annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao Simo,il caffè purtroppo non me lo fa...
    riguardo all'interfaccia stereo centralina,non è uno stereo tipo gli alpine o clarion tutti integrati,è un lettore di cd,mp3 etc... collegato all'impianto,a cui è collegato il monitor,che da una delle uscite AV riceve dalla centralina i dati che con l'apposito connettore e una centralinetta tramuta i segnali sul monitor. ma questa ultima cosa non so se riesco a montarla sulla polo, sul BMW sicuramente,xè mi preparano tutto,sulla polo non so nemmeno se farlo fare,boh,vedremo. stacco che domani ho un colloquio all'università e mi propongono uno stage industriale,ciao a todos!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Cerchi Polo 9N e................

Messaggio originariamente postato da TEDDE
      Io ho kiesto al conce, ma ha detto ke non si possono montare neanke i 16'' pur avendoli a libretto...
      E non penso siano cambiate molte cose da quando l'ho presa visto ke ha un mese...
      STRONZATE!!!!!!!!!! se hai i 16" a libretto li puoi montare eccome, questo conferma quello che penso dei concessionari e delle officine annesse, nn capiscono un cazzo, non sanno diagnosticare nessun problema senza l'aiuto del loro fidato tester e nn sanno neanche le caratteristiche dei prodotti che vendono il libretto nel bene e nel male è l'unico documento valido al fine della regolarità del mezzo, quello di circolazione ovviamente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
        io l'ho pagata 600.000 quindi chiedo 300.000. Voglio montare uno scarico artigianale!!
        vendi anche i collettori?
        i cerchi li hai comprati o nò? in settimana mi dovrebbero arrivare i miei fantastici TSW

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Cerchi Polo 9N e................

Messaggio originariamente postato da AirSerra
          STRONZATE!!!!!!!!!! se hai i 16" a libretto li puoi montare eccome, questo conferma quello che penso dei concessionari e delle officine annesse, nn capiscono un cazzo, non sanno diagnosticare nessun problema senza l'aiuto del loro fidato tester e nn sanno neanche le caratteristiche dei prodotti che vendono il libretto nel bene e nel male è l'unico documento valido al fine della regolarità del mezzo, quello di circolazione ovviamente
          Ma nel senso ke non la vendono con i 16...
          Certo ke li posso montare se sono a libretto!!
          Forse mi sono spiegato male...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente gli amici Pera e Turbodave, le loro navigatrici e tutti gli amici che mi hanno fatto uno spendido regalo!!!!! da quando vi ho conosciuto ho ritrovato il piacere di stare in balotta con gli amici, anche se tutti sbarbi ma come dice zio Serra (che serei poi me) meglio sbarbi che fighetti!!!!

tornando al regalo vi posso solo comunicare che le operazioni di pre-verniciatura e verniciatura sono iniziate

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Cerchi Polo 9N e................

Messaggio originariamente postato da TEDDE
              Ma nel senso ke non la vendono con i 16...
              Certo ke li posso montare se sono a libretto!!
              Forse mi sono spiegato male...
              mi pare strano qui a Bologna di 9n con i cerchi originali da 16 ne ho viste + d'una mah!!

Commenta

• Tedde, tu sei il n°57 della Zone ci vieni a fare un salto al raduno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARD
                  Scusate l'intrusione,ho sentito parlare di un raduno di polo il 16\3:
                  dove? E dura tutta la giornata?Magari vengo a fare un giro per vedere i vostri mezzi!!!
                  ritrovo a Busto A. e trasferimento sul lago per la pappa, senti da Carlo per tutte le info, unico problema i posti per il rancio sono terminati!!
                  Se vuoi venire sei ben accetto basta che vieni col GTI e nn con GS.....iiiiiiiiHi

Commenta

• Davvero??

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    ma il problema + grave che può affliggere una VW in generale è il termostato del circuito di raffreddamento...dopo qualche annetto si deforma e l'acqua fa solo il giro attorno alla testa....senza passare e raffreddarsi x il radiatore.......la temperatura schizza alle stelle e sei fermo...se sei bravo salvi tutto senò puoi anche bruciare la guarnizione della testa.....

Come fare x accorgersene??
                    Semplice,la macchina va in temperatura ottimale abbastanza velocemente.........e anche dopo che è stata ferma per un po',quando viene riaccesa recupera altrettanto velocemente la temperatura dei 90°....
                    Questa non la sapevo nemmeno io.
                    La mia polo entra i temperatura(90°C) molto velocemente ma oltre non è mai andata nemmeno in estate.
                    Controllero'...

Messaggio originariamente postato da gianma
                    VICI qui a milano è a detta di tutti un mostro!
                    Ciao Gianma; io da Vici ho fatto fare il centrale e modificare il terminale per alzarlo un pò e devo dire che non sono rimasto completamente soddisfatto.
                    Il centrale non me l'ha saldeto nella posizione corretta e quando curvo a sinistra a volte fa rumore......
                    Sono andato a farlo vedere già 3 volte ma il problema non l'ha mai risolto.

Ciao.
                    Alberotrasverso.
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Davvero??

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                      Questa non la sapevo nemmeno io.
                      La mia polo entra i temperatura(90°C) molto velocemente ma oltre non è mai andata nemmeno in estate.
                      Controllero'...

Ciao Gianma; io da Vici ho fatto fare il centrale e modificare il terminale per alzarlo un pò e devo dire che non sono rimasto completamente soddisfatto.
                      Il centrale non me l'ha saldeto nella posizione corretta e quando curvo a sinistra a volte fa rumore......
                      Sono andato a farlo vedere già 3 volte ma il problema non l'ha mai risolto.

Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      falla controllare......
                      anche a me non era mai....e dico...mai andata oltre i 90....poi un giorno,la tiro fuori dal box...1km a velocità lumaca e sbam!lancetta lanciata a 110°!!..mi son fermato istantaneamente..
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X