annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: salve gente

Messaggio originariamente postato da GabPolo
    mha....direi di no...
    a parte che uno con una macchina rubata m'ha disintegrato il muso....che dade ha rigato la polo...

no...nesuna novità...

una settimana e parte l'operazione rimontiamola!come e meglio di prima!
    ti sei dimenticato che un BMW 1150R mi ha distrutto mezzo muso...!

emozioni di 'sto C@XXO !
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
      salve a tutti!!!!

belin che raduno!!!! troppo figo!! a parte il caldo.....alle 16 eravamo a 34°C!!!!!! fra un po mi squaglio!!!!!!

abbiamo fatto un figurone!!!! altro che golf!!!! eravamo una marea di polO!!!!

WIWA LA POLO!!!!!!!

solo una cosuccia all'organizzazione......almeno una coppetta potevate lasciarla a uno di noi....vabbè!!!

NOTTE RAGAAAAA!!!!

P.S. MI SON FATTO IL PALPEBRONE STILE RIGER!!!! FIGOOOO!!!

Al Raduno sono entrate + di 300 auto del gruppo.

Ma la Polo + votata se le presa la coppa.

Volevo conoscervi ho girato tra le vostre Polette ma non ho visto i "nick" sulle car
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• cmq sia sempre e per sempre polo....penso che sia la macchina migliore che ci sia...altro che punto o ibiza o roba del genere...ma il raduno dove era? A parte che la mia essendo tutta originale non credo che possa partecipare ad un raduno...cmq...e poi e' il modello nuovo e quindi penso che faccia meno figura di quella vecchia....

Commenta

• ah tra le altre cose c'e' mica qualcuno che ha dei cerchi da 16 da vendere?

Commenta

• Raduno a Peschiera del Garda

Messaggio originariamente postato da mikimaus
            Al Raduno sono entrate + di 300 auto del gruppo.

Ma la Polo + votata se le presa la coppa.

Volevo conoscervi ho girato tra le vostre Polette ma non ho visto i "nick" sulle car
            Ciao ragazzi;
            anche io sono tornato dal raduno stravolto.
            A dire la verità il raduno non mi ha entusiasmato molto.
            Si, le macchine erano belle ma c'era un sole micidiale.
            Secondo me al posto di mettere alcune macchine sotto i gazebo sarebbe stato più interessante farci stare sotto le persone......

Ciao.
            Alberotrasverso.
            Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO...............a parte il caldo!!!!!1

Mi sono divertito una cifra, non vedo l'ora del prox!!!!!!.....e la mia POLO sarà ancora + bella!!!!!!

Un saluto a tutti voi e alle vostre POLO, aspettando foto e ancora foto!!!!!!!

Commenta

• Re: x massipolo2000

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                che gnoccaaaaa.....chi è???
                ...carina vero?....una ragazza al raduno di Ventimiglia di un anno fa. Ovviamente manuela non c'era!! hihihi

bello bello il raduno a parte il caldo....non vedo l' h di rivedervi tutti a Lignano!!
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• ciao gente, ho visto un pò delle foto del raduno fatte da mio fratello, c'erano delle belle macchinette!

Dade, ma alla tua cosa hai fatto? il muso mi pare sempre uguale quando mio fratello monta il nuovo paraurti vi mettiamo le foto! verrà un bel mostriciattolino!

Giovedi inizio la tuningzazione del mio carrettone poi metto le foto sulla mia pagina web e mi dite!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da carloush
                    ciao gente, ho visto un pò delle foto del raduno fatte da mio fratello, c'erano delle belle macchinette!

Dade, ma alla tua cosa hai fatto? il muso mi pare sempre uguale quando mio fratello monta il nuovo paraurti vi mettiamo le foto! verrà un bel mostriciattolino!

Giovedi inizio la tuningzazione del mio carrettone poi metto le foto sulla mia pagina web e mi dite!

x adesso ancora nulla..........causa mananza di euri!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao ragazzi..mi sapete dire quale polo ha preso la coppa?? io ipotizzo quella rossa con i cerchi da 16..
                      e le altre premiazioni?

un saluto a tutti!!!

simo 16v
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...
                      X