....hi hi hi hi

ciao ciao roby polo 16v
      Ultima modifica di ROBY16V; 21-02-2003, 20:32.
      TREMENDO
      P.S.
      HANDBRAKING IS NOT A CRIME
      Volkswagen Polo Zone Member n°018
      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• ecco..il mio cruscotto č come quello in foto di roby. anke se mi da troppo fastidio non avere la spia di riserva della benzina e il meccanismo di azionamento del tergi posteriore...!!!!!quanto invidio questo alla FIAT..basta girare in cima al "coso" x i tergi anteriori...semplicissimo..mica fare "le combinazioni" x azionarlo e bloccarlo...!!!!!!

notte a tutti...c sentiamo domani..modem permettendo...!!!!!

simo 16v
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• buona notte a tutti Polisti
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V

beccatevi questo di cruscotto della polina 16v....hi hi hi hi

ciao ciao roby polo 16v
            Ma
            210 Km/h a 6250 giri/min ???
            Ma siamo sicuri che non ci stia la gabola????

X Pera.
            I fari della Ibiza erano parsi anche me un po' strani; per questo avevo chiesto conferme.
            Pero' se trovassi anche la mascherina a poco magari un pensierino lo faccio....

Ciao.
            Alberotrasverso.
            Ultima modifica di alberotrasverso; 22-02-2003, 00:46.
            Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• che palle...alzacristalli ancora blokkato..ho giŕ il pannello in mano...domani spacco tutto...vetro compreso...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• io GaB li kambiati tutti e due e nn ti diko quanto ho speso
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SixPoLoX
                  io GaB li kambiati tutti e due e nn ti diko quanto ho speso
                  Buongiorno POLOZONE!! anzi buonanotte perche mi sa che state tutti dormendo....(AUS 15.25; IT 6.25)

Anch'io li avevo cambiati tutti e due, i sintomi erano che ad un certo punto iniziava a fare fatica il motorino, con l'automatico andava su un pezzo e ritornava in dietro...
                  Se mi ricordo bene, me li hanno cambiati in garanzia, mi sembra che ho pagato solo per il lavoro.
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
                    Buongiorno POLOZONE!! anzi buonanotte perche mi sa che state tutti dormendo....(AUS 15.25; IT 6.25)

Anch'io li avevo cambiati tutti e due, i sintomi erano che ad un certo punto iniziava a fare fatica il motorino, con l'automatico andava su un pezzo e ritornava in dietro...
                    Se mi ricordo bene, me li hanno cambiati in garanzia, mi sembra che ho pagato solo per il lavoro.
                    anke a me uno fa cosě. hai dovuto cambiare tutto il motorino?
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                      anke a me uno fa cosě. hai dovuto cambiare tutto il motorino?
                      Si, sono andato dal concessionario e me li ha cambiati. La cosa pazzesca e che si sono rotti tutti e due nell'arco di neanche un mese!!
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X