annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vendita Radio

Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
    Vendo sintolettore Kenwood che adesso non ricordo il modello ma se qualcuno č interessato glielo farň sapere al piů presto č il primo dei modelli Kenwood in senso di importanza č del '01!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo vendo perchč sono passato all' Alpine č nuovissimo e in ottimo stato!!!!!!!!!!!!!

[I) Volkswagen Polo Zone Member n°061 [/I]
    controlla la sign...hai dimenticato di sostituire una parentesi tonda con una quadra...!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Vendita Radio

Vendo sintolettore Kenwood che adesso non ricordo il modello ma se qualcuno č interessato glielo farň sapere al piů presto č il primo dei modelli Kenwood in senso di importanza č del '01!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo vendo perchč sono passato all' Alpine č nuovissimo e in ottimo stato!!!!!!!!!!!!!

[I) Volkswagen Polo Zone Member n°061 [/I]
      controlla la sign...hai dimenticato di sostituire una parentesi tonda con una quadra...!
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Cerchi Polo 9N e................

Il problema non č tanto l'omologazione dei cerchi da 17" sulla Polo 9n quanto i cerchi da 18" che la Reiger propone in un bellissimo kit estetico!!!!!!!!!!!!!Il Kenwood lo vendo tra 70 e 100€!!!!!!!!!!!!Qualcuno ha da vendere terminale con finale unico color alluminio e tubo diretto che sostituisce il centrale per la Polo 6n adattabile ad una Polo 6n 1.0 del '96??????????

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Ragazzi prima discutevo con mio babbo sul fatto ke in settimana portiamo la macchina in officina. abbiamo valutato anke l'idea di trovare un usato al posto della mia POLO. Lo so mi rimpiange il cuore ma secondo me la mia Poletta č nata un po' sfortunata. io spero ke in officina mi faccino un preventivo onesto e ke sia la volta buona ke risolvano questo cavolo di problema delle spie, altrimenti abbiamo giŕ trovato due 206 GTI ke mi ispirano ma anke altre macchine sempre carine ma mai nessuna battera la mia mitica POLETTA!!!
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: Cerchi Polo 9N e................

Il problema non č tanto l'omologazione dei cerchi da 17" sulla Polo 9n quanto i cerchi da 18" che la Reiger propone in un bellissimo kit estetico!!!!!!!!!!!!!Il Kenwood lo vendo tra 70 e 100€!!!!!!!!!!!!Qualcuno ha da vendere terminale con finale unico color alluminio e tubo diretto che sostituisce il centrale per la Polo 6n adattabile ad una Polo 6n 1.0 del '96??????????
            io sapevo ke č possibile ordinare la polo con i 17" direttamente dal concessionario. poi non so se sia possibile aggiungeri in un secondo tempo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
              Ragazzi prima discutevo con mio babbo sul fatto ke in settimana portiamo la macchina in officina. abbiamo valutato anke l'idea di trovare un usato al posto della mia POLO. Lo so mi rimpiange il cuore ma secondo me la mia Poletta č nata un po' sfortunata. io spero ke in officina mi faccino un preventivo onesto e ke sia la volta buona ke risolvano questo cavolo di problema delle spie, altrimenti abbiamo giŕ trovato due 206 GTI ke mi ispirano ma anke altre macchine sempre carine ma mai nessuna battera la mia mitica POLETTA!!!
              non pigliare la 206...fidati!

e poi se cambi una macchina solo per un problemino di spie č da pazzi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                non pigliare la 206...fidati!

e poi se cambi una macchina solo per un problemino di spie č da pazzi!
                Vabbč non č il fatto solo della spia il fatto č anke per altri piccoli problemini ke ho avuto in passato. cioč la macchina per avere 2 anni ha dato molti problemi e non mi sembra del tutto normale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                  Vabbč non č il fatto solo della spia il fatto č anke per altri piccoli problemini ke ho avuto in passato. cioč la macchina per avere 2 anni ha dato molti problemi e non mi sembra del tutto normale!
                  che altri problemi ha avuto???

cmq fidati...passare da VW(qualunque) a peugeot č un trauma!

Commenta

• raga...mi metto a studiare...ci sentiamo piů tardi.

buon pomeriggio a tutti!

ps: stamattina sono andato a farmi un giro...devo mettere a posto gli spruzzini(uno č tappato) e cambiare appena possibile le gomme! fischiano e coll'asfalto umido di stamattina tenevano gran poco!

ps2: ho visto la skoda SUPERB...molto bella a mio avviso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                      che altri problemi ha avuto???

cmq fidati...passare da VW(qualunque) a peugeot č un trauma!
                      problemi ABS
                      Problemi Airbag
                      Problemi motorino Alzacristalli
                      Problemi tergi cristalli
                      Infiltrazione d'acqa a causa di un errore in officina VW (per fortuna tutto passato in garanzia e sostituzione di tutta la moquette gratis altrimenti non sai quanti soldi spendevo!)
                      E poi quelli piccole cosine ke ti fanno inc... come uno stron..
                      xň la polo rimane sempre la POLO!!!
                      Cmq io avolte guido la 206 XS di un mio amico e mi trovo molto bene.

Commenta

Sto operando...
                      X